Uscito nell'ahimè lontano marzo 1979, in questo albo spiccano soprattutto le magnifiche locations che venivano usate nel corso della serie: veramente degne di nota quella ambientata nella scuderia e quella all'interno del vaporetto!!!

Ad aprire le danze ci pensa Caroline Piat, assieme ad uno dei tanti cloni di Tony Morena; superato questo breve prologo, ci troviamo seduta stante catapultati nella scena della scuderia dove Pontello si accompagna alla bellezza corporale di Eveline Righetti, sotto lo sguardo attonito dei due cavalli... Si passa indi alla scena del vaporetto, complice Brigitte Salle che, se la vista non mi inganna, a pag.53 lascia anche un suo personale ricordino sullo scettro di Gabriel

Per la prossima scena con la sconosciuta (almeno per me) Aude Rohr affiancata, come consuetudine della rivista in quegli anni, da un coppia omo, lascio la parola a
pech200 ha scritto:Si Pontellino, grazie a te o rivisto rivisto il mio primo numero:-) e spero di rivedere anche il secondo, ma non ricordo ne il titolo ne il n°, mi ricordo di una scena dove Gabriel seduto al ristorante con una bionda (nn molto carina) prende una baguette la mette sotto il tavolo e gioca tra le cosce della bionda, lei risponde "lo zozzo conosce le mie voglie, toccherà soddisfarle" ahahahahahah pensa dopo tanti anni mi ricordo anche il testo..
A chiudere un buon quadrato con Pontello, amico (di cui non so il nome), Caroline Piat e Brigitte Salle.pech200 ha scritto:Pontellino approposito dei primi supersex letti che nn si dimenticano mai.. il n° non lo ricordo, ma ricordo di gabriel al ristorante con una biondina (nn troppo carina) che con una baguette di pane ha iniziato giocare sotto il tavolo.. Per caso quel n° ce l'hai?...
Ciao e grazie.
Sicuro di aver fatto cosa gradita, soprattutto a pech200, vi ringrazio tutti per gli elogi e, soprattutto, per avermi proposto il nobel per la figa (accetto volentieri la nomination