[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh diciamo che in europa con molinaro fai poco strada, peró la giubbe ha carattere, quindi credo che al ritorno se lagiochi eccome; discorso drogba: amauri stsera non ha avuto nulla da invidiargli, a aprte il goal regalato dal visionario legrottaglie e company
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- super_super
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi avanzati
Il gol è stato regalato da due rinvii due sciabattati da Camoranesi, il peggiore in campo, il cui infortunio, duole dirlo, ci ha dato una grossa mano.madball ha scritto:beh diciamo che in europa con molinaro fai poco strada, peró la giubbe ha carattere, quindi credo che al ritorno se lagiochi eccome; discorso drogba: amauri stsera non ha avuto nulla da invidiargli, a aprte il goal regalato dal visionario legrottaglie e company
Sono incazzato nero perchè la Juve di stasera il pareggio lo meritava e come.
Se rivedo Trezeguet che cicca una conclusione solo davanti a Cech e che toglie il piedino invece di metterlo sul tiro finale di Nedved bestemmio in aramaico antico. Non abbiamo giocato male a parte i primi 20' che sembravano presagire ad una goleada. Abbiamo costretto Anelka a ripiegare in fase difensiva fino alla sua area più volte e, gol a parte, non abbiamo concesso troppo al Chelsea. Se solo quel cornuto di Abramovic avesse tenuto Scolari, o se solo dall'urna fosse uscito lo Sporting invece che sti blues dei miei coglioni....minkia che nervi .....
Mi spiace non meritavamo assolutamente di perdere Porco di quel D** della M*****a P*****a!
E in ogni caso domani Forza Werder, sbatti fuori il Milan di merda, così anche quest'anno non vincono un cazzo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
il liverpool l'ha sfangata ancora una volta, hard as iron, in champions league non sono una squadra battibile se non ai rigori, sono veloci, forti fisicamente e anche tecnici in alcuni giocatori
in difesa con carragher, hyypia e skertel, agger, il più basso è alto 1.88 e pesa 90 kg, ti menano, menano, menano fino a spaccarti
hanno la tecnica per giocare nello stretto e la velocità per ripartire...è la peggior squadra che uno puó trovare perchè non si scoprono e ti fanno arrivare al tiro da troppo lontano
in difesa con carragher, hyypia e skertel, agger, il più basso è alto 1.88 e pesa 90 kg, ti menano, menano, menano fino a spaccarti
hanno la tecnica per giocare nello stretto e la velocità per ripartire...è la peggior squadra che uno puó trovare perchè non si scoprono e ti fanno arrivare al tiro da troppo lontano
Satan is your Lord
- super_super
- Storico dell'impulso
si davvero una squadrone il liverpool per me la champions la vincerà una tra liverpool manchester e barcellonasonny ha scritto:il liverpool l'ha sfangata ancora una volta, hard as iron, in champions league non sono una squadra battibile se non ai rigori, sono veloci, forti fisicamente e anche tecnici in alcuni giocatori
-
- Storico dell'impulso
Grossa occasione sprecata dalla Juve, il Chelsea non è in grandi condizioni di forma e alla fine era abbastanza cotto. Peccato per le troppe imprecisioni e per la precaria condizione di giocatori importanti.
In difesa Buffon non è riuscito nel miracolo di evitare il gol di Drogba, in questo periodo simili imprese sembra in grado di farle solo Julio Cesar. Mellberg ha svolto il suo compito prettamente difensivo arrivando alla sufficienza. Molinaro manca sempre di qualità , ma almeno da qualche tempo garantisce quantità . Legrottaglie e Chiellini hanno giocato in maniera sufficiente, con Chiellini che peró ha sulla coscienza il gol di Drogba.
Centrocampo tenuto in piedi da un grande Sissoko, col solo Nedved in grado di assecondarlo. Camoranesi sembra piu' preoccupato di non farsi male, qualche discreto passaggio e molti errori. Poi puntualmente si fa male. Tiago vagava per il campo senza uno straccio di idea, azzeccava solo i passaggi piu semplici senza mostrare un minimo di personalità . Non per nulla con l'ingresso di Marchisio le cose sono molto migliorate e nell'ultima mezzora il Chelsea si e difeso anche con affanno.
In attacco Del Piero ha avuto un solo spunto di classe pura costringendo Cech a una grande parata nel primo tempo, Amauri ha sbaglkiato di testa un gol non difficile e al solito ha messo grande grinta ma senza trovare mai lo spunto vincente.
