[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#1456 Messaggio da TD »

considerazioni generali
[Scopri]Spoiler
in 3 serie su 8 è stato perso il fattore campo

un paio di considerazione

spurs senza manu sono in difficoltà con tutti ma anche con tutti gli effettivi battere memphis è dura e non solo per gli spurs

lakers dipendenti dalle prestazioni di Odom/Gasol (ma si sapeva) appena iniziano a giocare ai loro livelli la serie si chiude visto anche l'emergenza lunghi di new Orleans, comunque le distrazioni dovranno essere poche in questi PO

nella serie dei magic era piuttosto facile pronosticare che avrebbero lasciato ad howard anche 50punti, l'importante è non fare entrare in ritmo i tiratori, vediamo adesso gli aggiustamenti di Van Gundy per rimettere in piedi la situazione, è comunque difficile da gestire atlanta visto il quintetto di atipici che si ritrovano alla fine tutti possono difendere su tutti a parte i fenomeni come howard ma quei tipi di giocatori sono difficili da marcare per tutti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1457 Messaggio da CroCop »

E' ancora spoiler? Boh, vabbè...
[Scopri]Spoiler
2 grandi sorprese subito!
Chris Paul che schianta i Lakers, Gasol e Odom massacrati (Bynum il suo più o meno l'ha fatto), il panchinaro Gray e il sottodimensionato Landry hanno tirato fuori un'ottima partita tutta sostanza mettendo in difficoltà la frontline losangelina.

Cadono anche gli Spurs senza Gino, certo che Gasol Junior e soprattutto il sempre troppo poco considerato Zach Randolph (Grandissimo Zibo!!!) sono un'ottima coppia di lunghi!
Io non capisco proprio come mai l'NBA snobbi così tanto Randolph, vai a vedere le statistiche e noti che sono uno spettacolo!!!
Ha ragione Buffa quando ha detto che è l'MVP romantico della stagione!

New York tiene testa ai Celtics finno all'ultimo, grazie a Stoudamire e non di certo a Carmeluzzo che sparacchia a vuoto... ma alla fine il buon Ray mette il suo classico tiro uscendo dai blocchi e tutti a casa!
Ultima modifica di CroCop il 18/04/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1458 Messaggio da fredelux »

godo con gli hornets!!

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1459 Messaggio da Il Conte »

fredelux ha scritto:godo con gli hornets!!
Immagine
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1460 Messaggio da superpippa »

Memphis ha uno dei quintetti più "efficienti" e completi della lega.
Che poi Gasolino, Conley e OJ siano costantemente schiavi delle proprie lune è altrettanto risaputo...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1461 Messaggio da Frank_Buzzurro »

L'inizio fa sperare in dei grandi playoff. I miei Magic hanno cominciato male e sono moderatamente pessimista sul proseguio, ma mai dire mai.

Tutte le serie sembrano comunque essere più equilibrate del previsto.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1462 Messaggio da CroCop »

Intanto a Toronto stanno scaricando Bargnani...

http://sport.repubblica.it/news/sport/b ... zi/3955658

Cioè capisco che abbia lacune difensive evidenti ma scaricarlo in questo modo mi sembra esagerato, Bargnani non sarà mai e poi mai un 5 e lo ha anche ribadito più volte proprio il giocatore in questione, dicendo che preferisce giocare 4, e poi non mi sembra che a Toronto ci siano poi dei grandi giovani talentuosi da lanciare (tranne DeRozan).

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1463 Messaggio da theinvoker »

non hanno tutti i torti su alcune cose...però non hanno capito che Bargnani non è un centro ma un 4..soprattutto in NBA

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1464 Messaggio da Il Conte »

Colangelo è l'ultimo che deve parlare perchè ne capisce di basket tanto quanto ne capisco io di curling!
Ormai lo sanno anche gli inservienti dell'Air Canada Arena che Bargnani è un 4 e non prende rimbalzi; lui invece se ne accorge dopo 4 anni che l'ha selezionato!
Ma costruire una squadra che fosse adatta alle sue caratteriscitche faceva proprio schifo? Praticamente così facendo sconfessano l'annata attuale in quanto Andrea per loro è stato il franchise player (dopo l'addio di Bosh); riuscire ad andarsene da quel marasma che risponde al nome di Toronto sarebbe una manna per la sua carriera, al pari di quello che è successo al Gallo.
Io non sono un fan di Bargnani, ma mandatemelo ad Orlando a giocare come ala forte, tanto a difendere e prendere rimbalzi ci pensa il buon DH12! 8)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1465 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Concordo con voi sul discorso Bargnani. Pare quasi che Colangelo abbia guardato per la prima volta i Raptors quest'anno per accorgersi ora delle caratteristiche di Andrea.

Come ho già detto, il nostro connazionale è soprattutto un realizzatore. Non può essere assolutamente una star, grossi difetti lo limitano da quel punto di vista. Ma è comunque un giocatore che ha fatto più di 20 di media a partita. Detto in altre parole: non potrà mai essere il giocatore intorno al quale costruire una squadra vincente, ma è sicuramente un giocatore da mettere intorno ad una superstar in una squadra vincente.

Come detto dal Conte, lo vedrei bene ai Magic. Sperando che Superman non voli da un'altra parte... :(
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1466 Messaggio da superpippa »

per quanto possa concordare con le vostre considerazione, credo che Toronto (più di altri contesti) renda impossibile valutare l'effettivo valore di un giocatore.
Vuoi per incapacità di giudicarlo in un sistema (e non dico funzionante, mi basterebbe che ce ne fosse uno) vuoi per scetticismo/criticheapriori verso la franchigia canadese e tutto ciò che la riguarda.
E' successo per Bosh, sta accadendo per Bargnani. Spero che Andrea, che è uno che ha fatto 20+6 st'anno mica noccioline, fugga al più presto e si dimostri per quello che è: un 4 atipico che in varie squadre di medio alto livello (Orlando in primis, ma penso anche a Denver) sarebbe decisivo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1467 Messaggio da theinvoker »

Gortat-Bargnani a Phoenix??? dopotutto c'è Frye che praticamente tira sempre da 3.....Bargnani quest'anno ha un po' perso il tiro da fuori però al contrario di Frye può penetrare.

alimak
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1468 Messaggio da alimak »

:049 :049 :049 :049
come mai i video su nba.com vanno a scatti

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1469 Messaggio da fredelux »

alimak ha scritto::049 :049 :049 :049

ci saranno milioni di persone collegate e i server non reggono IMHO

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1470 Messaggio da Il Conte »

fredelux ha scritto:
alimak ha scritto::049 :049 :049 :049

ci saranno milioni di persone collegate e i server non reggono IMHO
E' probabile, ho letto che molti hanno avuto problemi anche con il league pass..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”