la cosa bella di questo tread è che in fondo non serve leggerlo.... basta dare una sfogliata veloce e guardare le foto...
sia quelle si silvia che le foto in "risposta"
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
no... no.. guardati le foto... e ti farai veramente grosse risate... perchè lei è coraggiosa e gli altri sono stati sinceri.. (anche troppo) nei giudizi e nelle provocazioni..... ne nasce un mix slendido
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Noto negli occhi della stella marina un certo timore...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
silvia79 ha scritto:Questa una foto tratta dall'album delle mie vacanze trascorse a Bali.
In seguito ne pubblichero' altre relative alle bellezze del luogo.
Credo che i commenti non tarderanno tanto ad arrivare.....come per tradizione.
Baci
Silvia79
Bhè...se sono il primo..chi ben comincia e a metà dell'opera. A me piace come foto...una bella stella marina...e il piede rende l'idea della grandezza. Carina come foto si!
E poi non è un'impressione se il piede è cicciottello... ah già che sei relativamente nuovo... vai a rileggere il resto del topic...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:E poi non è un'impressione se il piede è cicciottello... ah già che sei relativamente nuovo... vai a rileggere il resto del topic...
Visto che lui e' relativamente nuovo perche' non le indichi le pagine nella quale hai pubblicato le tue splendide foto...........
silvia79 ha scritto:Questa una foto tratta dall'album delle mie vacanze trascorse a Bali.
In seguito ne pubblichero' altre relative alle bellezze del luogo.
Credo che i commenti non tarderanno tanto ad arrivare.....come per tradizione.
Baci
Silvia79
Bhè...se sono il primo..chi ben comincia e a metà dell'opera. A me piace come foto...una bella stella marina...e il piede rende l'idea della grandezza. Carina come foto si!
MartinaGirl ha scritto:E poi non è un'impressione se il piede è cicciottello... ah già che sei relativamente nuovo... vai a rileggere il resto del topic...
Visto che lui e' relativamente nuovo perche' non le indichi le pagine nella quale hai pubblicato le tue splendide foto...........
Silvia79
Infatti io non le pubblico... e non pretendo che la gente menta e dica cose che non pensa (tipo il fatto di avere un piede "snello")...
Silvia79
Infatti io non le pubblico... e non pretendo che la gente menta e dica cose che non pensa (tipo il fatto di avere un piede "snello")...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."