[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#146251 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' sempre un piacere leggere Mr. Viz le rare volte che lo fa.
Se tutti fossero equilibrati e competenti come te .... sai che noia nel topic! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146252 Messaggio da Galibier »

Ma nel 2017 c'è ancora chi si stupisce dei fischi ai giocatori? Ma che problemi vi creano se i tifosi fischiano? A me pare che a Ciccio ( il diretto interessato non l'invoker seduto in poltrona con la birra in mano e la bestemmia facile di turno) non abbiano fatto particolarmente "male" almeno in campo.

Sulla partita, solito Napoli "frullatore" di palloni, tecnica e velocità a piene mani, certo che se avesse pure qualche difensore degno di tale nome...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146253 Messaggio da lingerie_lover »

Io i laziali che hanno da ridire sul risultato dell'altra sera veramente non li capisco.
Anzi mi pare assurdo.

Mi ripeto, ma il calcio d'angolo a due ha un senso o era solo un modo per cazzeggiare?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146254 Messaggio da Nip »

Personalmente quasi mai ho fischiato gli ex, non l'ho fatto neanche con Lichtsteiner (uno che i fischi se li meritava) e ci ho patito un sacco quando vennero fischiati prima Nedved e soprattutto Nesta (con quest'ultimo poi c'è stato un bel rappacificamento). E' come fischiare comunque un pezzo, piccolo o grande che sia, di storia della Lazio.

Fischierei senza pietà solo un ex che osasse andare alla Roma, ma fortunatamente non è praticamente mai successo. L'unico che ricordo è Fuser.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146255 Messaggio da alternativeone »

Higuain si conferma grande giocatore ma piccolo uomo, per non parlare del fratello che un anno fa twittava a morte contro la Juve adesso invece contro ADL, non esulta dopo i gol però indica il presidente addossando a lui la colpa, dimenticando evidentemente di averci sottoscritto insieme una clausola rescissoria e che quando la Juve si è presentata con i soldini doveva essere eventualmente lui a rifiutare in quanto la società non aveva letteralmente voce in capitolo, tutto il resto sono chiacchiere.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146256 Messaggio da Johnny Wadd »

IMHO le dichiarazioni di Sarri non mi sono piaciute piu' di tanto, ha esaltato la prestazione di ieri del Napoli dimenticandosi però che dopo la prima ora di gioco della partita il puinteggio della doppia sfida era sul 5-2 totale per i gobbi

io non esalterei piu' di tanto gli ultimi 30 minuti del Napoli contro una squadra che aveva tirato i remi in barca al punto di subire un gol da sola e cercherei di vedere i difetti che mi hanno portato a un certo punto sul 2-5, segno che ancora la differenza con i gobbi è tutt'altro che azzerata

spero che siano dichiarazioni di facciata quelle di Sarri e che invece abbia chiara la situazione e lavori per ridurre il gap con i bianconeri in vista della prossima stagione, il Napoli è brillante e anche spettacolare in fase offensiva ma le grandi squadre hanno anche una solidità difensiva e mentale che manca ancora al Napoli

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146257 Messaggio da Rand Al'Thor »

Johnny Wadd ha scritto: ma le grandi squadre hanno anche una solidità difensiva e mentale che manca ancora al Napoli
Direi che manca a tutte a parte la Juve. La seconda in classifica è la Roma che senza Manolas è allo sbaraglio.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146258 Messaggio da TeNz »

certo che a centrocampo il napoli non è messo assolutamente male.

diawarà è un futuro top player.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146259 Messaggio da Nip »

Immagine

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#146260 Messaggio da lingerie_lover »

Ahah va beh alla fine é stato un po' costretto a fare quella dichiarazione.
Gli chiedevano dei derby e che ancora gli rodeva per la sconfitta della finale..che doveva di.
Comunque divertente :-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146261 Messaggio da Gargarozzo »

a parte la papera macroscopica, Neto poco reattivo anche sugli altri due goal (sul primo manco si butta ed era sul suo palo).
Higuain e Sarri molto simili: grandi professionisti, umanamente dei poveretti. Vedere Sarri che dice al suo giocatore di non ridare il pallone

Sul discorso "ingratitudine" a mio avviso il massimo lo ha comunque raggiunto Cassano che se ne andò incazzato dal Milan dove gli avevano anche messo a posto il cuore (salvandogli carriera e vita), anche Kanu fece qualcosa del genere all'Inter ma senza sputare pubblicamente sulla società.

Vedendo ieri il Barcellona e la forma dei suoi attaccanti, mi sento pessimista per il quarto di Champions. La nota positiva è la gestione della doppia gara, male in difesa Benatia (che però non sarà titolare), centrocampo altalenante (ieri però c'erano rincalzi), mi auguro che Dybala torni almeno al suo 80% perché quello visto recentemente è incolore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146262 Messaggio da SoTTO di nove »

Se questa Juve batte il Barcellona (nel doppio confronto) ne sarei alquanto stupito. Imho è la peggiore Juve da 4 anni a questa parte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146263 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:Imho è la peggiore Juve da 4 anni a questa parte.
la peggiore credo sia stata quella di inizio dello scorso campionato (ma erano andati via: Tevez, Pirlo e Vidal).

Però qualcosa effettivamente non torna, al netto di un problema a centrocampo che vedevo da quest'estate (Marchisio che rientra da un grave infortunio, Khedira in declino e l'addio di Pogba... necessitava un gran centrocampista "alla Nainggolan") in teoria la preparazione era per essere in forma in questo periodo, e anche se ultimamente hanno fatto molta "gestione", si può dire che quest'anno la Juve non è mai stata al 100%.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#146264 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Se questa Juve batte il Barcellona (nel doppio confronto) ne sarei alquanto stupito. Imho è la peggiore Juve da 4 anni a questa parte.
Ma è anche il peggior Barcellona, o meglio per niente paragonabile a quello ammirato per anni.
Non mi farei ingannare troppo da qualche prestazione sotto tono, per me la squadra è troppo poco concentrata poichè nella testa (e nelle gambe) ha proprio quel doppio confronto.
Personalmente nutro fortissima convinzione e fiducia, vedrete che tireranno il meglio per quell'appuntamento, anche perchè per fare fuori i nani demmerda devi fare due partite "quasi" perfette.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146265 Messaggio da alternativeone »

Invece Cuadrado incarna in pieno il concetto di sportività, è stato più tempo a terra che in piedi accennando ad una protesta anche dopo l'ammonizione per una simulazione che netta è dire poco. Mai visto un giocatore che riesce a fare uno scatto 38 secondi dopo i crampi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”