[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#14626 Messaggio da cinico »

Bella foto, Harvey. Peccato non si veda la gola :lol:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Anonymus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14627 Messaggio da Anonymus »

Preciso per gli increduli: un nudo sano, puro, limpido, mistico, pallido, quasi metafisico.

Bellissimo scatto in puro stile classicismo ellenico.
Nell'VIII secolo A.C. in Grecia, la culla della cultura, gli artisti smisero di rappresentare madre natura come una donna formosa e prosperosa, e apparvero i primi nudi maschili, di cui i celeberrimi Bronzi ne rappresentano il culmine.
La foto ad una prima, distratta occhiata può sembrare un mero elogio della propria prestanza fisica, un Narciso moderno, morto circondato da specchi. L'occhio sapiente e vigile del critico, tuttavia, non può non scorgere il velato omaggio al Dio Priapo, la figura mitica dal fallo ipertrofico continuamente alla ricerca di vergini da deflorare. L'uso sapiente del bianco e nero come richiamo al classico, in contrasto con la moderna camicia, è poesia, cibo per gli occhi. La ribellione al Cristianesimo, religione della foglia di fico, appare forte ma del tutto coerente col peso dell'artista e col luogo nel quale è stata presentata l'opera.

Complimenti.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14628 Messaggio da Stickman »

Un peana ad una foto di pene?
Top class.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#14629 Messaggio da lider maximo »

Qualcuno ha parlato di peli?

Oppure li ha solo citati, magari invocandoli?
Harvey ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Risvegliamo un po' il thread...

Immagine

Vecchia del 2010. Scattata dopo un intervento chirurgico alla gola che mi fece perdere 18 chili (poi ripresi) e distrusse anni di palestra.
Nel complesso bella foto, "molto" artistica.
Una curiosità, ma lo scappellamento è una esigenza volutamente scenica o c'è dell'altro? :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14630 Messaggio da anxxur »

Anonymus ha scritto:Preciso per gli increduli: un nudo sano, puro, limpido, mistico, pallido, quasi metafisico.

Nell'VIII secolo A.C. in Grecia, la culla della cultura, gli artisti smisero di rappresentare madre natura come una donna formosa e prosperosa, e apparvero i primi nudi maschili, di cui i celeberrimi Bronzi ne rappresentano il culmine.
La foto ad una prima, distratta occhiata può sembrare un mero elogio della propria prestanza fisica, un Narciso moderno, morto circondato da specchi. L'occhio sapiente e vigile del critico, tuttavia, non può non scorgere il velato omaggio al Dio Priapo, la figura mitica dal fallo ipertrofico continuamente alla ricerca di vergini da deflorare. L'uso sapiente del bianco e nero come richiamo al classico, in contrasto con la moderna camicia, è poesia, cibo per gli occhi. La ribellione al Cristianesimo, religione della foglia di fico, appare forte ma del tutto coerente col peso dell'artista e col luogo nel quale è stata presentata l'opera.

Complimenti.
A me pareva una foto un po' da ricchione.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14631 Messaggio da Trez »

Complimenti.[/quote]

Mah lo scappellamento nelle statue greche non mi risulta assai diffuso, e manco il cazzo barzotto, cmq mi documenterò
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Harvey
Bannato
Bannato

#14632 Messaggio da Harvey »

Gambo192 ha scritto:sì vabbè ma col pipullo di fuori non aspettarti poi gran complimenti...
Fatti da chi?
scb ha scritto:Il dubbio è: si stava alzando o ammosciando?
Non ricordo. Mezzora prima, era cosparso di confettura alla fragola e attenzionato dalle lingue di una cicciona austriaca e di un rachitico africano! :lol:
lider maximo ha scritto:Una curiosità, ma lo scappellamento è una esigenza volutamente scenica o c'è dell'altro?
Scenico. Mi misero una sorta di elastico sotto alla cappella dolorosissimo! :lol:
anxxur ha scritto:A me pareva una foto un po' da ricchione.
Tu sì che sei un intenditore. Un abbraccio alla frociarola. Pardon: a tua moglie! ;-)

P.S. La cacafoto fa parte di una lunga serie di provini. Purtroppo (per me) non posso postare gli scatti definitivi perché non ne detengo i diritti. Foto bellissime, comunque! :awww:

Harvey
Bannato
Bannato

#14633 Messaggio da Harvey »

cicciuzzo ha scritto:dai maschi almeno
Ehm. Aspetta. Con calma. Ragioniamo. In pubblico, magari no.
Su Facebook, invece, mi hanno scritto due forumisti. «Ce l'hai come il mio»; «Ce l'ho più grande del tuo». Allegando foto. Da uno dei due, non me lo sarei mai e poi mai aspettato. Il colmo lo ha raggiunto chiedendomi se volessi “segarmi” con lui in cam! :o :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14634 Messaggio da CianBellano »

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14635 Messaggio da Termopiliano »

Mi sa che sono arrivato tardi... :roll:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14636 Messaggio da anxxur »

Harvey ha scritto:
anxxur ha scritto:A me pareva una foto un po' da ricchione.
Tu sì che sei un intenditore. Un abbraccio alla frociarola. Pardon: a tua moglie! ;-)
Permalosoooo :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14637 Messaggio da federicoweb »

Anxxur, anch' io ho avuto la stessa "impressione" sulla foto di Harvey :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14638 Messaggio da anxxur »

Per fortuna... :-D

Harvey
Bannato
Bannato

#14639 Messaggio da Harvey »

anxxur ha scritto:Permalosoooo :lol:
Figurati. Sono abituato a commenti peggiori e li leggo sempre divertito (come il tuo)! ;-)
Termopiliano ha scritto:Mi sa che sono arrivato tardi...
Non ti sei perso niente. Una foto senza pretese segnalata a UploadHouse con la scusa del copyright. Di interessante c'è che su Superzeta non manca qualche utente che vorrebbe fare proprio (anche) il pisello altrui. Rob da mat.

CianBellano linka un video e io me lo perdo? Grave.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14640 Messaggio da Rodomonte »

Mi sono perso qualcosa a quanto sembra!
Accipicchia!
Da queste parti bisogna arrivare giusto in tempo perchè si fa in fretta a sparire!
Poi in fondo mi sarò perso un cazzo??? :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”