Oggi era in formissima! Dopo la D'Amico si è anche broccolato la Vanali a Mediaset. Volitivo!donegal ha scritto:E va beh, il pannolone ormai è diventato un accessorio indispensabileJohnny Ryall ha scritto: Non hai tutti i torti ma visti i gol presi ultimamente ormai io mi cago addosso di default tutte le volte che gli altri arrivano alla 3/4.
Speriamo di continuare MOLTO BENE ED IMPORTANTE anche nelle prossime visto che fra 2 settimane c'è quella partita là ...![]()
Ho sentito, mentre rientravo a casa, un'intervista a Cairo : anche questa volta avrà detto "molto bene" o "importante direi" almeno una ventina di volte...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
Torino-Udinese è stata una partita di basso livello, deludente l'Udinese che ha giocato con lo stesso slancio che mettono le squadre di centro classifica nelle ultime due giornate di campionato.
Il Torino si vedeva che voleva spaccare il mondo, la volontà la mettono i giocatori granata ma certo con solo questa non possono produrre gran gioco e i troppi risultati negativi hanno lasciato dei segni nel morale della truppa.
Proprio per questo aver vinto potrebbe risultare decisivo per il proseguimento del campionato, aiutati anche dai risultati degli avversari diretti. Udinese invece in giornata no, deludenti soprattutto i centrocampisti e gli attaccanti che evidentemente si sono presi una giornata di vacanza. Se Lippi pensa di giocare in nazionale con il Pepe e il Di Natale visti oggi rischia anche di mancare la qualificazione ai mondiali.
Il Torino si vedeva che voleva spaccare il mondo, la volontà la mettono i giocatori granata ma certo con solo questa non possono produrre gran gioco e i troppi risultati negativi hanno lasciato dei segni nel morale della truppa.
Proprio per questo aver vinto potrebbe risultare decisivo per il proseguimento del campionato, aiutati anche dai risultati degli avversari diretti. Udinese invece in giornata no, deludenti soprattutto i centrocampisti e gli attaccanti che evidentemente si sono presi una giornata di vacanza. Se Lippi pensa di giocare in nazionale con il Pepe e il Di Natale visti oggi rischia anche di mancare la qualificazione ai mondiali.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Agreed.tiffany rayne ha scritto: Se Lippi pensa di giocare in nazionale con il Pepe e il Di Natale visti oggi rischia anche di mancare la qualificazione ai mondiali.
Veramente tremendi.
Stavo guardando la replica di Milan - Cagliari di oggi pomeriggio e mi domandavo cosa diranno di milanisti sull'arbitraggio di oggi dopo tutta la piagneria settimanale.
Belin, in sequenza 3 fuorigioco su 3 inventati (contro il Cagliari) penso di non averli mai visti. Aggiungi la sparizione di ogni cartellino per i rossoneri e il gol da annullare assolutamente.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Altre lacrime capelliane...la sera dell'addio al calcio di Marco...norrin2007 ha scritto:sulla simpatia/antipatia non mi pronuncio, non dovendoci convivere... peró se devo dire di un moto di emozione sul volto di don fabio, mi vengono in mente solo le sue lacrime ai festeggiamenti per il suo terzo scudetto rossonero (forse sapeva già che fester, dall'alto della sua comeptenza e genialità , lo avrebbe licenziato). a me è sempre piaciuto (a parte la finale con l'om). se penso che, all'occorrenza, teneva in panchina papin, van basten (raramente, am è capitato..), gullit non lo fece salire sul pullman... e porcellotti non ha il coraggio di sostituire pirlo o seedorf...Lonewolf ha scritto:E chi non ha adorato quel Milan? Fu il Milan degli Invincibili:un intero campionato senza subire sconfitta e credo record di imbattibilità (interrotta dal Parma a San Siro,gol di Faustino Asprilla),record di imbattibilità per Seba Rossi (interrotto dal russo Kolyvanov del Foggia). Un allenatore che riuscì ad inventarsi a gennaio la carta Marcel Desailly davanti alla difesa. Quanto mi manca un giocatore come quello...un armadio d'ebano a tre ante e grande fan di Rocco Siffredinorrin2007 ha scritto:...allora dicesse a suo zio che l'ho adorato quando era allenatore del milan, ma se abbiamo perso la finale di champions contro l'OM, è stato perchè lui lasció Papin in panchina!Dark Side ha scritto:Buccia e' il nipote di Capello!!!![]()
(stima per altro corrisposta).
