Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rand Al'Thor ha scritto:神圣的狗屎,我们就完蛋了
Da google translate (ma cinese tradizionale o semplicato?)federicoweb ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:神圣的狗屎,我们就完蛋了
但會“嗎?
tutti a parlare cinese chi fino a prima criticava gli altrifedericoweb ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:神圣的狗屎,我们就完蛋了
但會“嗎?
Vangelo; si vede da 10 miglia che Trez ne mastica, adesso mi beccherò del "leccaculo" ma chi se ne fotte.Trez ha scritto:Gli allenatori non contano un cazzo!
Ma tu credi che, se fare l'allenatore di pallone sia una cosa così semplice avremmo la fila a Coverciano per il supercorso, con la speranza di fare un mestiere che ci permetterebbe di lavorare per dieci anni, soltanto, per poi vivere di rendita.D.A.Siqueiros ha scritto:Vangelo; si vede da 10 miglia che Trez ne mastica, adesso mi beccherò del "leccaculo" ma chi se ne fotte.Trez ha scritto:Gli allenatori non contano un cazzo!
Il Calcio è uno sport fondamentalmente semplice; prendi vai sulla fascia, crossi e il grosso è fatto.
Ti puoi pure chiamare Gesù Cristo ma se hai 11 somari in campo: buffa.
Se hai 11 "buoni" basta che gli lasci il ruolo, gli butti lì la palla e gli dici: "ecco, gioca come sai giocare", mica 4-3-3, 4-4-2 o il 5-5-5 di Oronzo Canà, cagate.
Infatti è la politica dell'Inter, ne comprano 11 buoni, li mandano in campo e gli dicono "gioca come sai giocare". Purtroppo i conti solitamente non tornano.D.A.Siqueiros ha scritto:Vangelo; si vede da 10 miglia che Trez ne mastica, adesso mi beccherò del "leccaculo" ma chi se ne fotte.Trez ha scritto:Gli allenatori non contano un cazzo!
Il Calcio è uno sport fondamentalmente semplice; prendi vai sulla fascia, crossi e il grosso è fatto.
Ti puoi pure chiamare Gesù Cristo ma se hai 11 somari in campo: buffa.
Se hai 11 "buoni" basta che gli lasci il ruolo, gli butti lì la palla e gli dici: "ecco, gioca come sai giocare", mica 4-3-3, 4-4-2 o il 5-5-5 di Oronzo Canà, cagate.