Bon weekend a tout le monde

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusandomi per il ritardo,pontellino ha scritto:Complimenti per la velocità: se ci fosse un premio per il quiz delle interpreti avresti sbaragliato la concorrenza!!!badabing ha scritto:
C) Chi presta il corpo per dar vita al personaggio della burrosa Clarissa?
Mi verrà in mente… ma ci vorrà del tempo (dannata vecchiaia…) non appena mi balza alla memoria ti dico…
Fiducioso che tu, prima o poi, possa rimembrare il nome di colei alla lettera C,
E dunque, come si dice, "All thanks to the original poster"zazzi ha scritto:A dir la verita' l'ho detto io![]()
pech200 ha scritto:Si Pontellino, grazie a te o rivisto rivisto il mio primo numero:-) e spero di rivedere anche il secondo, ma non ricordo ne il titolo ne il n°, mi ricordo di una scena dove Gabriel seduto al ristorante con una bionda (nn molto carina) prende una baguette la mette sotto il tavolo e gioca tra le cosce della bionda, lei risponde "lo zozzo conosce le mie voglie, toccherà soddisfarle" ahahahahahah pensa dopo tanti anni mi ricordo anche il testo..
A chiudere un buon quadrato con Pontello, amico (di cui non so il nome), Caroline Piat e Brigitte Salle.pech200 ha scritto:Pontellino approposito dei primi supersex letti che nn si dimenticano mai.. il n° non lo ricordo, ma ricordo di gabriel al ristorante con una biondina (nn troppo carina) che con una baguette di pane ha iniziato giocare sotto il tavolo.. Per caso quel n° ce l'hai?...
Ciao e grazie.