P.S.: ricordo che a distanza di anni riascoltai un'intervista di un dopo partita a Capello...dopo un pareggio o una sconfitta...minchia antipatico anche allora. Peró un grandissimo!

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho appena visto la sintesi di Milan-Cagliari. Chi cazzo faceva il guardalinee oggi? Ma cosa li mettono a fare? Tanto vale mettere uno qualunque come nelle partite dei pulcini. Non devono fare altro che vedere i fuorigioco e non nè azzeccano uno che sia uno (clamoroso quello di Cossu...in gioco di due metri ed esattamente davanti a quell'incapace). Sui cartellini non mi pronuncio perchè non ho potuto vedere la partita. Contento Johnny?
Sul gol di Seedorf...il giocatore del Cagliari (Lopez) non ha nemmeno protestato sulla presunta spinta di Inzaghi (domenica scorsa qualcuno ha ripetuto all'infinito che nessun giocatore del Milan ha protestato,tranne Abbiati,quindi il gol di Adriano non era da annullare),idem Allegri...non una parola a riguardo. Comunque siamo seri. Gol da convalidare.
Ad ogni modo,Cagliari che meritava almeno il pareggio e Milan deludente,ma con tante assenze a parziale scusante.
Rapidi commenti sulle altre partite.Ieri l'Inter ha mostrato una volta di più di avere un bel culo (con questa qualità ,unita a tutte le altre,il Manchester fa meno paura):gol di Balotelli di bava,gol di Cambiasso secondo me regolare (mi aspettavo chissà cosa...molto più macroscopico il fallo di mano di Adriano una settimana fa),Julio Cesar decisivo una volta di più.
Buona Juve. Fiorentina imbavata (due gol di rimpallo...sembrava il subbuteo). Lecce sfigatissimo. Sono contento per il Toro :una squadra gloriosa come i granata,vorrei restasse sempre in serie A.
Sul gol di Seedorf...il giocatore del Cagliari (Lopez) non ha nemmeno protestato sulla presunta spinta di Inzaghi (domenica scorsa qualcuno ha ripetuto all'infinito che nessun giocatore del Milan ha protestato,tranne Abbiati,quindi il gol di Adriano non era da annullare),idem Allegri...non una parola a riguardo. Comunque siamo seri. Gol da convalidare.
Ad ogni modo,Cagliari che meritava almeno il pareggio e Milan deludente,ma con tante assenze a parziale scusante.
Rapidi commenti sulle altre partite.Ieri l'Inter ha mostrato una volta di più di avere un bel culo (con questa qualità ,unita a tutte le altre,il Manchester fa meno paura):gol di Balotelli di bava,gol di Cambiasso secondo me regolare (mi aspettavo chissà cosa...molto più macroscopico il fallo di mano di Adriano una settimana fa),Julio Cesar decisivo una volta di più.
Buona Juve. Fiorentina imbavata (due gol di rimpallo...sembrava il subbuteo). Lecce sfigatissimo. Sono contento per il Toro :una squadra gloriosa come i granata,vorrei restasse sempre in serie A.
-
- Storico dell'impulso
Qualche parola su Milan-Cagliari : sconfitta immeritata dai sardi che hanno giocato molto meglio e hanno avuto le occasioni migliori. Il Milan senza brasiliani diventa una squadra piuttosto prevedibile in avanti col solo Inzaghi che con la sua esperienza, furbizia e movimento crea qualche impaccio alla difesa cagliaritana.
Per il resto qualche giocata di qualità di Pirlo mentre erano in giornata negativa sia Beckam che Seedorf autore del gol (piuttosto semplice) e fischiato in maniera ingenerosa (come un Quaresma qualsiasi) dal pubblico milanista.
Il Cagliari è una bella squadra che gioca a memoria con spirito propositivo, attacca sempre con diversi uomini e con buona velocità . Oggi non erano brillantissimi due uomini importanti come Jeda e Acquafresca, in caso contrario credo che avrebbe anche potuto vincere. Molto bene Daniele Conti, Cossu, Fini e Biondini mentre in difesa hanno tenuto tutti bene non concedendo in pratica palle gol al Milan. Nel gol di Seedorf spinta maliziosa di Inzaghi su Lopez (data cosi bene che neanche Lopez ha protestato) e sulla carambola palla a Seedorf che mette comodamente in gol. Cose che possono capitare al Meazza specie alle piccole squadre.
Saccani e terna arbitrale in pessima giornata, almeno una mezza dozzina di cartellini gialli evitati ai calciatori delle due squadre e sul fuorigioco alcuni errori gravi.
Per il resto qualche giocata di qualità di Pirlo mentre erano in giornata negativa sia Beckam che Seedorf autore del gol (piuttosto semplice) e fischiato in maniera ingenerosa (come un Quaresma qualsiasi) dal pubblico milanista.
Il Cagliari è una bella squadra che gioca a memoria con spirito propositivo, attacca sempre con diversi uomini e con buona velocità . Oggi non erano brillantissimi due uomini importanti come Jeda e Acquafresca, in caso contrario credo che avrebbe anche potuto vincere. Molto bene Daniele Conti, Cossu, Fini e Biondini mentre in difesa hanno tenuto tutti bene non concedendo in pratica palle gol al Milan. Nel gol di Seedorf spinta maliziosa di Inzaghi su Lopez (data cosi bene che neanche Lopez ha protestato) e sulla carambola palla a Seedorf che mette comodamente in gol. Cose che possono capitare al Meazza specie alle piccole squadre.
Saccani e terna arbitrale in pessima giornata, almeno una mezza dozzina di cartellini gialli evitati ai calciatori delle due squadre e sul fuorigioco alcuni errori gravi.
non ho visto nulla e non so nulla
posso solo dire che leggiucchiando in giro l'x a firenze ci poteva anche stare e mi mangio un po le mani per il 4 posto sfumato.
ma pazienza...siamo sempre li e va bene cosi...
(secondi molti dovevamo sparire da moooolto tempo..)
posso solo dire che leggiucchiando in giro l'x a firenze ci poteva anche stare e mi mangio un po le mani per il 4 posto sfumato.
ma pazienza...siamo sempre li e va bene cosi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
neanche io so nulla Nik. Napoli-Genoa me la gusto domani e ti faró un degno resoconto.nik978 ha scritto:non ho visto nulla e non so nulla
ma pazienza...siamo sempre li e va bene cosi...(secondi molti dovevamo sparire da moooolto tempo..)
Ora esco da questo topic prima che qualcuno posti il risultato della partita.

Per questo temo molto Mr. Viz. Il suo silenzio (e quello dei napoletani) non promette nulla di buono per la squadra di Reja.
ma tu riesci a stare un gg in stand by?
come fai?inoltre leggendo qui per forza vieni a sapere qualcosa..
compilmenti..
come fai?inoltre leggendo qui per forza vieni a sapere qualcosa..
compilmenti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[img][img]http://www.plaatjesupload.nl/bekijk/2009/02/23/1235384349-740.jpg[/img][/img]rico ha scritto:da interista.. -9 e -11 con una partita in meno da giocareTutto bene no? Sorrido nel leggere come "girate le frittate"
ma sta bene così.. è il calcio...

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...in realtà , da milanista dico che il milan non meritava di vincere (o, meglio, il cagliari non meritava di perdere). il fuorigioco di cossu è stato scandaloso... ma sulle terne arbitrali ho già detto la mia più volte, e perció mi astengo. circa il fallo di inzaghi sul gol, visto alla moviola è da sanzionare... ma a velocità reale io non me sono neanche accorto, e lopez non ha neanche abbozzato una protesta.
P.S. circa i fischi a seedorf... il pubblico milanista non lo capisco. a parte il fatto che sono stati capaci di fischiare anche rui costa, percui godono di scarsa attendibilità , ma seedorf si sa che è il giocatore che, in giornata, ti fa vincere da solo, altrimenti diventa irritante. ma, anche nelle giornate no, il calciatore dà sempre il massimo. i fischi vanno indirizzati a chi lo fa giocare (o non lo sostituisce).