Il ritorno non sarà facile, Hiddink avrà altri 15 giorni di tempo per organizzare meglio il Chelsea che ha confermato di essere superiore sul piano tecnico all'attuale Juve. Occorre una grande Juve e un Chelsea in giornata poco brillante per riuscirci.
Pagelle juventine
Buffon 6
Mellberg 6
Molinaro 6
Legrottaglie 6
Chiellini 5.5
Camoranesi 5
Tiago 4.5
Sissoko 7
Nedved 6.5
Del Piero 5.5
Amauri 5.5
Marchisio 6.5
Marchionni 6.5
In difesa Buffon non è riuscito nel miracolo di evitare il gol di Drogba, in questo periodo simili imprese sembra in grado di farle solo Julio Cesar. Mellberg ha svolto il suo compito prettamente difensivo arrivando alla sufficienza. Molinaro manca sempre di qualità , ma almeno da qualche tempo garantisce quantità . Legrottaglie e Chiellini hanno giocato in maniera sufficiente, con Chiellini che peró ha sulla coscienza il gol di Drogba.
Centrocampo tenuto in piedi da un grande Sissoko, col solo Nedved in grado di assecondarlo. Camoranesi sembra piu' preoccupato di non farsi male, qualche discreto passaggio e molti errori. Poi puntualmente si fa male. Tiago vagava per il campo senza uno straccio di idea, azzeccava solo i passaggi piu semplici senza mostrare un minimo di personalità . Non per nulla con l'ingresso di Marchisio le cose sono molto migliorate e nell'ultima mezzora il Chelsea si e difeso anche con affanno.
In attacco Del Piero ha avuto un solo spunto di classe pura costringendo Cech a una grande parata nel primo tempo, Amauri ha sbaglkiato di testa un gol non difficile e al solito ha messo grande grinta ma senza trovare mai lo spunto vincente.
Il ritorno non sarà facile, Hiddink avrà altri 15 giorni di tempo per organizzare meglio il Chelsea che ha confermato di essere superiore sul piano tecnico all'attuale Juve. Occorre una grande Juve e un Chelsea in giornata poco brillante per riuscirci.
Pagelle juventine
Buffon 6
Mellberg 6
Molinaro 6
Legrottaglie 6
Chiellini 5.5
Camoranesi 5
Tiago 4.5
Sissoko 7
Nedved 6.5
Del Piero 5.5
Amauri 5.5
Marchisio 6.5
Marchionni 6.5
Ultima modifica di tiffany rayne il 25/02/2009, 23:55, modificato 1 volta in totale.
non sono uno squadrone, ma non muiono mai, ed in questi anni sono usciti solo ai rigorisuper_super ha scritto:si davvero una squadrone il liverpool per me la champions la vincerà una tra liverpool manchester e barcellonasonny ha scritto:il liverpool l'ha sfangata ancora una volta, hard as iron, in champions league non sono una squadra battibile se non ai rigori, sono veloci, forti fisicamente e anche tecnici in alcuni giocatori
è il peggior avversario che ti puó capitare in champions
l'anno scorso hanno spaccato in 2 l'inter sia all'andata che al ritorno, e se ci fosse stato ieri torres avrebbe segnato 3-4 gol
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mah...il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo...all'andata siamo rimasti in dieci dalla mezz'ora per una furbata di Torres e il Liverpool è riuscito a segnare solo all'85°...al ritorno tante occasioni per segnare e riaprire la partita, poi di nuovo in 10 per la solita follia di Burdisso e ancora una rete beffarda...sonny ha scritto: l'anno scorso hanno spaccato in 2 l'inter sia all'andata che al ritorno, e se ci fosse stato ieri torres avrebbe segnato 3-4 gol
Se ieri avessimo perso 2-0 non avrei avuto da ridire...mentre la qualificazione dello scorso anno sono tutt'ora convinto che sia stata decisa dall' espulsione affrettata di Materazzi...in quanto a stasera la partita l'ho vista tutta e il Liverpool mi ha fatto un'impressione scialba...vero che mancava di Gerrard, ma non credo abbia comunque i mezzi per competere con un Manchester o un Barcellona al meglio; se passiamo mi farebbe proprio piacere ritrovarli...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
il liverpool mi ha fatto perdere 164€ porco ca22o....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
-
- Storico dell'impulso
Una volta le difese delle squadre inglesi erano in qualche circostanza particolarmente allegre.
In questo turno di coppa hanno concesso a squadre come Inter, Juve, Real Madrid e Roma il minimo fisiologico di pallegol senza mai commettere grossi errori difensivi. Sono curioso di vedere il Barcellona di Messi, Eto'o ed Henry alle prese con una difesa inglese. Il quale Barcellona sembra in fase calante dopo aver giocato il miglior calcio visto quest'anno in Europa, ieri ha rischiato qualche cosa di troppo contro il Lione ma comunque rimane l'unica alternativa seria alle squadre inglesi.
Io sono piuttosto pessimista per le italiane, dopo averle viste all'opera e ragionando con logica hanno poche possibilità di qualificarsi. Non rimane che sperare nello stellone italico. E' sul fatto che la palla è rotonda.
In questo turno di coppa hanno concesso a squadre come Inter, Juve, Real Madrid e Roma il minimo fisiologico di pallegol senza mai commettere grossi errori difensivi. Sono curioso di vedere il Barcellona di Messi, Eto'o ed Henry alle prese con una difesa inglese. Il quale Barcellona sembra in fase calante dopo aver giocato il miglior calcio visto quest'anno in Europa, ieri ha rischiato qualche cosa di troppo contro il Lione ma comunque rimane l'unica alternativa seria alle squadre inglesi.
Io sono piuttosto pessimista per le italiane, dopo averle viste all'opera e ragionando con logica hanno poche possibilità di qualificarsi. Non rimane che sperare nello stellone italico. E' sul fatto che la palla è rotonda.

l'anno scorso in 10 o 11 il liverpool mi ha sempre dato l'impressione di controllare la partita a loro piacimento senza troppi problemilone wolf ha scritto:Mah...il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo...all'andata siamo rimasti in dieci dalla mezz'ora per una furbata di Torres e il Liverpool è riuscito a segnare solo all'85°...al ritorno tante occasioni per segnare e riaprire la partita, poi di nuovo in 10 per la solita follia di Burdisso e ancora una rete beffarda...sonny ha scritto: l'anno scorso hanno spaccato in 2 l'inter sia all'andata che al ritorno, e se ci fosse stato ieri torres avrebbe segnato 3-4 gol
Se ieri avessimo perso 2-0 non avrei avuto da ridire...mentre la qualificazione dello scorso anno sono tutt'ora convinto che sia stata decisa dall' espulsione affrettata di Materazzi...in quanto a stasera la partita l'ho vista tutta e il Liverpool mi ha fatto un'impressione scialba...vero che mancava di Gerrard, ma non credo abbia comunque i mezzi per competere con un Manchester o un Barcellona al meglio; se passiamo mi farebbe proprio piacere ritrovarli...
stasera bisogna considerare che giocava al bernabeu contro la squadra attualmente più in forma della liga (ultime 10 partite vinte)
sull'inter di ieri, c'è poco da dire...l'inter ha giocato in casa e van der sar non ha fatto una parata...
lo united ha giocato restando sempre compatto bloccando maicon e ibrahimovic, ovvero tutta l'inter
ha creato tante occasioni senza spingere più di tanto ed attaccando solo con 3-4 giocatori
al ritorno non stravolgeranno il modo di affrontare l'inter, ma per inerzia aumenteranno la loro presenza nell'area dell'inter, e credo che un rooney in buone condizioni possa sistemare positivamente la pratica qualificazione
al momento si è visto un dominio delle squadre di premier come al solito
-
- Storico dell'impulso
Credo di aver buona memoria e l'anno scorso il Liverpool ha dominato per tutti i 90 minuti della gara d'andata. Anche quando l'Inter era in parita numerica. Solo per caso e fortuna l'Inter ha retto per 85 minuti.lone wolf ha scritto:Mah...il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo...all'andata siamo rimasti in dieci dalla mezz'ora per una furbata di Torres e il Liverpool è riuscito a segnare solo all'85°...al ritorno tante occasioni per segnare e riaprire la partita, poi di nuovo in 10 per la solita follia di Burdisso e ancora una rete beffarda...sonny ha scritto: l'anno scorso hanno spaccato in 2 l'inter sia all'andata che al ritorno, e se ci fosse stato ieri torres avrebbe segnato 3-4 gol
Nel ritorno non mi ricordo un'Inter particolarmente brillante, e tutte quelle palle gol dell'Inter forse saranno un fenomeno onirico di Lone.

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Tif, anche lo scorso anno tra Inter, Milan e Roma incassammo un bell' 8-0 dalle inglesi....speriamo stavolta di fare almeno qualche gol!
Comunque io, da inguaribile ottimista, dico ancora che delle italiane ne passano 2 su 3...
Comunque io, da inguaribile ottimista, dico ancora che delle italiane ne passano 2 su 3...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"