Capitanvideo ha scritto:Rigore netto negato alla Juve! Amici, è bellissimo. ALmeno ci risparmiamo la festa scudetto alla fine del derby, dove verrà assegnato un rigore d'ufficio ai gobbi.
Ma la cosa divertente è la telecronaca di "slave" Caressa
Il nostro eroe si accorge subito che il rigore c'è! Il fuorigioco è successivo! OVVOVEEEEEE
Comincia ad aizzare le folle con "MA QUESTO E' VIGOVE!"
"CON LA VAV SON SAVEBBE SUCCESSO!!!" Ah, ora la vuoi, eh. Una volta all'anno. E infatti subito dopo:
"con la Var...non sarebbe successo.....
ma usiamola solo in questi casi..."
E per finire, al gol del pareggio della Dea:
"L'HA PRESA CON LA MANOOO!"
CHiamate subito Joseph Losey che c'è da fare un seguito.
Minchia signor tenente, non credo ai miei occhi

, ma tant'è oramai dovrei esserci abituato ma non mi ci abituerò mai ai tuoi post ossessivi-compulsivi.
Detto che l'errore arbitrale era inifluente a due minuti dalla fine, quindi il pari alla fine è giusto per aver preso un gol da polli (meglio sia capitato ieri), onestamente in diretta non me n'ero nemmeno accorto del gesto pallavolistico, però l'arbitro era lì, ben posizionato, di fronte, ed il dischetto l'aveva pure indicato....poi Rocchi, sempre lui eh, non voglio pensare male percarità, ha aggiustato le cose.
La VAR, ah se ci fosse già la VAR!
Allora, mettiamo che dopo l'azione gli gggiuventini ne richiedano l'uso, viene cambiata la decisione cioè a quella originaria, col penalty concesso, poi qui si ribellano gli altri "oh ma il tocco di mano è stato indotto perchè spinto da Bonucci!", e viene giù lo stadio....
Per inciso la moviola non la userei in nessun caso, nemmeno in quelli simili a ieri sera, soltanto post-partita per falli violenti e simulazioni vergognose.
Tu invece per tutte le situazioni pro-gggiuve, magari anche dubbie, e rovinando così lo spirito del giuoco del calcio. Ti piacerebbe vero?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.