P.S. circa i fischi a seedorf... il pubblico milanista non lo capisco. a parte il fatto che sono stati capaci di fischiare anche rui costa, percui godono di scarsa attendibilità , ma seedorf si sa che è il giocatore che, in giornata, ti fa vincere da solo, altrimenti diventa irritante. ma, anche nelle giornate no, il calciatore dà sempre il massimo. i fischi vanno indirizzati a chi lo fa giocare (o non lo sostituisce).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La continuità non è mai stata la ptima qualità di Clarence,ma comunque ha una classe INFINITA. E' un giocatore masturbante :quando è in giornata no (spesso) ti fa masturbare per noia,quando accende la luce è una libidine. E in quel caso,puoi ipotecarti la casa che il Milan vince (oddio...magari la casa no,visto la difesa che abbiamo...
). Sui fischi del pubblico...premesso che userei il napalm sulle curve,tuttavia credo siano i soliti fischi dai distinti.
Comunque norrin...fischiami pure tu,ma ti diró una cosa...: a Carletto voglio un mondo di bene

Comunque norrin...fischiami pure tu,ma ti diró una cosa...: a Carletto voglio un mondo di bene

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Qual'è stata o quali sono state le squadre che avete ammirato (propria squadra esclusa,ovviamente),in Italia o all'estero,e per quale motivo?
Io ho amato visceralmente la Germania Ovest dei primi anni '80,un pó perchè ho sempre avuto simpatia per i tedeschi (strano,lo so)e poi perchè adoravo un giocatore di quella nazionale (altrettanto strano): Karl Heinz Foerster,uno dei più forti stopper di quegli anni. Era la squadra che si laureó campione d'Europa nel 1980 e vicecampione del Mondo nel 1982,guidata da Jupp Derwall,con campioni del calibro di Schumacher,Briegel,Breitner,Hansi Muller,Rummenigge,Schuster e Hrubesch.
Per le squadre di club, dico il Liverpool dello stesso periodo : Grobbelaar,il portiere/clown dello Zimbabwe,Souness,Dalglish,il sudafricano Johnstone,Ian Rush,bomber implacabile ma che poi divenne uno dei più grandi pacchi presi dalla Juve.Amavo il fascino di quel calcio,di quelle maglie rosse e di quello stadio,Anfield Road.
Le altre squadre per cui nutrivo e nutro simpatia sono,l'Ajax (per Van Basten e il subbuteo),i Glasgow Rangers (per Hateley),Manchester City (per il subbuteo) e Borussia Monchengladbach (mi piaceva la maglia). In Italia solo due alternative al mio Milan : il Toro e la Roma.
E voi? In base all'età di ognuno di voi,potrebbe essere carino rileggere certi nomi di uomini e squadre che hanno fatto la storia di un calcio,che purtroppo,mi manca sempre di più
Io ho amato visceralmente la Germania Ovest dei primi anni '80,un pó perchè ho sempre avuto simpatia per i tedeschi (strano,lo so)e poi perchè adoravo un giocatore di quella nazionale (altrettanto strano): Karl Heinz Foerster,uno dei più forti stopper di quegli anni. Era la squadra che si laureó campione d'Europa nel 1980 e vicecampione del Mondo nel 1982,guidata da Jupp Derwall,con campioni del calibro di Schumacher,Briegel,Breitner,Hansi Muller,Rummenigge,Schuster e Hrubesch.
Per le squadre di club, dico il Liverpool dello stesso periodo : Grobbelaar,il portiere/clown dello Zimbabwe,Souness,Dalglish,il sudafricano Johnstone,Ian Rush,bomber implacabile ma che poi divenne uno dei più grandi pacchi presi dalla Juve.Amavo il fascino di quel calcio,di quelle maglie rosse e di quello stadio,Anfield Road.
Le altre squadre per cui nutrivo e nutro simpatia sono,l'Ajax (per Van Basten e il subbuteo),i Glasgow Rangers (per Hateley),Manchester City (per il subbuteo) e Borussia Monchengladbach (mi piaceva la maglia). In Italia solo due alternative al mio Milan : il Toro e la Roma.
E voi? In base all'età di ognuno di voi,potrebbe essere carino rileggere certi nomi di uomini e squadre che hanno fatto la storia di un calcio,che purtroppo,mi manca sempre di più