[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Stavolta il Zampa sembra fare sul serio, il Palermo in mano ad un gruppo anglo-americano.
Spero possa volgere nel migliore dei modi questo passaggio di testimone.
Spero possa volgere nel migliore dei modi questo passaggio di testimone.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non ve ne fregherà niente ma oggi non ho lavorato, mi annoiavo ed ho iniziato le qualificazioni mondiali con la Giovine Italia su Fifa 17, questa la formazione under 24(4-3-1-2): Perin; Conti, Rugani, Caldara, Masina; Gagliardini, Verratti(C), Florenzi; Saponara; Belotti, Berardi; A disp: Donnarumma, Sportiello, Romagnoli, De Sciglio, Zappacosta, Baselli, Benassi, Cataldi, Verdi, Berardeschi, El Sharawy, Petagna. Avete altri giovani da suggerire, soprattutto in difesa?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Anche Caprari e Verre mo che ci penso ma centrali difensivi abbiamo solo quelli?
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
- alternativeone
- Storico dell'impulso
È vecchio, 25 anni. Forse Barba dell'Empoli
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mi piacerebbe essere così vecchio
poi allora togli anche Verratti,sempre del 92
De Sciglio 92
Saponara 91
Florenzi 91
poi allora togli anche Verratti,sempre del 92
De Sciglio 92
Saponara 91
Florenzi 91
Ultima modifica di theinvoker il 27/02/2017, 21:32, modificato 1 volta in totale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Pure su fifa rompi il cazzo?
Ok mi tengo Antei

Ok mi tengo Antei
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sono spaventato per due motivi
1
il 3 marzo pare arrivino 32 cinesi per il closing..
Apriranno dei ristoranti cinesi ?
2
l inter di zang pare abbia messo a disposizione 200 milioni x 4 top player...
A Giugnio il nuovo allenatore ... Gonde !
1
il 3 marzo pare arrivino 32 cinesi per il closing..
Apriranno dei ristoranti cinesi ?
2
l inter di zang pare abbia messo a disposizione 200 milioni x 4 top player...
A Giugnio il nuovo allenatore ... Gonde !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Belotti prima sbaglia un rigore e poi ne mette due, salendo così a quota 19 reti in campionato. Con questo Torino (con pochissima qualità a centrocampo) è davvero tanta roba. Personalmente non ho mai nascosto la stima che provo verso il gallo. Veramente un grande attaccante. Peccato che nel nostro campionato ci resterà ancora per poco.
Mi piace sentire i racconti di giocatori di Fifa sulle loro carriere. Dacci tranquillamente dettagli.
Io, per la cronaca, sto facendo la mia solita carriera in Francia (adesso sono in Ligue 1 con l'AC Ajaccio).
A me invece la cosa interessa molto.alternativeone ha scritto:Non ve ne fregherà niente ma oggi non ho lavorato, mi annoiavo ed ho iniziato le qualificazioni mondiali con la Giovine Italia su Fifa 17, questa la formazione under 24(4-3-1-2): Perin; Conti, Rugani, Caldara, Masina; Gagliardini, Verratti(C), Florenzi; Saponara; Belotti, Berardi; A disp: Donnarumma, Sportiello, Romagnoli, De Sciglio, Zappacosta, Baselli, Benassi, Cataldi, Verdi, Berardeschi, El Sharawy, Petagna. Avete altri giovani da suggerire, soprattutto in difesa?

Mi piace sentire i racconti di giocatori di Fifa sulle loro carriere. Dacci tranquillamente dettagli.
Io, per la cronaca, sto facendo la mia solita carriera in Francia (adesso sono in Ligue 1 con l'AC Ajaccio).
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Al Barreca per la difesa, e ci aggiungo anche Barella per il centrocampo, visti all'opera entrambi da vicino. Quindi vai sul sicuro. 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Inter-Roma ha confermato che a certi livelli Medel centrale difensivo in una difesa a 4 non può giocarci, tatticamente è un calciatore intelligente ma fisicamente con i migliori attaccanti del nostro campionato non regge
se proprio deve giocare in difesa lo può fare solo in quella a tre, assieme a Miranda e Murillo, comunque mi pare che l'Inter sta cercando di prendere Manolas per la prossima stagione, segno che hanno capito che serve rinforzare la difesa come prima cosa in vista della prossima stagione
la Roma da quando schiera i tre centrali Rudiger, Fazio e Manolas è diventata una squadra solida e difficile da affrontare, meno bella da vedere ma IMHO cosi è molto piu' forte e pericolosa per gli avversari, in questo comincia a somigliare molto alla Juventus
se proprio deve giocare in difesa lo può fare solo in quella a tre, assieme a Miranda e Murillo, comunque mi pare che l'Inter sta cercando di prendere Manolas per la prossima stagione, segno che hanno capito che serve rinforzare la difesa come prima cosa in vista della prossima stagione
la Roma da quando schiera i tre centrali Rudiger, Fazio e Manolas è diventata una squadra solida e difficile da affrontare, meno bella da vedere ma IMHO cosi è molto piu' forte e pericolosa per gli avversari, in questo comincia a somigliare molto alla Juventus
In verità l inter ha giocato con un 343 (o 3421 dipendeva da come si muovevano joao mario e brizovic) non per niente pioli in queste ore stà ricevendo critiche per aver snaturato un modulo tutto sommato collaudato
Infatti medel rende meglio a 4 dietro
Infatti medel rende meglio a 4 dietro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Oooooooooh Fiormerdinaaaaaaaa lalalalalalala
Da 2-0 a 2-2 ed il Gallo Belotti ha pure sbagliato un rigore...
Da 2-0 a 2-2 ed il Gallo Belotti ha pure sbagliato un rigore...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
ahahah, epicoalternativeone ha scritto:Pure su fifa rompi il cazzo?![]()
![]()
Ok mi tengo Antei