Oggi credo che abbiano girato la scena di capodanno , i 3 cazzi ufficiali di brazzers con kristina rose, chanel preston e phoenix marie. Ieri girata una scena invece con brandi love e alexis fawx
boss84 ha scritto:Oggi credo che abbiano girato la scena di capodanno , i 3 cazzi ufficiali di brazzers con kristina rose, chanel preston e phoenix marie. Ieri girata una scena invece con brandi love e alexis fawx
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
boss84 ha scritto:Ieri girata una scena invece con brandi love e alexis fawx
con chi hanno girato?
non sono sicuro, mi sembra di aver intuito che ci sia di mezzo il polla oltre che keiran ma come detto non ne ho la certezza.
Intanto ieri girato un foursome con Adriana Chechik(attori keiran, xander corvus, toni ribas e ramon nomar) con tanto di tripla penetrazione
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
questa foto fatta da adriana è superlativa, tra l'altro subito dopo, sempre su snapchat, ha postato un video in cui faceva un pompino ad uno che presumo sia il suo fidanzato. forse non era ancora pienamente soddisfatta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:questa foto fatta da adriana è superlativa, tra l'altro subito dopo, sempre su snapchat, ha postato un video in cui faceva un pompino ad uno che presumo sia il suo fidanzato. forse non era ancora pienamente soddisfatta
si, ha detto nonostante l'orgia e la tripla penetrazione sono ancora arrapata....e via di chionzo e inculata col suo uomo