[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma non si può far retrocedere una squadra per "demeriti sportivi"? È scandaloso quello che sta facendo il Genoa, deve assolutamente andare in B
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Lo Zio Carletto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
ormai saranno regolari 2 partite su 10.
compresa l'inter che sembra non voglia proprio andare nell'europa che conta meno.
compresa l'inter che sembra non voglia proprio andare nell'europa che conta meno.
Quanto mi mancaRand Al'Thor ha scritto:Lo Zio Carletto.

Ma quali direttive...le sta giocando tutte Keita, se ci fossero delle "direttive" di questo genere se ne starebbe in tribuna come è successo con altri giocatori in passato. Il punto è che S.Inzaghi vede Keita più incisivo da subentrante come spacca-partite e i fatti non gli danno proprio torto. Troppo facile criticare questo tipo di scelta dopo un risultato negativo quando tante volte in questa stagione si è rivelata una mossa vincente.ariva ariva ha scritto:Questa l'ha persa Inzaghi.
Ok, ci saranno delle direttive della società per non far giocare Keita che probabilmente sarà venduto ecc...
Ma l'allenatore deve fregarsene.
Per troppo aziendalismo perdiamo la partita dell'anno senza neanche giocarla.
Probabilmente perdevamo anche con Keita (il Napoli è più forte), però almeno l'avremmo fatto a testa alta.
Che amarezza.
Onore al Napoli, squadra vera, Champions meritata.
L'unica mia perplessità riguarda il non aver messo Hoedt che è il difensore che sa impostare meglio, rispetto a Wallace e Bastos. Le assenze in concomitanza di De Vrij, Biglia e Lulic erano pesanti da sopperire contro un avversario così difficile. Il nostro limite di quest'anno è la rosa cortissima, si sa. Il centrocampo ieri era in mano loro.
Comunque non era la partita dell'anno, ma neanche la seconda e nemmeno la terza.
Il Crotone ha vinto solo perchè ha indossato la divisa dello scorso anno (cit.)

Pepito Rossi si è rotto ancora, ammazza che sfiga atomica!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
E allora vede proprio male:Nip ha scritto:Ma quali direttive...le sta giocando tutte Keita, se ci fossero delle "direttive" di questo genere se ne starebbe in tribuna come è successo con altri giocatori in passato. Il punto è che S.Inzaghi vede Keita più incisivo da subentrante come spacca-partite e i fatti non gli danno proprio torto.ariva ariva ha scritto:Questa l'ha persa Inzaghi.
Ok, ci saranno delle direttive della società per non far giocare Keita che probabilmente sarà venduto ecc...
Probabilmente perdevamo anche con Keita (il Napoli è più forte), però almeno l'avremmo fatto a testa alta.
Che amarezza.
http://www.transfermarkt.it/keita-balde ... ler/238752
Da cui si nota anche che ultimamente Keita gioca meno, sostituito nel ruolo da un giocatore si fortissimo come Savic, ma sicuramente non una punta. Keita insieme a Immobile sono gli unici che vedono la porta.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
eh, sì. Veramente un gran peccato, questo era di gran lunga l'attaccante italiano più talentuoso degli ultimi anni.Trez ha scritto:Pepito Rossi si è rotto ancora, ammazza che sfiga atomica!!
A questo punto potrebbe anche finire la carriera
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Carissimi compagni di tifo. Mi fa piacere leggervi ogni tanto.Nip ha scritto:Ma quali direttive...le sta giocando tutte Keita, se ci fossero delle "direttive" di questo genere se ne starebbe in tribuna come è successo con altri giocatori in passato. Il punto è che S.Inzaghi vede Keita più incisivo da subentrante come spacca-partite e i fatti non gli danno proprio torto. Troppo facile criticare questo tipo di scelta dopo un risultato negativo quando tante volte in questa stagione si è rivelata una mossa vincente.ariva ariva ha scritto:Questa l'ha persa Inzaghi.
Che amarezza.
L'unica mia perplessità riguarda il non aver messo Hoedt che è il difensore che sa impostare meglio, rispetto a Wallace e Bastos. Le assenze in concomitanza di De Vrij, Biglia e Lulic erano pesanti da sopperire contro un avversario così difficile. Il nostro limite di quest'anno è la rosa cortissima, si sa. Il centrocampo ieri era in mano loro.
Comunque non era la partita dell'anno, ma neanche la seconda e nemmeno la terza.

Ieri ero allo stadio per supportare la nostra Lazio, purtroppo è andata male (quest'anno ero andato altre tre volte ed avevamo sempre vinto). Peccato. Il 3' posto realisticamente non è mai stato alla nostra portata (al di là del grande lavoro svolto dallo staff tecnico). Il 4' posto invece dobbiamo conservarlo con le buone e con le cattive, ripartendo già dal nostro incubo peggiore ossia dalla trasferta con il Genoa.
Faccio anche io la mia analisi (al netto del fatto che allo stadio spesso qualcosa ti sfugge).
Il Napoli è sicuramente più forte rispetto a noi, ma soprattutto ha dei ricambi importanti (quasi tutti all'altezza se non superiori rispetto ai cosiddetti titolari). Noi purtroppo in alcuni reparti non abbiamo sostituti all'altezza. De Vrij, Lulic e Biglia per caratteristiche sono giocatori insostituibili e nessuno dei giocatori attualmente in rosa può prendere il loro posto senza colpo ferire. Murgia (pur se giovane molto promettente) ha dimostrato di non essere ancora all'altezza per certe gare (ieri è stato massacrato dai pari-ruolo avversari) e anche Parolo senza la presenza Biglia è stato costretto a correre a vuoto e senza costrutto. Nessun giocatore fa il lavoro sporco che fa Lulic garantendoti equilibrio nel 4-3-3.
Immobile invece mi è sembrato in difficoltà dal punto di vista atletico, Koulibaly è un avversario difficilissimo da fronteggiare ma il nostro Ciruzzo non ne aveva proprio di benzina ieri sera. E qui ci ricolleghiamo alla mancanza di alternative, purtroppo Djordjevic non è presentabile e Inzaghi non può far altro che schierare e far giocare 90 minuti un Immobile palesemente appesantito dalle fatiche di coppa.
Personalmente comunque non ho mai nascosto il mio astio verso la difesa a 3. E' vero che abbiamo eliminato la Roma giocando così ma per come la vedo io (anche al netto delle assenze) la Lazio deve giocare 4-3-3 sempre e comunque. Credo che se ci fosse stato Lulic sicuramente avremmo giocato in quel modo, Inzaghi evidentemente non se l'è sentita di mettere Felipe Anderson e Keita insieme dall'inizio e ha quindi optato per il più prudente 3-5-1-1 (o 3-4-2-1 che dir si voglia). Criticare Inzaghi però mi risulta difficile e anche volendo ha comunque tutte le attenuanti del caso (viste le assenze già citate).
l'empoli si salva solo perchè dietro son più scarsiBugo ha scritto:
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
...mi sto cagando sotto!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
speriamo solo di non fare figuracce. il fatto è che se quelli sono in giornata te ne possono fare 4-5 indipendentemente dalla difesa che hai.lexi_leigh ha scritto:...mi sto cagando sotto!
poi chiaro il Barcellona quest'anno sembra meno costante,con un po' piu di cali e bisogna sperare di trovarlo in una serata non al top. ma di sicuro non ripeteranno nemmeno la partita di Parigi