Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- tyler durden
- Impulsi superiori
è stupenda ma alla fine che senso ha fare l'abbonamento al suo sito per avere solo centinaia di foto con lei VESTITA o in mutande, senza la prospettiva futura di vedere qualcosa?
io pensavo che agli iscritti facesse degli spettacolini in webcam in cui si denudava ma non è cosi, e allora?? cosa pago a fare per una cosa che posso avere gratis su internet?
ma poi alla fine che rottura di coglioni avere 1000 foto di lei in jeans, maglietta o mutande....quando ne hai alcune poi basta
io pensavo che agli iscritti facesse degli spettacolini in webcam in cui si denudava ma non è cosi, e allora?? cosa pago a fare per una cosa che posso avere gratis su internet?
ma poi alla fine che rottura di coglioni avere 1000 foto di lei in jeans, maglietta o mutande....quando ne hai alcune poi basta
- Santo Padre
- Impulsi superiori
joe ha scritto:è stupenda ma alla fine che senso ha fare l'abbonamento al suo sito per avere solo centinaia di foto con lei VESTITA o in mutande, senza la prospettiva futura di vedere qualcosa?
ODDIO!!!
GRANDE!
FINALMENTE QUALCUNO L'HA CAPITO!
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
mi sa che mi prendi in giro! ho questa lieve sensazione.Santo Padre ha scritto:joe ha scritto:è stupenda ma alla fine che senso ha fare l'abbonamento al suo sito per avere solo centinaia di foto con lei VESTITA o in mutande, senza la prospettiva futura di vedere qualcosa?
ODDIO!!!
GRANDE!
mozart85 io non odio nikki, ci mancherebbe.....guarda che mammelle che ha!! peró oggettivamente son son soldi buttati
- Santo Padre
- Impulsi superiori
No, non ti prendo in giro.joe ha scritto:mi sa che mi prendi in giro! ho questa lieve sensazione.Santo Padre ha scritto:joe ha scritto:è stupenda ma alla fine che senso ha fare l'abbonamento al suo sito per avere solo centinaia di foto con lei VESTITA o in mutande, senza la prospettiva futura di vedere qualcosa?
ODDIO!!!
GRANDE!
mozart85 io non odio nikki, ci mancherebbe.....guarda che mammelle che ha!! peró oggettivamente son son soldi buttati

Lo penso veramente, l'avevo già scritto in questo post. La penso come te.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Non mi piace perchè non si spoglia e non fa gang bang... Esteticamente è una ficona, chi potrebbe sostenere il contrario? Nemmeno Briatore...mozart85 ha scritto:scusa santo padre ma non ho ben capito una cosa,ma a te non piace Nikki perchè non si spoglia oppure non ti piace proprio esteticamente?Santo Padre ha scritto:
No, non ti prendo in giro.![]()
Lo penso veramente, l'avevo già scritto in questo post. La penso come te.