ci credete, qualche anno fa (quando uscì sto video) ci rimasi sotto sia per la tipa che per la canzone!!! e dire che all'epoca ero in fissa per crust, death ecc ecc
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
dada ha scritto:L'ultimo album di Nick Cave è... decoroso. Scomparse quasi del tutto le ballate e le atmosfere cupe (sic!), come era già successo con i Grinderman (ma quest'ultimo, episodio di più alto spessore). Un album di rock sostanzialmente ortodosso e saltuarie virate noise e blues. Buono, via, ma non trascendentale.
Quando in campo c'è Niccolino ci aspettiamo altri numeri.
ascoltato oggi.
anche io rimpiango le atmosfere funeree (i tempi di the carney non torneranno più ) e mi sono attaccato alla quarta traccia (the night of the lotus eaters - vado a memoria) per riviverli un po'.
aspetto un secondo e un terzo ascolto per un giudizio più ragionato.
danny ha scritto:anche io rimpiango le atmosfere funeree
Se ti piacciono atmosfere funeree, voce baritonale, mix tra strumenti acustici ed elettrici e armonie capaci di raggelare una stanza o scaldare il cuore, il mio consiglio è: WILLARD GRANT CONSPIRACY
E poi, vuoi non fidarti di un cantante così?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:
Se ti piacciono atmosfere funeree, voce baritonale, mix tra strumenti acustici ed elettrici e armonie capaci di raggelare una stanza o scaldare il cuore, il mio consiglio è: WILLARD GRANT CONSPIRACY
Grazie.
Una delle ragioni migliori per dimostrare che è cosa buona e giusta fare un salto da queste parti ogni tanto...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
teostrato ha scritto:
'det som engang var' di burzum
L'hanno poi scarcerato ?
Non penso, Donegal, dovrebbe continuare a registrare le sue puttanate in carcere.
Queste storie di pseudo satanismo e stronzate varie del nord europa mi fanno ridere.
Gruppi senza niente da dire e tecnicamente imbarazzanti.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore