[O.T.] Marco Travaglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Marco Travaglio
A parte la cattiva abitudine dei tecnici prestati alla politica, c'è' tutta una serie di incongruenze che va da Ciampi laureato in lettere, prima governatore della banca d Italia e poi presidente della repubblica fino a Di Gennaro poliziotto, questore, prefetto ed amministratore di Finmeccanica.
Secondo logica non ne dovrebbe capire ne di controllo di gestione, ne di armi pesanti e relativi mercati
Secondo logica non ne dovrebbe capire ne di controllo di gestione, ne di armi pesanti e relativi mercati
Lemongrab scrivi una lettera a Travaglio, secondo me hai ragione.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Una piccola precisazione: Ciampi é laureato si in Lettere,ma anche in Giurisprudenza...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Un'altra precisazione: quando si usa una parola tipo "squadrismo" o "fascismo" se ne dovrebbe conoscere il significato. Usarle parole forti così, tanto per riempirsi la bocca rende poco.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Io abolirei le parole fascismo, comunismo e derivati.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti sbagli Fede,per loro rende tanto,nel Pd sono "democratici".Il Fede ha scritto:Un'altra precisazione: quando si usa una parola tipo "squadrismo" o "fascismo" se ne dovrebbe conoscere il significato. Usarle parole forti così, tanto per riempirsi la bocca rende poco.
Nel senso che ognuno fà un pò come cazzo gli pare,dipende a quale corrente del partito appartiene,fermo restando che la cadrega non và persa di vista.
Un accordo,un inciucio,c'è e ci dovrà essere sempre e comunque. Però si discute molto..ahh.. come si discute.
Solo odio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
La storia dovrebbe avere un valore, invece di solito queste parole dal significato quantomeno "impegnativo" vengono usate alla cazzo di cane per spostare la discussione dove fa più comodo.Bola ha scritto:Io abolirei le parole fascismo, comunismo e derivati.
Appunto.
taz contro il PD
il mistero della fede.
io non sono militante in nessun partito e sono un libero pensatore che cazzo me ne frega del PD?
seriamente, vi lascio a voi fare le bandierine io mi tengo la mia libertà totale, libertà di cambiare opinione sulle cose sulle persone, anche fra 5 secondi, sulla base di quello che ritengo giusto o sbagliato secondo i miei personali punti di vista che... mutano incessantemente. dunque, darmi del militante è quantomeno impreciso mettiamola così...
comunque,
OGGI! grande giorno di PURGHE! radioso e coeso è l'avvenire senza i traditori.
la servitù a parlato:
Travaglio, Skanzy, e quel verme di Valentini parlano serenamente dell'accaduto come di una tappa naturale.
addirittura il nostro Travaglio un paio di settimane fa sfotteva non mi ricordo chi sostenendo che
"le espulsioni sono state solo due, Mastrangeli perchè andava sempre dalla d'Urso e un altra per un altro motivo"
giuro! testuali parole di travaglio, un altra per un altro motivo.
ma vaffanculo travaglio
la Gambaro come i 4 moschettieri sono stati espulsi per lesa maestà. lesa cazzo maestà
poi arriva fede che mi spiega cos'è il fascismo.
spiegamelo... ti prego... spiegami cos'è il fascismo....
siccome sono scemo vado come tutti gli scemi su wikipedia e trovo
"fascismo/dittatura è una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici"
toh! ma guarda, dunque i reati di lesa maestà in che categoria rientrano? in che categoria rientra la sistematica impossibilità di organizzare o esprimere dissenso? chi è la persona non eletta che ha accentrato totalmente il potere di un partito politico?
si può parlare di democrazia?
no...
ma in quella che ci descrive limpidamente wikipedia
attendo con ansia spasmodica gli spiegoni del fede
buona notte e buone botte (cit.)
il mistero della fede.
io non sono militante in nessun partito e sono un libero pensatore che cazzo me ne frega del PD?
seriamente, vi lascio a voi fare le bandierine io mi tengo la mia libertà totale, libertà di cambiare opinione sulle cose sulle persone, anche fra 5 secondi, sulla base di quello che ritengo giusto o sbagliato secondo i miei personali punti di vista che... mutano incessantemente. dunque, darmi del militante è quantomeno impreciso mettiamola così...
comunque,
OGGI! grande giorno di PURGHE! radioso e coeso è l'avvenire senza i traditori.
la servitù a parlato:
Travaglio, Skanzy, e quel verme di Valentini parlano serenamente dell'accaduto come di una tappa naturale.
addirittura il nostro Travaglio un paio di settimane fa sfotteva non mi ricordo chi sostenendo che
"le espulsioni sono state solo due, Mastrangeli perchè andava sempre dalla d'Urso e un altra per un altro motivo"
giuro! testuali parole di travaglio, un altra per un altro motivo.
ma vaffanculo travaglio
la Gambaro come i 4 moschettieri sono stati espulsi per lesa maestà. lesa cazzo maestà
poi arriva fede che mi spiega cos'è il fascismo.
spiegamelo... ti prego... spiegami cos'è il fascismo....
siccome sono scemo vado come tutti gli scemi su wikipedia e trovo
"fascismo/dittatura è una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici"
toh! ma guarda, dunque i reati di lesa maestà in che categoria rientrano? in che categoria rientra la sistematica impossibilità di organizzare o esprimere dissenso? chi è la persona non eletta che ha accentrato totalmente il potere di un partito politico?
si può parlare di democrazia?
no...
ma in quella che ci descrive limpidamente wikipedia
attendo con ansia spasmodica gli spiegoni del fede
buona notte e buone botte (cit.)
poi questi sono scemi, il movimenti 5 stelle i militanti bravi li ha già cacciati 2 anni fa vedi Favia e Tavolazzi.
due che ti facevano vincere le elezioni e che rischiavano di cambiare realmente qualcosa.
ah... sapete per che cosa sono stati espulsi?
.... eeeeesatto
due che ti facevano vincere le elezioni e che rischiavano di cambiare realmente qualcosa.
.... eeeeesatto
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lemongrab ha scritto:poi questi sono scemi, il movimenti 5 stelle i militanti bravi li ha già cacciati 2 anni fa vedi Favia e Tavolazzi.
.... eeeeesatto
Hai ragione ma sai una cosa? secondo me te la prendi troppo... nel senso che, appurata la mancanza di democrazia interna nel M5S, se gli attivisti e gli elettori sono contenti così che ti frega?
Ogni partito si organizza come meglio crede e poi chiede i voti degli elettori.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lemong.,
quando leggi fallo con attenzione e non limitarti a guardare le figure..
travaglio ha sempre detto che M5S non è democratico come tuttii partiti ed in proposito ha citato tanti di quegli episodi di epurazioni , soprattutto dei democratici del PD, al cui confronto gli autogoal grillini sono acquafresca, a cominciare, il primo che mi viene in mente,
l'epurazione di Fassino in una notte sola,
e senza voti del web o discussioni, della giunta comunale di Avigliana rea di avev votato contro il TAV.
guarda quel che succede adesso: Civati, è già la terza vota che vota a favore del governo , semplicemente perchè altrimenti verrebbe espulso.
senza poi dimenticare che Grillo stesso è stato espulso , o nemmeno accettato come tesserato dal PD stesso.
memorabile in proposito il commento di Fassino: se Grillo crede di aver seguito crei un partito e vediamo quanti voti prende!
quando leggi fallo con attenzione e non limitarti a guardare le figure..
travaglio ha sempre detto che M5S non è democratico come tuttii partiti ed in proposito ha citato tanti di quegli episodi di epurazioni , soprattutto dei democratici del PD, al cui confronto gli autogoal grillini sono acquafresca, a cominciare, il primo che mi viene in mente,
l'epurazione di Fassino in una notte sola,
e senza voti del web o discussioni, della giunta comunale di Avigliana rea di avev votato contro il TAV.
guarda quel che succede adesso: Civati, è già la terza vota che vota a favore del governo , semplicemente perchè altrimenti verrebbe espulso.
senza poi dimenticare che Grillo stesso è stato espulso , o nemmeno accettato come tesserato dal PD stesso.
memorabile in proposito il commento di Fassino: se Grillo crede di aver seguito crei un partito e vediamo quanti voti prende!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scorpio scusa una domanda, cosa c'entrano le espulsioni del PD? Non è che se il PD le fa allora quelle del M5S sono più tollerabili.
Ma infatti sarebbe meglio tu aprissi qualche libro (o forse sarebbe stato meglio se tu l'avessi aperto quando era l'ora) invece di andare a vedere su Wikipedia. Giusto su Google puoi andare per rispondere... Più indietro gridavi agli squadristi, senza nemmeno sapere che gli squadristi erano bande armate che ammazzavano la gente e che mi pare non c'entrino un cazzo, né col M5S né (seddiovole) con nessun altro della nostra politica attuale. Ma forse volevi usare una colta metafora che non è stata colta, manco Sallusti parla a vanvera come te. Ripassa dal via e studia un pochino prima di riempirti la bocca con parole a effetto, però prima cerca di capire quello che significano.lemongrab ha scritto: siccome sono scemo vado come tutti gli scemi su wikipedia e trovo

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lemon non ha bandierine...grazie al cazzo vive in Germania.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.