Capitanvideo ha scritto: ↑16/01/2021, 21:49Si va giù diretti, come ultimi. Peggior annata della storia di questo club. Grazie Cairo.
[O.T.] Il Toro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Il Toro
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Non è che al presidente fa comodo retrocedere così avrebbe la scusa x mollare (e svendere...) la società? E chi potrebbe poi venire al posto di Giampaolo? Belotti meriterebbe di lasciare questa squadra se vuole fare il salto di qualità, non è più giovanissimo, una BIG l'aspetta!Capitanvideo ha scritto: ↑16/01/2021, 21:49Si, a son de Spèsa.
Alla fine, vista la prestazione invereconda, ho tifato Spezia.
ha meritato più del torino, pur giocando in 10 tutta la gara.
leggo ora che Cairo conferma Giampaolo. Probabilmente lo esonererà appena finito il mercato, così ha l'alibi per non spendere.
Lo scorso anno gli è andata bene, ma a fine Gennaio avevamo il doppio dei punti.
Si va giù diretti, come ultimi. Peggior annata della storia di questo club. Grazie Cairo.
-
- Storico dell'impulso
perchè dovrebbe svendere retrocedendo?
cioè si sta impegnando a fondo per fare retrocedere il Toro così che qualcuno poi glielo compra per un tozzo di pane?
situazione difficile. se non grave. saranno mesi lunghi.
cioè si sta impegnando a fondo per fare retrocedere il Toro così che qualcuno poi glielo compra per un tozzo di pane?
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Urby non si sta impegnando per farci retrocedere, se ne sta sbattendo le balle come al solito.
Si sarà fatto due conti e avrà visto che male che vada, se scendiamo svende il vendibile, a bilancio risparmia diverse milionate di stipendi (Sirigu, Zaza, Belotti, Verdi...), prende il paracadute retrocessione (che dopo 10 anni di Seria A non deve essere nemmeno irrisorio) sperando di azzeccare l'anno prossimo un nuovo Giampy Verdura che non rompe il cazzo, ci fa risalire alla svelta e inanella plusvalenze.
Probabilmente ha già in mente di piazzare un cuore granata a caso in mezzo (Davide Nicola?) a fare da parafulmine. Se non la imbrocca sarà sicuramente colpa della negatività dell'ambiente e dei tifosi.
In caso di serie B avrà a contratto qualche formula per rescindere con Giampaolo e la sua equipe senza scucire un euro.
Se gli dice bene e per qualche strano allineamento astrale dovessimo rimanere in A, scarica tutte le colpe sul depresso di Bellinzona e sulla negatività dell'ambiente sui tifosi che sono troppo esigenti e che cazzo vogliono che lui ha detto 11 no e ha speso tanto. E si ricomincia con qualche altro stronzo. Con gli stadi vuoti e i DPCM neanche rischia di essere preso a sputi come nel 2009.
Non gliene frega niente di vendere (non gli costiamo niente) a meno che non si presenti un alieno Red Bull con gigabyte di bitdollari.
E visto come va il mondo non credo proprio sia il momento.
Si sarà fatto due conti e avrà visto che male che vada, se scendiamo svende il vendibile, a bilancio risparmia diverse milionate di stipendi (Sirigu, Zaza, Belotti, Verdi...), prende il paracadute retrocessione (che dopo 10 anni di Seria A non deve essere nemmeno irrisorio) sperando di azzeccare l'anno prossimo un nuovo Giampy Verdura che non rompe il cazzo, ci fa risalire alla svelta e inanella plusvalenze.
Probabilmente ha già in mente di piazzare un cuore granata a caso in mezzo (Davide Nicola?) a fare da parafulmine. Se non la imbrocca sarà sicuramente colpa della negatività dell'ambiente e dei tifosi.
In caso di serie B avrà a contratto qualche formula per rescindere con Giampaolo e la sua equipe senza scucire un euro.
Se gli dice bene e per qualche strano allineamento astrale dovessimo rimanere in A, scarica tutte le colpe sul depresso di Bellinzona e sulla negatività dell'ambiente sui tifosi che sono troppo esigenti e che cazzo vogliono che lui ha detto 11 no e ha speso tanto. E si ricomincia con qualche altro stronzo. Con gli stadi vuoti e i DPCM neanche rischia di essere preso a sputi come nel 2009.
Non gliene frega niente di vendere (non gli costiamo niente) a meno che non si presenti un alieno Red Bull con gigabyte di bitdollari.
E visto come va il mondo non credo proprio sia il momento.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Agli esperti di statistiche chiedo di controllare se ci sia mai successo di finire un intero girone senza vittorie in casa.
Altro, ennesimo, grande record di Urby che dobbiamo ringraziare perché ci ha dato stabilità e visibilità che non avevamo da anni e stiamo per tornare ai fasti degli anni '70, come promesso.
Altro, ennesimo, grande record di Urby che dobbiamo ringraziare perché ci ha dato stabilità e visibilità che non avevamo da anni e stiamo per tornare ai fasti degli anni '70, come promesso.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sei un ingrato. Solo a Settembre ci ha ricordato, in una delle sue meravigliose interviste, che nel 2005 non c'erano nemmeno i palloni.Johnny Ryall ha scritto: ↑17/01/2021, 10:17Agli esperti di statistiche chiedo di controllare se ci sia mai successo di finire un intero girone senza vittorie in casa.
«Sono impegnato a ripartire e a seguire un nuovo ciclo che spero con Giampaolo e Vagnati ci regali soddisfazioni.
Beh, in effetti stiamo battendo molti record. Il Prez ha sempre ragione

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Scusa la franchezza, ma hai detto una cosa senza senso. Nessuno gode a svendere una società, tantomeno uno squalo come Cairo.cunnilingtus ha scritto: ↑17/01/2021, 5:30Non è che al presidente fa comodo retrocedere così avrebbe la scusa x mollare (e svendere...) la società?
Il Torino in B perderebbe moltissimo valore, anche solo come cartellini.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Maniglia, però non ti sento più parlare di aiutini.manigliasferica ha scritto: ↑17/01/2021, 9:16perchè dovrebbe svendere retrocedendo?
Anche ieri, volendo, si poteva portare a casa. Il gol finale a me pare buono, perché fischiare?
La cosa triste è che mi facevano così schifo (si, schifo, quel groviglio di tette e culi....) che ho sperato non lo dessero per buono.
Stavo tifando Spezia alla morte. In pratica quello che vorrei vedere nel Torino. Garra da vendere.
Intanto Giampaolo sembrerebbe davvero arrivato al capolinea. Secondo me al di là del modesto valore della rosa, questo allenatore è veramente una disgrazia. Credo che adesso le possibilità di salvarsi saliranno vertiginosamente
-
- Storico dell'impulso
sinceramente non ho visto. ho visto il fallo e rosso diretto e c'era. sai anche te che per entrate peggiori spesso non è volato nemmeno il giallo.Capitanvideo ha scritto: ↑17/01/2021, 11:22Maniglia, però non ti sento più parlare di aiutini.manigliasferica ha scritto: ↑17/01/2021, 9:16perchè dovrebbe svendere retrocedendo?
Anche ieri, volendo, si poteva portare a casa. Il gol finale a me pare buono, perché fischiare?
La cosa triste è che mi facevano così schifo (si, schifo, quel groviglio di tette e culi....) che ho sperato non lo dessero per buono.
Stavo tifando Spezia alla morte. In pratica quello che vorrei vedere nel Torino. Garra da vendere.
dare rosso subito non è da tutti.
questione gianni paolo, se viene sostituito lo capirei.
parlando di possibili arrivi leggo di lammers. il ragazzo è bravo. farebbe bene.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non sia mai, maniglia che hai visto qualcosa che ti dà chiaramente torto.
Va' a farti benedire, ma fa un prete bravo...
Va' a farti benedire, ma fa un prete bravo...

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
vuoi dire che il gol annullato c'era?
mi fido del giudizio del capitano e del tuo. ma io non l'ho visto.
sei contento così?

sei contento così?

- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Giampaolo verso l'esonero: https://www.toronews.net/toro/live-la-p ... -lesonero/
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Neanche io l'ho visto, ma non ho nessuna tesi paragonabile alla tua.manigliasferica ha scritto: ↑17/01/2021, 14:41vuoi dire che il gol annullato c'era?
sei contento così?
![]()
Da Giampaolo a Nicola.Floppy Disk ha scritto: ↑17/01/2021, 15:28Giampaolo verso l'esonero: https://www.toronews.net/toro/live-la-p ... -lesonero/
Vietato assumere allenatori con un cognome, sarà per mantenere un rapporto informale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ma guarda, secondo me era buono, il portiere perde palla da solo ma gli hanno fischiato fallo contro, fallo inesistente.manigliasferica ha scritto: ↑17/01/2021, 14:41vuoi dire che il gol annullato c'era?
sei contento così?
![]()
Ma francamente non me ne frega niente, anzi, come detto, speravo non lo dessero.
Sembra arrivi Davide Nicola.
Dopo la devastante partita di ieri, davvero una roba incredibile (tutti stupiti, telecronisti compresi, dalla mollezza), si ricomincia a tifare Toro. Sperando che la merda di Masio compri un paio di giocatori utili e poi muoia.