Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1456 Messaggio da Antonchik »

finchenoncado ha scritto:sai, io nel '91 sono stato un mese esatto in viaggio per la cina....addirittura riuscivo a sbiascitare qualche parola

ho fatto tutta la costa da nord a sud quindi da pechino a hong kong passando per shanghai, guangzhou, Hangzhou, canton e guelin

naturalmente nel '91 ti lascio immaginare lo stato di arretratezza.....alle stazioni, all'interno dello sportello per gli stranieri, non c'era nessuno che spiccicasse una parola in inglese
posate??? neanche per idea...io infatti ancor oggi son bravissimo ad usarle, riesco ad afferrare penne o pacchetti di sigarette come se fosse uno scherzo..

ho viaggiato senza una meta precisa e zaino sulle spalle....delle volte ci si trasferiva in treno, altre in aereo, altre volte ancora in nave...sempre tragitti lunghissimi da un posto all'altro....delle volte si dormiva in albergo, delle altre in università  oppure ancora in ostello......insomma una bella esperienza, anche da raccontare
che bella esperienza mi viene da piangere... :cry:

vorrei fare qualcosa del genere in russia, magari vivere per qualche mese là , ma sti cazzo di erasmus li fanno soltanto per paesi europei... :evil:

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1457 Messaggio da finchenoncado »

Antonchik ha scritto:
finchenoncado ha scritto:sai, io nel '91 sono stato un mese esatto in viaggio per la cina....addirittura riuscivo a sbiascitare qualche parola

ho fatto tutta la costa da nord a sud quindi da pechino a hong kong passando per shanghai, guangzhou, Hangzhou, canton e guelin

naturalmente nel '91 ti lascio immaginare lo stato di arretratezza.....alle stazioni, all'interno dello sportello per gli stranieri, non c'era nessuno che spiccicasse una parola in inglese
posate??? neanche per idea...io infatti ancor oggi son bravissimo ad usarle, riesco ad afferrare penne o pacchetti di sigarette come se fosse uno scherzo..

ho viaggiato senza una meta precisa e zaino sulle spalle....delle volte ci si trasferiva in treno, altre in aereo, altre volte ancora in nave...sempre tragitti lunghissimi da un posto all'altro....delle volte si dormiva in albergo, delle altre in università  oppure ancora in ostello......insomma una bella esperienza, anche da raccontare
che bella esperienza mi viene da piangere... :cry:

vorrei fare qualcosa del genere in russia, magari vivere per qualche mese là , ma sti cazzo di erasmus li fanno soltanto per paesi europei... :evil:
vai in qualche paese scandinavo...niente male

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1458 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Nik,una curiosità  abbastanza banale:

ma se chiedi una forchetta te la danno o devi necessariamente usare le bacchette?
guarda nei ristoranti se ti vedono che sei un po incasinato si impetosiscono e te le portano anche se non le chiedi...
(per orgoglio di norma non si devono MAI chiedere..:D)
inoltre per alcun piatti (pochi) capita che siano necessari..(ieri sera ad esempio per una zampa di qualche gallinaccio le hanno portate a tutti)

ovviamente nei posti da "battaglia"(mensa al lavoro inclusa) non credo sia possibile avere le posate..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1459 Messaggio da nik978 »

tanto di cappello.....
nel 91 (vedendo con che ritmo cambia qua..) doveva esseretotalemnte un cosa diversa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1460 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
Immagine

notare le dimensioni del pesce pulitore che sale sul vetro..
gli altri sono i "pesci rossi"? :o

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1461 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:Immagine
sì vabbè, anche l'arancia mangiata con le bacchette? :o :lol: :lol: :lol:

Quoto Husker, grande invidia (ovv per la tavola imbandita).... :DDD

Senti ma, involtini primavera a parte (ora mi sputi :DDD ).....

....

....

...la figa? :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1462 Messaggio da nik978 »

udio non esageriamo..sono cinesi ma non maghi
là¡rancia funge da"bicchiere" per un pasticcio di crostacei..

si usa il cucchiano..:D

gli altri sono pesci rossi..(ma ne ho visti di piu'grossi in italia..;)

la figa???

tanta...molta..
ma.....

a parte due giri non mi sono mosso...faccio le cose con calma...non h fretta..penso al lavoro...fate voi che non mi masturbo da 10gg....(cosa che mi aspettav..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1463 Messaggio da nik978 »

sono appena tornato da una officina che effettua zincature..

:DDD

fanastico...sembrava un film di alien..(anche se un cllega mi ha detto che i pochi che ancora zincano in italia sono identici come strtture e delirio..:D)

appea arrivato han tutti smesso di lavorare e son venut a vedermi..(in certe' realta'gli occidentali sono ancora mosche bianche..)

vi faccio un piccolo esempio di come lavoro qui (e poi ci si chiede perche'le multinazionali danno il 50% in piu'di proabilita' di lavoro a chi e'stato in cina..)

su un Delica con 380milakm sporco e un po sminchiato..
Immagine

il capo produzione (uno dei 4 che abbiamo.... :-? ) che parla inglese benino ma NON LO CAPISCE..

una che dovrebbe essere la ia interprete (una universitaria in tirocinio qui..) che LO PARLA MENO DEL TIPO DI CUI SOPRA E NON LO CAPISCE..
:DDD

il "driver" ..(i driver cinesi sono personaggi a parte nell loro unicita'..mitici..)

a parlare con uno ovviamente che parla slo cinese...

fantastico..

io che col dito sullo sporco del delica scrivevo e facevo disegnini per spiegare le cose.... :DDD :DDD
facevo gesti strani (e ovviamente immagino come venivo sbefeggiato dai dipendenti..:D)

il bello che ala fine pare si sia capito tutto.. :wink:

amo questo lavoro..ho aspettato 3anni..

(ah..ps..io di zincatura come di trattamenti e come lavorazioni ovv non CAPISCO UN CAZZO....) :P :P
ma alla fine come 3 anni fa se dai una cosa in mano a me da gestire alla fine va a posto.. 8)

scusate per i problemi di scrittura...ho un pc portatile in prestito vecchio e scassato e i tasti a volte non vanno...il Dell aziendale nuovo arriva fra poco...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1464 Messaggio da bellavista »

Ciao niccone, ti vedo felice, ne sono contento.
Divertiti e non fare troppi danni all'economica cinese :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1465 Messaggio da nik978 »

di danni se ne fanno troppi da soli......
se sto belin di pc avesse il bluetooth meterei un po di foto di vita in azienda...:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1466 Messaggio da nik978 »

e'appena passa to il capo

"tonight your crazy friends are prepairing something crazy for you...""

bene..cioe'....MALE.....
malissimo....

malissimo....

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

perche'non so chi sono i crzy friends... :P
o meglio..ho 2 opzioni..entrambe mi spaventano....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1467 Messaggio da balkan wolf »

okkio ai crazy friends li in asia niccone che non si sa mai dove si va a finire...

Immagine

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1468 Messaggio da nik978 »

tanto qua e' noplusultra della basa bergamasca rapante

tutti in giro.auto...locali...mal che vada mi drogo/bevo/mignottame aggratis..:D(ma nn volgio aprire il vaso su queste cose.....)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1469 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:e'appena passa to il capo

"tonight your crazy friends are prepairing something crazy for you...""

bene..cioe'....MALE.....
malissimo....

malissimo....
:lol: :lol: :lol:

Mi fai schiantare..... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1470 Messaggio da nik978 »

ridi ridi.. :DDD
alla fine come immaginavo siamo finiti allà

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”