il pisellino degli Utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io non mi fiderei ......Lilith ha scritto:C'e qualcun altro che non vede l'ora di mostrare il suo gioiello?

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Mi piace questa Lilith in versione Nemesi
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Re: Beh perché non ci dite quanto dovrebbe essere lungo....
la misura standard del forum è 23 cm. lo sanno tutti, tutti a domanda rispondono 23 ma il perchè nessuno lo sa. forse perchè 2 e 3 sono i primi numeri che vengono in mente a tutti (1 è automaticamente scartato per le misure di peni, partono tutti dalla seconda decina). quindi non ti preoccupare, dichiara pure 23 cm e sottraiti a qualsiasi tentativo di misurazione da parte del/della partner.tonywendice ha scritto:A tutte le utenti femminili del forum, perchè non fate opera pia e ci dite una volta per tutte quanti cm occorrono secondo voi?
Siete mai state con un uomo che lo aveva troppo piccolo per svolgere la necessaria funzione meccanica?
Beh la mia attuale compagna si complimenta sempre, ma il dubbio comunque persiste. Finge, lo fa per compiacermi o ho davvero un buon attrezzo?
Vi chiedo di essere sincere!!!!!
Grazie
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
seee... ti piacerebbe!!!inequity ha scritto:l'avevo messa penso a metà di questo topic, persa nello spazio e nel tempo.
forse ne metto una nuova, col passare del tempo magari è cresciuto
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Hai sbagliato topic.inequity ha scritto:l'avevo messa penso a metà di questo topic, persa nello spazio e nel tempo.
forse ne metto una nuova, col passare del tempo magari è cresciuto
Il messaggio dovrebbe essere spostato qui:
viewtopic.php?t=25067&highlight=paranormale

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- tonywendice
- Primi impulsi
Beh ma allora scusa...
Diciamo pure che le nostre compagne hanno ragione....diciamo pure che la mia compagna mente e finge l'orgasmo. Ma allora qualcuno mi sa spiegare PERCHE' CAVOLO STA' CON ME?
Non vorrei davvero essere scurrile volgare o tragicamnete banale ma noi uomini siamo dunque prevalentemente soltanto uno strumento di arrimpicata sociale? Del resto la cosa non mi meraviglierebbe perchè questa società schifosa e maschilista l'abbiamo creata noi uomini!!!
D'ora in avanti staró più attento al mio portafoglio, un paio di volte mi sono arrivati degli estratti poco chiari....ma con tutte le volte che vado a p......e ho la coda di paglia
Comunque il fatto dei 23 è facile sono i primi due numeri della tastiera, 12 sarebbe offensivo, 32 improbabile, 23 è la soluzione più veloce e propabile anche se da un punto di vista statistico solo 3% delle popolazione mondiale è sopre i 20.
Non vorrei davvero essere scurrile volgare o tragicamnete banale ma noi uomini siamo dunque prevalentemente soltanto uno strumento di arrimpicata sociale? Del resto la cosa non mi meraviglierebbe perchè questa società schifosa e maschilista l'abbiamo creata noi uomini!!!
D'ora in avanti staró più attento al mio portafoglio, un paio di volte mi sono arrivati degli estratti poco chiari....ma con tutte le volte che vado a p......e ho la coda di paglia

Comunque il fatto dei 23 è facile sono i primi due numeri della tastiera, 12 sarebbe offensivo, 32 improbabile, 23 è la soluzione più veloce e propabile anche se da un punto di vista statistico solo 3% delle popolazione mondiale è sopre i 20.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma che testoni che siete cazzarola...
23 cm. come a arrocco siffiredi minkia che è itaGliano chiavatore comme ammè
no è tanto ovvio

p.s.
le misure reali di siffredi come è ovvio non sono 23 precisi ma un pó meno tralaltro ( steve holmes sta a 21 e mezzo dichiarati remember )
23 cm. come a arrocco siffiredi minkia che è itaGliano chiavatore comme ammè
no è tanto ovvio

p.s.
le misure reali di siffredi come è ovvio non sono 23 precisi ma un pó meno tralaltro ( steve holmes sta a 21 e mezzo dichiarati remember )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
E secondo wikipedia il "pó meno" è molto più di "pó":balkan wolf ha scritto:
le misure reali di siffredi come è ovvio non sono 23 precisi ma un pó meno tralaltro
http://it.wikipedia.org/wiki/Rocco_Siffredi

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.