[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
sono sconvolto

mi ha tratto in inganno l'avatar di fidel

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
scusate ma non lo immaginavate tutti così!!??

"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Quella bottiglia spiegherebbe parecchie cose.
Anche l'assenza di altri commensali.
Anche l'assenza di altri commensali.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Lider ricorda un tizio che andava al Costanzo Show. Stefano Noseda, se non ricordo male.
Stefano nosei
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io invece Lider lo immaginavo più simile a me...

Ecco... io al posto di Lider aprirei un bottone e farei il tamarrone come si deve, oppure ne chiuderei uno e micetta apprezzerebbe un po' di più.
Ah! 'Ste mezze misure!
Ah! 'Ste mezze misure!
per il tamarro ci vorrebbe anche una collana grossa in oro oltre la camicia sbottonatamicetta84 ha scritto:Ecco... io al posto di Lider aprirei un bottone e farei il tamarrone come si deve, oppure ne chiuderei uno e micetta apprezzerebbe un po' di più.
Ah! 'Ste mezze misure!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Dopo tutte queste sineddochi maschili mi aspetto quella di Drogato.
Poi posso anche morire tranquilla.
Poi posso anche morire tranquilla.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Dopo tutte queste sineddochi maschili mi aspetto una femminile.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Termo, per anni ho portato la barba e i capelli lunghi, ed infatti si sono visti i risultati.
Invece tu assomigli sempre più a Max Pescatori, hai presente chi sia il personaggio?
Però fidati che, modestamente qualche disperata a cui piaccia il pelo bene in vista, riesco ancora a trovarla, tutte porcelline perverse, però.
Edit: 'Drugada, ma le Birkenstock dove sono?

Invece tu assomigli sempre più a Max Pescatori, hai presente chi sia il personaggio?
Ah, Micetta!!! Cazzaro sì, Tamarro no.micetta84 ha scritto:Ecco... io al posto di Lider aprirei un bottone e farei il tamarrone come si deve, oppure ne chiuderei uno e micetta apprezzerebbe un po' di più.
Ah! 'Ste mezze misure!
Però fidati che, modestamente qualche disperata a cui piaccia il pelo bene in vista, riesco ancora a trovarla, tutte porcelline perverse, però.
Di Fidel ho la mentalità e le idee politiche, ma tutto il resto...lo lascio a lui.dell ha scritto:.....
mi ha tratto in inganno l'avatar di fidel
Edit: 'Drugada, ma le Birkenstock dove sono?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.