Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ho casualmente scoperto che Luca Marinelli è figlio d'arte. per carità, bravo è bravo però...... (l'Italia si conferma che essere "figli di" aiuta assai
Scusate l'ignoranza, ma chi è lei? Ho trovato Giusy Buscemi nel cast, ma mi sembra più matura quella nelle immagini.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Fascia d'età 30 - 45
Altezza 173 cm
Segni particolari: gran maiala!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Su Netflix ora danno "L'esorcista del Papa"... che boiata, non fa paura, o mette inquietudine manco per mezzo minuto, come dopotutto il 98 % dei film sull'argomento. I soli due film per me sono l'insuperabile "L'Esorcista" di William Friedkin, che ancora oggi guardo ma con devota paura, e "L'Esorcismo di Emily Rose" di Scott Derrickson, il resto è fuffa.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Su Netflix ora danno "L'esorcista del Papa"... che boiata, non fa paura, o mette inquietudine manco per mezzo minuto, come dopotutto il 98 % dei film sull'argomento. I soli due film per me sono l'insuperabile "L'Esorcista" di William Friedkin, che ancora oggi guardo ma con devota paura, e "L'Esorcismo di Emily Rose" di Scott Derrickson, il resto è fuffa.
L'esorcismo di Emily Rose non l'ho mai visto, mi faceva pensare a uno dei tanti, ma se tu, da esperto quale sei, dici che merita vedrò di recuperare .... prima o poi.
Ricordo che al tempo, pur con i limiti non solo di budget delle produzioni horror italiane degli anni '70, a me fece una certa impressione L'anticristo di De Martino, stranamente anche con un buon cast di attori.
Mi sembra di averlo visto e mi faceva paura all'epoca, ma ero ancora sotto l'effetto del film di Friedkin, i film in tema non li guardavo per colpa di quello, l'unico fu "L'esorciccio"
Buono anche il rito del 2011 con una bella ambientazione romana
E the possession del 2012 che vidi al zinema, con richiami alla mitologia ebraica
Devo ricominciare a guardare qualche oror, la mia vita attuale dovrebbe permettermelo nuovamente
Ho visto venecia frenia ultimamente. Bene per Venezia ma un discreto mauhmf come commento.
De la Iglesia poteva fare molto meglio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Mai visto "Hereditary" di Ari Aster? Tantissima roba.
Comunque volevo vedermi Nosferatu ma alla fine lo salto, è un periodo un po' troppo incasinato.
Grazie, molto bella, ma non sono riuscito a trovare l'età
nata il 24 gennaio 1982
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”