QUELLO è assolutamente da vedere.hermafroditos ha scritto: ↑05/12/2024, 14:49Anche a me quella parte ha commosso, capisco a cosa ti riferisci. Giurato No. 2 pure l'ho amato, soprattutto per il fattore canto del cigno, come giustamente sottolinei anche tu.marziano ha scritto: ↑05/12/2024, 14:46[Scopri]Spoilercercherò di essere breve: il film mi è piaciuto e porta a casa il messaggio, tuttavia la seconda parte si trascina un po' e il finale vuole fare troppe citazioni.hermafroditos ha scritto: ↑04/12/2024, 21:27Anche io adoro Paul Dano!
Opinioni? Il primo l'ho visto e amato, il secondo ce l'ho in lista da una vita.
il film cita shining, carrie, la cosa, society (di Yuzna) etc. etc..
invece la parte più bella - cerco di non spoilerare - è quella di mezzo in cui lei non riesce a decidersi ed uscire con quello che l'aveva invitata (ci siamo capiti).
ecco lì mi sono commosso per il personaggio invece, dopo, con tutto quell'eccesso... insomma.
Longlegs FA CAGARE SOTTO che non hai idea, almeno a me.
Invece ora Giurato No.2, il canto del cigno (tempo) del maestro vivente, Clint.
Mi devo vedere Longlegs allora. A proposito, non vedo l'ora che esca il remake di Nosferatu di Robert Eggers.
Ho speranze anche su Anora di Baker e magari Eden (anche se Ron Howard è un po' deboluccio nei concept)