Questi sono sciocchi pregiudizi...federicoweb ha scritto:
ma la cosa piu triste tante cozze cinesi mogli o fidanzate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questi sono sciocchi pregiudizi...federicoweb ha scritto:
Cioè tu vorresti dirmi che, nell'ordine:CianBellano ha scritto:Nella maggioranza dei casi, se prendi un cinese e lo metti sotto un cielo senza smog e lo convinci che soggiornare sotto i raggi del sole non lo trasformera' in un contadino di fine '800 (o un contadino cinese di fine '80), la sua pelle assumera' un colore squisitamente nordafricano.
PROVARE PER CREDERE
Grazie caro.CianBellano ha scritto:E poi l'ho pure convinto a comprarsi il milan.
Lei è molto bella, pochi cazzi.Nip ha scritto:Questi sono sciocchi pregiudizi...federicoweb ha scritto:
![]()
Io spero che Siq stesse scherzando. Logico che se hai una squadra di rape non vinci neanche con il profeta Elia in panchina, ma quando te la giochi a forze pari (o quasi) il mister diventa determinante per due motivi fondamentali:lider maximo ha scritto:Ma tu credi che, se fare l'allenatore di pallone sia una cosa così semplice avremmo la fila a Coverciano per il supercorso, con la speranza di fare un mestiere che ci permetterebbe di lavorare per dieci anni, soltanto, per poi vivere di rendita.D.A.Siqueiros ha scritto:Vangelo; si vede da 10 miglia che Trez ne mastica, adesso mi beccherò del "leccaculo" ma chi se ne fotte.Trez ha scritto:Gli allenatori non contano un cazzo!
Il Calcio è uno sport fondamentalmente semplice; prendi vai sulla fascia, crossi e il grosso è fatto.
Ti puoi pure chiamare Gesù Cristo ma se hai 11 somari in campo: buffa.
Se hai 11 "buoni" basta che gli lasci il ruolo, gli butti lì la palla e gli dici: "ecco, gioca come sai giocare", mica 4-3-3, 4-4-2 o il 5-5-5 di Oronzo Canà, cagate.
Invece la realtà è ben diversa, è quello rimane un mondo per pochi eletti, mentre noi dobbiamo combattere per mille euro al mese, quando ci va bene, e avere una pensione decente, anzi no ritiro tutto, a quella manco ci arriverò.
Caro Siq, tu si che sei un raffinato forumista ma fuori da questo topic, prego si accomodi quella là è la porta.