[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146341 Messaggio da Bugo »

Ma non si può far retrocedere una squadra per "demeriti sportivi"? È scandaloso quello che sta facendo il Genoa, deve assolutamente andare in B
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146342 Messaggio da Bugo »

Immagine
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146343 Messaggio da Rand Al'Thor »

Lo Zio Carletto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146344 Messaggio da lingerie_lover »

ormai saranno regolari 2 partite su 10.
compresa l'inter che sembra non voglia proprio andare nell'europa che conta meno.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146345 Messaggio da Bugo »

Rand Al'Thor ha scritto:Lo Zio Carletto.
Quanto mi manca :(

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146346 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:Questa l'ha persa Inzaghi.
Ok, ci saranno delle direttive della società per non far giocare Keita che probabilmente sarà venduto ecc...
Ma l'allenatore deve fregarsene.
Per troppo aziendalismo perdiamo la partita dell'anno senza neanche giocarla.
Probabilmente perdevamo anche con Keita (il Napoli è più forte), però almeno l'avremmo fatto a testa alta.
Che amarezza.
Onore al Napoli, squadra vera, Champions meritata.
Ma quali direttive...le sta giocando tutte Keita, se ci fossero delle "direttive" di questo genere se ne starebbe in tribuna come è successo con altri giocatori in passato. Il punto è che S.Inzaghi vede Keita più incisivo da subentrante come spacca-partite e i fatti non gli danno proprio torto. Troppo facile criticare questo tipo di scelta dopo un risultato negativo quando tante volte in questa stagione si è rivelata una mossa vincente.

L'unica mia perplessità riguarda il non aver messo Hoedt che è il difensore che sa impostare meglio, rispetto a Wallace e Bastos. Le assenze in concomitanza di De Vrij, Biglia e Lulic erano pesanti da sopperire contro un avversario così difficile. Il nostro limite di quest'anno è la rosa cortissima, si sa. Il centrocampo ieri era in mano loro.

Comunque non era la partita dell'anno, ma neanche la seconda e nemmeno la terza.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146347 Messaggio da Bugo »

Il Crotone ha vinto solo perchè ha indossato la divisa dello scorso anno (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146348 Messaggio da Bugo »

Immagine

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146349 Messaggio da Trez »

Pepito Rossi si è rotto ancora, ammazza che sfiga atomica!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146350 Messaggio da ariva ariva »

Nip ha scritto:
Ok, ci saranno delle direttive della società per non far giocare Keita che probabilmente sarà venduto ecc...
Probabilmente perdevamo anche con Keita (il Napoli è più forte), però almeno l'avremmo fatto a testa alta.
Che amarezza.
Ma quali direttive...le sta giocando tutte Keita, se ci fossero delle "direttive" di questo genere se ne starebbe in tribuna come è successo con altri giocatori in passato. Il punto è che S.Inzaghi vede Keita più incisivo da subentrante come spacca-partite e i fatti non gli danno proprio torto.
E allora vede proprio male:

http://www.transfermarkt.it/keita-balde ... ler/238752

Da cui si nota anche che ultimamente Keita gioca meno, sostituito nel ruolo da un giocatore si fortissimo come Savic, ma sicuramente non una punta. Keita insieme a Immobile sono gli unici che vedono la porta.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146351 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:Pepito Rossi si è rotto ancora, ammazza che sfiga atomica!!
eh, sì. Veramente un gran peccato, questo era di gran lunga l'attaccante italiano più talentuoso degli ultimi anni.
A questo punto potrebbe anche finire la carriera
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146352 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:
Che amarezza.
Ma quali direttive...le sta giocando tutte Keita, se ci fossero delle "direttive" di questo genere se ne starebbe in tribuna come è successo con altri giocatori in passato. Il punto è che S.Inzaghi vede Keita più incisivo da subentrante come spacca-partite e i fatti non gli danno proprio torto. Troppo facile criticare questo tipo di scelta dopo un risultato negativo quando tante volte in questa stagione si è rivelata una mossa vincente.

L'unica mia perplessità riguarda il non aver messo Hoedt che è il difensore che sa impostare meglio, rispetto a Wallace e Bastos. Le assenze in concomitanza di De Vrij, Biglia e Lulic erano pesanti da sopperire contro un avversario così difficile. Il nostro limite di quest'anno è la rosa cortissima, si sa. Il centrocampo ieri era in mano loro.

Comunque non era la partita dell'anno, ma neanche la seconda e nemmeno la terza.
Carissimi compagni di tifo. Mi fa piacere leggervi ogni tanto. :wink:
Ieri ero allo stadio per supportare la nostra Lazio, purtroppo è andata male (quest'anno ero andato altre tre volte ed avevamo sempre vinto). Peccato. Il 3' posto realisticamente non è mai stato alla nostra portata (al di là del grande lavoro svolto dallo staff tecnico). Il 4' posto invece dobbiamo conservarlo con le buone e con le cattive, ripartendo già dal nostro incubo peggiore ossia dalla trasferta con il Genoa.

Faccio anche io la mia analisi (al netto del fatto che allo stadio spesso qualcosa ti sfugge).
Il Napoli è sicuramente più forte rispetto a noi, ma soprattutto ha dei ricambi importanti (quasi tutti all'altezza se non superiori rispetto ai cosiddetti titolari). Noi purtroppo in alcuni reparti non abbiamo sostituti all'altezza. De Vrij, Lulic e Biglia per caratteristiche sono giocatori insostituibili e nessuno dei giocatori attualmente in rosa può prendere il loro posto senza colpo ferire. Murgia (pur se giovane molto promettente) ha dimostrato di non essere ancora all'altezza per certe gare (ieri è stato massacrato dai pari-ruolo avversari) e anche Parolo senza la presenza Biglia è stato costretto a correre a vuoto e senza costrutto. Nessun giocatore fa il lavoro sporco che fa Lulic garantendoti equilibrio nel 4-3-3.
Immobile invece mi è sembrato in difficoltà dal punto di vista atletico, Koulibaly è un avversario difficilissimo da fronteggiare ma il nostro Ciruzzo non ne aveva proprio di benzina ieri sera. E qui ci ricolleghiamo alla mancanza di alternative, purtroppo Djordjevic non è presentabile e Inzaghi non può far altro che schierare e far giocare 90 minuti un Immobile palesemente appesantito dalle fatiche di coppa.

Personalmente comunque non ho mai nascosto il mio astio verso la difesa a 3. E' vero che abbiamo eliminato la Roma giocando così ma per come la vedo io (anche al netto delle assenze) la Lazio deve giocare 4-3-3 sempre e comunque. Credo che se ci fosse stato Lulic sicuramente avremmo giocato in quel modo, Inzaghi evidentemente non se l'è sentita di mettere Felipe Anderson e Keita insieme dall'inizio e ha quindi optato per il più prudente 3-5-1-1 (o 3-4-2-1 che dir si voglia). Criticare Inzaghi però mi risulta difficile e anche volendo ha comunque tutte le attenuanti del caso (viste le assenze già citate).

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146353 Messaggio da mikyhot »

Bugo ha scritto:Immagine
l'empoli si salva solo perchè dietro son più scarsi

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146354 Messaggio da lexi_leigh »

...mi sto cagando sotto!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146355 Messaggio da theinvoker »

lexi_leigh ha scritto:...mi sto cagando sotto!
speriamo solo di non fare figuracce. il fatto è che se quelli sono in giornata te ne possono fare 4-5 indipendentemente dalla difesa che hai.
poi chiaro il Barcellona quest'anno sembra meno costante,con un po' piu di cali e bisogna sperare di trovarlo in una serata non al top. ma di sicuro non ripeteranno nemmeno la partita di Parigi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”