L'età che avevo immaginato. Da qualche parte ho letto "nata a Vercelli"
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
L'età che avevo immaginato. Da qualche parte ho letto "nata a Vercelli"
Ho visto su netflix 'nuovo olimpio" di Ozpetek che non so perché finora me l'ero perso. Gran bel film, tra i migliori della sua carriera
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Guarderò, poi ti so dire se mi sarà piaciuto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma l'è un film de culattoniii!!! Ma ........
Dopo dieci minuti, ho mollato... bahhh che schifo!... "Another Country" era altra roba...ma anche " Querelle de Brest" ...
-
- Impulsi superiori
Sul tema omossesualità/emarginazione penso che nessun film può battere Philadelphia.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ahah io sono culattone a mia volta e mi ha fatto schifo comunque, e questa parimenti è stata la reazione di tutti gli altri culattoni che conosco. Livello da fiction prima serata Rai Uno, mi sorprende anzi che sia piaciuto al cicciutzo.
Una pietra miliare, ma nel frattempo sono usciti tanti altri film che affrontano queste tematiche che sono degni di nota, imo.legionofdoom ha scritto: ↑20/01/2025, 6:28Sul tema omossesualità/emarginazione penso che nessun film può battere Philadelphia.
-
- Impulsi superiori
Dei più recenti, Ammonite (con la ottima Kate Winslet), Moonlight e anche Green Book mi sono piaciuti molto.hermafroditos ha scritto: ↑20/01/2025, 11:23[Scopri]SpoilerAhah io sono culattone a mia volta e mi ha fatto schifo comunque, e questa parimenti è stata la reazione di tutti gli altri culattoni che conosco. Livello da fiction prima serata Rai Uno, mi sorprende anzi che sia piaciuto al cicciutzo.
Una pietra miliare, ma nel frattempo sono usciti tanti altri film che affrontano queste tematiche che sono degni di nota, imo.legionofdoom ha scritto: ↑20/01/2025, 6:28Sul tema omossesualità/emarginazione penso che nessun film può battere Philadelphia.
Ho letto anche che Daniel Craig non si è risparmiato molto (a livello di interpretazione) per quanto riguarda Queer.
Penso che non appena avrò la possibilità lo vedrò sicuramente.
Per quanto riguarda invece film come Emilia Perez, penso che quello, sì, è più un film da "politically-correct", e non per quello è stato "spinto" verso la candidatura agli Oscar.
IMO, comunque non bisogna essere per forza dei culattoni per apprezzare un film che tratta tematiche omo, a mio parere.
Ci possono essere anche 2 lesbiche o delle Drag Queen, in un film, per quanto mi riguarda.
Ma se la trama e la regia non mi convincono più di tanto, come, appunto, Emilia Perez, non spreco neanche un minuto del mio tempo.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sì non vedo l'ora che esca Queer, mi sono pure letto il libro! Un pazzo totale Burroughs, ora mi sto leggendo pure Pasto Nudo (di cui ho scoperto che esiste un film diretto nientepopodimeno che da David Cronenberg).legionofdoom ha scritto: ↑20/01/2025, 15:30[Scopri]SpoilerDei più recenti, Ammonite (con la ottima Kate Winslet), Moonlight e anche Green Book mi sono piaciuti molto.hermafroditos ha scritto: ↑20/01/2025, 11:23[Scopri]SpoilerAhah io sono culattone a mia volta e mi ha fatto schifo comunque, e questa parimenti è stata la reazione di tutti gli altri culattoni che conosco. Livello da fiction prima serata Rai Uno, mi sorprende anzi che sia piaciuto al cicciutzo.
Ho letto anche che Daniel Craig non si è risparmiato molto (a livello di interpretazione) per quanto riguarda Queer.
Per quanto riguarda invece film come Emilia Perez, penso che quello, sì, è più un film da "politically-correct", e non per quello è stato "spinto" verso la candidatura agli Oscar.
IMO, comunque non bisogna essere per forza dei culattoni per apprezzare un film che tratta tematiche omo, a mio parere.
Ci possono essere anche 2 lesbiche o delle Drag Queen, in un film, per quanto mi riguarda.
