FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 9 - OFFICIAL TOPIC - 14/03/16-->6/06/16
Xander avevo deciso di non risponderti piu'
Perché davvero non vale la pena.
Ma una domanda te la devo fare e voglio ridere della tua risposta.
Perché quando io definivo la janson una barbie strabica tu ti scagliavi contro di me invocando addirittura il ban degli amministratori mentre tu puoi impunemente dare del water a Valentina?
C'è qualcuno che può offendere e altri no? Oppure water non è un insulto?
Se ce la fai provi a spiegarmelo?non sforzarti troppo però ti prego.
Perché davvero non vale la pena.
Ma una domanda te la devo fare e voglio ridere della tua risposta.
Perché quando io definivo la janson una barbie strabica tu ti scagliavi contro di me invocando addirittura il ban degli amministratori mentre tu puoi impunemente dare del water a Valentina?
C'è qualcuno che può offendere e altri no? Oppure water non è un insulto?
Se ce la fai provi a spiegarmelo?non sforzarti troppo però ti prego.
Quali "brogli" esattamente?Xander_Wolf ha scritto:
Intendi il 6.0 ? Quello vinto dalla "Bimbaminchia" con le tette rasoterra ?
Lessi degli utenti comparsi solo per quella votazione (e scomparsi) ci furono più "brogli" li che nella vicenda calcioscommesse. Andrebbe revocato dagli annali, ma tant'è, che ci possiamo fare.
Allietiamoci del fatto che comunque, questo FWP, pur con le sue polemiche non è stato di fatto "falsato"
In che modo è stato "falsato"?
Quali sono questi fantomatici utenti?
Dicci, dicci.
La prima foto non le rende assolutamente giustizia. Eccedere con il trucco è un deterrente.Trez ha scritto:
![]()
Per i miei gusti, s'intende.
Perfetta nella seconda foto la combo trucco e capelli che riprendono la tonalità dell'abbronzatura, la rendono molto più bella.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Edo io la ho vista in real, troppo figa......ah, anche Aidra ho visto in real, ma non mi ha così tanto impressionato.
a scanso di equivoci... ecco il mio "real"

a scanso di equivoci... ecco il mio "real"

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La tipa che sghignazza in faccia al tipo rende tutto molto più bello.Trez ha scritto:a scanso di equivoci... ecco il mio "real"![]()

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
da quello che ne ho capito io sembrerebbe che nelle semifinale del fwp 6 in cui si scontravano Holly Micheals vs Jayden James (in cui tra l'altro ci fu anche lo spareggio....regola che fortunatamente è poi stata abolita...) erano comparsi dal nulla utenti che erano soliti non votare al fwp ma contattati appositamente per cercare di far vincere la Micheals in quello scontro, poi non so se sia davvero andata così .....credo si intenda questo per "brogli" ma mi sembra un termine un po' improprio...e poi non ci vedo niente di così scorretto....è stato fatto anche altre volte mi sembra....Nip ha scritto: Quali "brogli" esattamente?
In che modo è stato "falsato"?
Quali sono questi fantomatici utenti?
Dicci, dicci.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Benissimo. E quali sono questi utenti misteriosi? E' tutto ancora pubblicato e di facile accesso, quali sono?
Leggo di "brogli", e che per questo motivo quell'edizione "andrebbe revocata dagli annali". Io lo so che è la solita sparata di quel fazioso bugiardo di Xander_Wolf, ma magari sbaglio io quindi vi rimando alla prima riga.
Leggo di "brogli", e che per questo motivo quell'edizione "andrebbe revocata dagli annali". Io lo so che è la solita sparata di quel fazioso bugiardo di Xander_Wolf, ma magari sbaglio io quindi vi rimando alla prima riga.
non ne ho idea di chi sono quegli utenti anche perché io all'epoca non ero neanche iscritto....cmq ecco i topic in questione, così almeno qualcuno potrà spiegare meglio cosa intende:
viewtopic.php?f=27&t=32526
viewtopic.php?f=27&t=32531
viewtopic.php?f=27&t=32526
viewtopic.php?f=27&t=32531
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
poco più di 1h allo STOP votazioni finalina 3° posto e assegnazione bronze medal
Siamo alla vittoria della mediocrita che tristezza
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Vista la dipartita di edyz, il suo voto nelle due finali verrà conteggiato o meno?
Verrà tolto.Jack85 ha scritto:Vista la dipartita di edyz, il suo voto nelle due finali verrà conteggiato o meno?
-1 Anissa, -1 Adriana.
Adriana credo che vincerà, ha una fan base più ampia (e comunque un suo bis non mi dispiacerebbe affatto, piace moltissimo anche a me).dell ha scritto:Siamo alla vittoria della mediocrita che tristezza
Ma il 2015 mediocre di Aidra lo deduci da?
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Grazie Nip, essendo la finale molto combattuta volevo sapere come si procedeva in questo caso.Nip ha scritto:Verrà tolto.Jack85 ha scritto:Vista la dipartita di edyz, il suo voto nelle due finali verrà conteggiato o meno?
-1 Anissa, -1 Adriana.
Non parlo dell annata in se (inferiore a quello della chechik comunque), aidra non mi dispiace ma non ha nessuna caratteristica che la fa spiccare rispetto alle altre concorrentiMagath ha scritto:Adriana credo che vincerà, ha una fan base più ampia (e comunque un suo bis non mi dispiacerebbe affatto, piace moltissimo anche a me).dell ha scritto:Siamo alla vittoria della mediocrita che tristezza
Ma il 2015 mediocre di Aidra lo deduci da?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".