[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14686 Messaggio da bocha »

alex1jd1 ha scritto:
bocha ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quei dati non dico che non siano veri, ma non li capisco.
Se sono aumentate le tasse a livello locale come ha detto qualcuno ok, ma allora lasciamo da parte le conseguenti considerazioni politiche perchè le amministrazioni locali non coincidono con la maggioranza nazionale.Tremonti non mi sta particolarmente simpatico ma se lo confronto con Visco non ho dubbi.
Secondo il suo Dio le imprese hanno diritto di esistere solo in quanto produttrici di un livello di imposte da lui giudicato congruo , altrimenti sono (a lui) inutili , vanno comunque vessate ,a prescindere, perchè portatrici di un peccato originale (il capitalismo).
ma secondo i nostri amicici la colpa è comunque del governo!
ma quando mai, i sindaci lo fanno apposta ad aumentare le tasse locali, per compensare la diminuzione voluta dal governo nazionale e far risultare la pressione fiscale sempre allo stesso livello... sono diabolici
davvero..quando ci sono i tagli sono sempre gli enti locali a rimetterci anche quando non ci sono...tranne quando devono essere rinnovati....

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14687 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quei dati non dico che non siano veri, ma non li capisco.
Se sono aumentate le tasse a livello locale come ha detto qualcuno ok, ma allora lasciamo da parte le conseguenti considerazioni politiche perchè le amministrazioni locali non coincidono con la maggioranza nazionale.Tremonti non mi sta particolarmente simpatico ma se lo confronto con Visco non ho dubbi.
Secondo il suo Dio le imprese hanno diritto di esistere solo in quanto produttrici di un livello di imposte da lui giudicato congruo , altrimenti sono (a lui) inutili , vanno comunque vessate ,a prescindere, perchè portatrici di un peccato originale (il capitalismo).
ma secondo i nostri amicici la colpa è comunque del governo!
Attenzione, come fai a dire che il dato sulla pressione fiscale e' dovuto ad un aumento delle imposte locali? Io quei dati non li ho. Dal dato che ho postato puoi solo dire che se hanno tagliato alcune tasse, devono aver aumentato qualche cosa d'altro.

Il governo controlla la maggioranza delle entrate (anche quelle locali), come cazzo puoi dire che e' aumentata la pressione fiscale senza che il governo lo volesse?
Fosse cosi', la cosa sarebbe ancora piu' grave perche' implicherebbe che il caro ministro del tesoro non sa fare il suo mestiere (cosa peraltro vera)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14688 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: ma secondo i nostri amicici la colpa è comunque del governo!
:DDD :DDD :DDD :DDD

Se io, presidente Donegal, domani vado dal Sindaco Boccia e gli dico "guarda che ti tolgo l'ICI e non te la compenso con un bel cazzo di niente", il sindaco Boccia, prima cosa che fa è cercare un alternativa fiscale alla perdita economica e aumentare le tasse della monnezza ai suoi cittadini.

Et voilà... la Zanicchi, l'indomani, racconta a "Occhei il prezzo è giusto" che Donegal l'è un brav'omm che leva l'ICI.
E la sciura Maria se la piglia con quel comunista di merda del Boccia che aumenta l'asilo e la monnezza.

Avrai studiato anche a Siena, ma mi sa che ti deve essere morto il professore di economia il primo giorno di università.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14689 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

donegal ha scritto:

Se io, presidente Donegal, domani vado dal Sindaco Boccia e gli dico "guarda che ti tolgo l'ICI e non te la compenso con un bel cazzo di niente", il sindaco Boccia, prima cosa che fa è cercare un alternativa fiscale alla perdita economica e aumentare le tasse della monnezza ai suoi cittadini.

Et voilà... la Zanicchi, l'indomani, racconta a "Occhei il prezzo è giusto" che Donegal l'è un brav'omm che leva l'ICI.
E la sciura Maria se la piglia con quel comunista di merda del Boccia che aumenta l'asilo e la monnezza.

Altro che Siena...economia mi sa che l'hai studiata a Ulan Bator !
La cosa che mi fa girare i coglioni dei comuni è che si finanziano ( non dal giorno dopo che Berlusconi ha modificato l'ICI) con le multe e nessuno protesta.
Ci sono stati innumerevoli scandali per semafori ed autovelox truccati ma questi continuano imperterriti fregandosene dello scopo deterrente e rieducativo della sanzione ed arraffano dove possono spesso mandando la stessa multa più di una volta.
Sarebbe interessante calcolare le percentuali di queste tasse mascherate.

(Questo post non è antisinistra in modo particolare, quindi è inutile che polemiziate, ma se volete farlo fate un po coìme cazzo vi pare ) 8)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14690 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
:DDD :DDD :DDD :DDD

Avrai studiato anche a Siena, ma mi sa che ti deve essere morto il professore di economia il primo giorno di università.
per la parte seria ti ha risposto oscar...
per la parte meno seria...il mio professore di economia a siena viveva in una comune :roll:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14691 Messaggio da Husker_Du »

bocha ha scritto: per la parte meno seria...il mio professore di economia a siena viveva in una comune :roll:
E chi era? Screpanti?
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14692 Messaggio da bocha »

Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: per la parte meno seria...il mio professore di economia a siena viveva in una comune :roll:
E chi era? Screpanti?
no...Petri

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14693 Messaggio da Husker_Du »

Peccato

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14694 Messaggio da Absurd »

http://www.affaritaliani.it/politica/pr ... 60110.html

visto lo scenario desolante non sarebbe male un ritorno del professore
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14695 Messaggio da bocha »

Absurd ha scritto:http://www.affaritaliani.it/politica/pr ... 60110.html

l'italia intera non aspettava altro...

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14696 Messaggio da Absurd »

bocha ha scritto:
Absurd ha scritto:http://www.affaritaliani.it/politica/pr ... 60110.html

l'italia intera non aspettava altro...
magari di economia ci capisce un pò più di tremorti però
il superfiscalista amico dei ladroni
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

il tranquillo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14697 Messaggio da il tranquillo »

domanda... ma era tramonti il bel testina che imboscò i soldi di craxi in una banca di nong kong????

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14698 Messaggio da tiffany rayne »

Noto, con piacere, che molti che si definiscono di destra difendono Berlusconi e questo governo.

Ogni tanto una buona notizia.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14699 Messaggio da El Diablo »

tiffany rayne ha scritto:Noto, con piacere, che molti che si definiscono di destra difendono Berlusconi e questo governo.

Ogni tanto una buona notizia.
Quelli sono errori!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14700 Messaggio da Il Fede »

donegal ha scritto:
Questo accade nella migliore delle ipotesi, quando abbiamo a che fare con sciure colte. Il resto dei lesi non sa nemmeno cosa sono le imposte indirette e non ne calcola minimamente l'aumento :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”