Paperinik ha scritto:In effetti...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:In effetti...
E' un salto di qualità come un altro.Paperinik ha scritto:Bene, noto che sono passato dall'essere un assassino all'essere un alieno...
Le 2 cose non si escludono a vicenda (fa molto Storie Blu).Paperinik ha scritto:Bene, noto che sono passato dall'essere un assassino all'essere un alieno...
Dimentichi che il Papero odia la Appledostum ha scritto:Le 2 cose non si escludono a vicenda (fa molto Storie Blu).Paperinik ha scritto:Bene, noto che sono passato dall'essere un assassino all'essere un alieno...
stalking?Steve ha scritto:Dimentichi che il Papero odia la Appledostum ha scritto:Le 2 cose non si escludono a vicenda (fa molto Storie Blu).Paperinik ha scritto:Bene, noto che sono passato dall'essere un assassino all'essere un alieno...
Buona memoria.kisho ha scritto:stalking?Steve ha scritto:Dimentichi che il Papero odia la Appledostum ha scritto:Le 2 cose non si escludono a vicenda (fa molto Storie Blu).Paperinik ha scritto:Bene, noto che sono passato dall'essere un assassino all'essere un alieno...
Mai provato lo Yoga?Paperinik ha scritto:A parte tutto sono piuttosto inquieto, avverto leggeri malesseri fisici, nervosismo, scarsa sopportazione, stanchezza
Sarà questo il motivo?Paperinik ha scritto:Domani partirò assieme a mio padre alla volta dell'umbria e starò via fino a venerdì. Oggi alla Posta poi ho ritirato una raccomandata per un colloquio per operatore ecologico con la data fissata all'anno scorso, mi hanno chiesto la fotocopia della mobilità che mi è scaduta, ma ci andrò ugualmente.
A parte tutto sono piuttosto inquieto, avverto leggeri malesseri fisici, nervosismo, scarsa sopportazione, stanchezza..stamani sono stato un'ora alla Posta, è stato un incubo...il lunedì della pensione, una folla di vecchi che mi chiedevo cosa ci stavo a fare..il continuo rumore delle porte automatiche che si aprivano, la gente che mi passava davanti, i brusii...una cosa insopportabile.
Nel pomeriggio sono stato all'ikea e si può dire che è cominciata la stagione della topa, ma quella è solo un'annotazione, è cosa che non mi ha mai riguardato.
Papero, ti poni un obiettivo troppo ambizioso...Paperinik ha scritto: Nel pomeriggio sono stato all'ikea e si può dire che è cominciata la stagione della topa, ma quella è solo un'annotazione, è cosa che non mi ha mai riguardato.
Ah, dimenticavo: è anche facile attaccare bottone prima e dopo la lezione, anche durante a volte. Le yoghiste non sono come le palestrate, sono molto più alla mano e se la tirano infinitamente di meno. Certo devi essermi almeno un tantino spigliato e sveglio e non farmi le tue solite papereSteve ha scritto:Mai provato lo Yoga?Paperinik ha scritto:A parte tutto sono piuttosto inquieto, avverto leggeri malesseri fisici, nervosismo, scarsa sopportazione, stanchezza
Edit: tra l'altro c'è una concentrazione di figa non indifferente, è una disciplina praticata sopratutto da donne, nel mio corso siamo due maschi e una decina di donne sui 30 anni e ragazze sui 20, mai vista tanta roba