boss84 ha scritto:Proprio un paio di giorni fa janice griffith su snapchat si è ripresa durante una pausa del set mentre si faceva scopare dal collega, episodi del genere non sono poco frequenti. Ci sta che presi dal momento e visto che l'atto sessuale in camera è parecchio meccanico, molti si mettano a scopare senza freni per calmare i bollenti spiriti. Ricordo pure Aidra fox prima di una scena si riprese mentre sbocchinava Keiran Lee e gli chiedeva dove le avrebbe eiaculato
Per come la vede io si vede chiaramente durante una scena se un'attrice lo fa esclusavemente per soldi (e di conseguenza un breve periodo) o se le piace proprio.
Non mi stupisce affatto che Janice Griffith e Aidra Fox facciano dei BTS del genere infatti
Al giorno d'oggi comunque mi pare che fortunatamente siano molte di più quelle a cui piace davvero, perchè una scena con una anche bellissima ma che si fa scopare meccanicamente mi piace zero
Ormai Brazzers è sinonimo di qualità quasi al pari di "Naughty America" e "Digital playground" , almeno secondo me hanno sempre avuto produttori e registi capaci e di talento, girano le scene in modo impeccabile e con molta cura, oltre anche ad avere sempre avuto sotto contratto le migliori donne/attrici più belle presenti sul mercato americano e internazionale, inoltre hanno una marcia produttiva e una post produzione invidiabile rispetto alle altre case di produzione.
ASSOU9 ha scritto:Ormai Brazzers è sinonimo di qualità quasi al pari di "Naughty America" e "Digital playground" , almeno secondo me hanno sempre avuto produttori e registi capaci e di talento, girano le scene in modo impeccabile e con molta cura, oltre anche ad avere sempre avuto sotto contratto le migliori donne/attrici più belle presenti sul mercato americano e internazionale, inoltre hanno una marcia produttiva e una post produzione invidiabile rispetto alle altre case di produzione.
quasi al pari?
Per quanto mi riguarda brazzers>tutti gli altri, la stessa bangbros ormai è in caduta libera, offre per la maggior parte o sguattere latine o chiattone di colore, i grandi nomi ormai per un motivo o l'altro la snobbano
Ma dico vogliamo parlare di quanto faccia schifo la Digital Playground?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Ma dico vogliamo parlare di quanto faccia schifo la Digital Playground?
Non concordo, molto meglio negli ultimi anni, ormai hanno stracciato per quanto mi riguarda i loro veri competitors della wicked, che sul serio invece producono merda
ASSOU9 ha scritto:Ormai Brazzers è sinonimo di qualità quasi al pari di "Naughty America" e "Digital playground" , almeno secondo me hanno sempre avuto produttori e registi capaci e di talento, girano le scene in modo impeccabile e con molta cura, oltre anche ad avere sempre avuto sotto contratto le migliori donne/attrici più belle presenti sul mercato americano e internazionale, inoltre hanno una marcia produttiva e una post produzione invidiabile rispetto alle altre case di produzione.
quasi al pari?
Per quanto mi riguarda brazzers>tutti gli altri, la stessa bangbros ormai è in caduta libera, offre per la maggior parte o sguattere latine o chiattone di colore, i grandi nomi ormai per un motivo o l'altro la snobbano
ramarro verde ha scritto:Ma di roba girata con attrici fresche la brazzers non ne produce?
Se ti riferisci ad esordienti, si. Dato che escono due scene al giorno, ti conviene andare sul loro sito e cercare quelle che più ti garbano. Una new-entry che a me piace molto e se non sbaglio ha già fatto 3 video per loro è Bailey Brooke.