[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14476 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: lucido come sempre... confondere Kossiga con Berlingu.... ma sei perdonato...

meglio il ladro di Hammamet.... nè?

Il "cinghialone" come lo chiami tu, caro Scorpio, è stato il primo statista a capire che si poteva cambiare il Paese immobile solo spaccando la nefasta diarchia DC-PCI...

...per farlo purtroppo si è circondato di una banda di subgovernanti... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14477 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:helmut enrico ( da cui porto il secondo nome ) era un grandissimo ... ok un pò accademico e socialmente ingessato ma veramente prima qualità ... perché tanto odio
Nessun odio...solo un giudizio politico negativo e pesantissimo...un uomo che ci ha fatto perdere trent'anni di sviluppo... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14478 Messaggio da Pensiero Dominante »

OSCAR VENEZIA ha scritto:A me la prima repubblica mi ha sempre fatto schifo.

Mi piacciono gli stati democratici ma con le palle: Usa, Francia, Gran Bretagna, Israele,Svezia,Spagna...

La prima repubblica era uno stato Catto-comunista ,e sotterraneamente fascio, con una costituzione punitiva , da guerra fredda,che ce la trasciniamo dietro ancora adesso.

Andreotti è legatissimo alla prima repubblica ed ha sempre amato sguazzare in quel sistema ameba, pertanto lo detesto ,se fosse per lui avremo ancora i governi balneari da un mese l'uno.

Il sardo è il più atipico dei democristiani esperto di affari militari, radiocomunicazioni,spionaggio..
Quando era presidente della repubblica e faceva il presidenzialista ho simpatizzato per lui, ma c'ha pure una specie di depressione bipolare che effettivamente sembra un po' spostato.
Ho sperato che si mettesse a capo della grande ristrutturazione democratica vagheggiata da Helmut - ho sperato che lo facesse pure Bettino e adesso Berlusconi
Più che una ristrutturazione democratica credo che dai 3 personaggi in questione ci si potesse al più aspettare un "piano di rinascita democratica" alla Licio
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14479 Messaggio da norrin2007 »

Husker_Du ha scritto:Se a Cavriago c'e' Piazza Lenin, a Milano possono fare anche via Craxi. Il problema dal mio punto di vista non sussiste.
mi sembra ragionevole anche piazza lenin, se a giulianova marche c'è via francesco moranino ( :alien: ).
a questo punto, possono fare anche via pacciani a firenze. tanto...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14480 Messaggio da Painkiller »

norrin2007 ha scritto:se a giulianova marche c'è via francesco moranino ( :alien: ).
Ma ti rendi conto delle puttanate che scrivi ?

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14481 Messaggio da Tasman »

Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14482 Messaggio da Il Fede »

Facebook censura gli utenti di "BERLUSCONI CHI è?"

Nel giorno in cui Google fa cadere il Great Firewall of China, ovvero il muro digitale che il governo di Pechino imponeva al motore di ricerca più famoso d’Italia per continuare ad operare nella Repubblica Popolare , in Italia si è verificato un incredibile episodio di censura che, in queste ore, è rimbalzato solo sulle pagine dei social network e che quindi vogliamo denunciare dalle colonne di Articolo 21.
Ricostruiamo quanto accaduto. Martedì mattina un gruppo nutrito di utenti di Facebook (si parla di alcune centinaia) non riesce ad accedere al proprio profilo. Vista l’elevata quantità di mancate connessioni si pensa a un problema di malfunzionamento della rete o ad un guasto tecnico ai potentissimi server della piattaforma più famosa del mondo. Con il passare dei minuti si scopre che tutti i profili “sconnessi” hanno in comune l’appartenenza al gruppo denominato “BERLUSCONI chi è?”
Da sempre l’associazione Articolo 21 condanna con fermezza episodi di violenza verbale, gli insulti, le minacce e con altrettanta fermezza si è sempre schierata a favore di coloro che della censura sono stati vittima: anche se non la pensavano come noi. Questa volta, oltre ad essere indignati siamo anche profondamente preoccupati per questo grave atto di censura che ha colpito un gruppo consistente di utenti di Facebook : quasi tutti giovani che hanno il diritto di dissentire democraticamente. Indignazione e preoccupazione aumentano se pensiamo che questo episodio si verifica poche ore prima del nuovo giro di vite che il Governo Berlusconi si appresta a dare alla libertà di diffusione di web tv e radio. Il futuro di questi nuovi media sarà, per volontà della maggioranza, vincolato ad autorizzazioni e licenze come avviene oggi per le emittenti radio televisive locali e nazionali. Come? Scavalcando,ancora una volta, il dibattito parlamentare e approvando il cosiddetto decreto Romani, lo schema di decreto legislativo di recepimento della nuova direttiva europea in materia di tv, che approda oggi sul tavolo delle commissioni Trasporti e Cultura della Camera per il previsto parere.

http://www.articolo21.org/6384/editoria ... chi-e.html

Ma togliere il web ai berluschini non sarebbe cosa buona e giusta?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14483 Messaggio da norrin2007 »

Painkiller ha scritto:
norrin2007 ha scritto:se a giulianova marche c'è via francesco moranino ( :alien: ).
ti consiglio meno web e più libri. di storia, magari.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14484 Messaggio da Il Fede »

Tipo quelli di Bruno Vespa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14485 Messaggio da norrin2007 »

Il Fede ha scritto:Tipo quelli di Bruno Vespa.
per chi è "tabula rasa", vanno bene anche quelli, per cominciare.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14486 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:
Painkiller ha scritto:
ti consiglio meno web e più libri. di storia, magari.
norrin, il senso di quello che vorresti dire è chiaro

il paragone è però veramente pessimo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14487 Messaggio da Il Fede »

norrin2007 ha scritto: per chi è "tabula rasa", vanno bene anche quelli, per cominciare.
Per chi è tabula rasa ci sono sempre Montanelli, la Fallaci &Co. I libri dei grandi scrittori esistono ancora, non li hanno bruciati.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14488 Messaggio da norrin2007 »

Il Fede ha scritto:
norrin2007 ha scritto: per chi è "tabula rasa", vanno bene anche quelli, per cominciare.
Per chi è tabula rasa ci sono sempre Montanelli, la Fallaci &Co. I libri dei grandi scrittori esistono ancora, non li hanno bruciati.
appunto, fede. ma è ragionevole che una "tabula rasa" non se la senta di cominciare con la voluminosa "storia d'italia" di montanelli. allora, per cominciare (ripeto), anche vespa va bene. ma solo "per cominciare"...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14489 Messaggio da dostum »

norrin2007 ha scritto:
Il Fede ha scritto:
appunto, fede. ma è ragionevole che una "tabula rasa" non se la senta di cominciare con la voluminosa "storia d'italia" di montanelli. allora, per cominciare (ripeto), anche vespa va bene. ma solo "per cominciare"...
La Storia d'Italia è di Mario Cervi e solo nominalmente montanelliana.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14490 Messaggio da Il Fede »

Autoironico.

[googlevideo]ytUgrPmnYtY[/googlevideo]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”