Ma se la trama e la regia non mi convincono più di tanto, come, appunto, Emilia Perez, non spreco neanche un minuto del mio tempo.
Sto cercando di raccogliere le idee e comprendere "Megalopolis".
Invece in merito a "The Substance " la trama sarebbe molto bella, ma l'ultima mezz'ora Splatter è inutile, capisco il messaggio, ma rasenta il ridicolo.
Invece in merito a "The Substance " la trama sarebbe molto bella, ma l'ultima mezz'ora Splatter è inutile, capisco il messaggio, ma rasenta il ridicolo.
Concordo su the substance. Inizia bene, ma poi si allunga troppo e perde tutto. Un grave sbaglio. E a me lo splatter piace (piaceva), ma necessita di ritmo e bisogna saperlo fare
Megalopolis mi è parso un esercizio di stile, ma devo ancora finirlo
Frumgimnbsss, spero tu abbia visto almeno videodrome. Se non, rimedia! Butta via un paio di quelle porcarie giovanili senza sale e, rimedia!!
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Benvenuto negli anni 90.hermafroditos ha scritto: ↑20/01/2025, 15:45Sì non vedo l'ora che esca Queer, mi sono pure letto il libro! Un pazzo totale Burroughs, ora mi sto leggendo pure Pasto Nudo (di cui ho scoperto che esiste un film diretto nientepopodimeno che da David Cronenberg).legionofdoom ha scritto: ↑20/01/2025, 15:30[Scopri]SpoilerDei più recenti, Ammonite (con la ottima Kate Winslet), Moonlight e anche Green Book mi sono piaciuti molto.hermafroditos ha scritto: ↑20/01/2025, 11:23[Scopri]SpoilerAhah io sono culattone a mia volta e mi ha fatto schifo comunque, e questa parimenti è stata la reazione di tutti gli altri culattoni che conosco. Livello da fiction prima serata Rai Uno, mi sorprende anzi che sia piaciuto al cicciutzo.
Una pietra miliare, ma nel frattempo sono usciti tanti altri film che affrontano queste tematiche che sono degni di nota, imo.legionofdoom ha scritto: ↑20/01/2025, 6:28
Sul tema omossesualità/emarginazione penso che nessun film può battere Philadelphia.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
L'ho visto, come tanti altri film di Cronenberg (The Fly, Crash, quelli diversi dal canone classico come A History of Violence e A Dangerous Method, ma anche il più recente Crimes of the Future).ziggy7 ha scritto: ↑20/01/2025, 20:17Concordo su the substance. Inizia bene, ma poi si allunga troppo e perde tutto. Un grave sbaglio. E a me lo splatter piace (piaceva), ma necessita di ritmo e bisogna saperlo fare
Megalopolis mi è parso un esercizio di stile, ma devo ancora finirlo
Frumgimnbsss, spero tu abbia visto almeno videodrome. Se non, rimedia! Butta via un paio di quelle porcarie giovanili senza sale e, rimedia!!
Ahah grazie assajeTrez ha scritto: ↑20/01/2025, 20:43Benvenuto negli anni 90.hermafroditos ha scritto: ↑20/01/2025, 15:45Sì non vedo l'ora che esca Queer, mi sono pure letto il libro! Un pazzo totale Burroughs, ora mi sto leggendo pure Pasto Nudo (di cui ho scoperto che esiste un film diretto nientepopodimeno che da David Cronenberg).legionofdoom ha scritto: ↑20/01/2025, 15:30[Scopri]SpoilerDei più recenti, Ammonite (con la ottima Kate Winslet), Moonlight e anche Green Book mi sono piaciuti molto.hermafroditos ha scritto: ↑20/01/2025, 11:23[Scopri]Spoiler
Ahah io sono culattone a mia volta e mi ha fatto schifo comunque, e questa parimenti è stata la reazione di tutti gli altri culattoni che conosco. Livello da fiction prima serata Rai Uno, mi sorprende anzi che sia piaciuto al cicciutzo.
Una pietra miliare, ma nel frattempo sono usciti tanti altri film che affrontano queste tematiche che sono degni di nota, imo.
Stasera mi sparo alcuni film di Ti West, con la sua musa Mia Goth.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso