Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1456 Messaggio da Sharky79 »

la cosa bella di questo tread è che in fondo non serve leggerlo.... basta dare una sfogliata veloce e guardare le foto...
sia quelle si silvia che le foto in "risposta" :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1457 Messaggio da Cellophane »

aaahhh ecco!

in parole povere mi stai dicendo che non mi sono perso nulla? :DDD
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1458 Messaggio da Sharky79 »

no... no.. guardati le foto... e ti farai veramente grosse risate... :-) perchè lei è coraggiosa e gli altri sono stati sinceri.. (anche troppo) nei giudizi e nelle provocazioni..... ne nasce un mix slendido
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1459 Messaggio da Sharky79 »

dai Silvia79... vieni a vendicarti qui...

viewtopic.php?t=22691

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1460 Messaggio da silvia79 »

Questa una foto tratta dall'album delle mie vacanze trascorse a Bali.

In seguito ne pubblichero' altre relative alle bellezze del luogo.

Credo che i commenti non tarderanno tanto ad arrivare.....come per tradizione.

Immagine

Baci
Silvia79 :kiss:

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1461 Messaggio da MartinaGirl »

Noto negli occhi della stella marina un certo timore...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1462 Messaggio da gyo »

silvia79 ha scritto:Questa una foto tratta dall'album delle mie vacanze trascorse a Bali.

Immagine

Baci
Bhè...se sono il primo..chi ben comincia e a metà  dell'opera. A me piace come foto...una bella stella marina...e il piede rende l'idea della grandezza. Carina come foto si! :)

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1463 Messaggio da Cellophane »

silvia79 ha scritto:Questa una foto tratta dall'album delle mie vacanze trascorse a Bali.

Immagine

Baci
ehmm..... non vorrei sembrare scortese.... ma.... l'acqua distorce un pó la prospettiva e ti fa sembrare il piede cicciottello! :roll:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1464 Messaggio da WARDOG »

Sbagli, è la stella marina, che mediante emanazioni elettromagnetiche, increspa l'acqua per rendere meno visibile la belta' dell'appendice umana.

Talvolta, anche un organismo di mentalita' semplice come la stella marina, denota un certo grado di saggezza.
Vivo, e vegeto.

Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1465 Messaggio da Cellophane »

ahh... ecco! :o

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1466 Messaggio da MartinaGirl »

E poi non è un'impressione se il piede è cicciottello... ah già  che sei relativamente nuovo... vai a rileggere il resto del topic... :)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1467 Messaggio da silvia79 »

MartinaGirl ha scritto:E poi non è un'impressione se il piede è cicciottello... ah già  che sei relativamente nuovo... vai a rileggere il resto del topic... :)

Visto che lui e' relativamente nuovo perche' non le indichi le pagine nella quale hai pubblicato le tue splendide foto...........

Silvia79

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1468 Messaggio da silvia79 »

gyo ha scritto:

Baci
Bhè...se sono il primo..chi ben comincia e a metà  dell'opera. A me piace come foto...una bella stella marina...e il piede rende l'idea della grandezza. Carina come foto si! :)

Grazie per gli apprezzamenti
Baci

Silvia79

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1469 Messaggio da MartinaGirl »

silvia79 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:E poi non è un'impressione se il piede è cicciottello... ah già  che sei relativamente nuovo... vai a rileggere il resto del topic... :)

Visto che lui e' relativamente nuovo perche' non le indichi le pagine nella quale hai pubblicato le tue splendide foto...........

Silvia79
Infatti io non le pubblico... e non pretendo che la gente menta e dica cose che non pensa (tipo il fatto di avere un piede "snello")...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1470 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:
silvia79 ha scritto:

Silvia79
Infatti io non le pubblico... e non pretendo che la gente menta e dica cose che non pensa (tipo il fatto di avere un piede "snello")...
:wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”