brazzers.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: brazzers.com

#1441 Messaggio da Luque »

boss84 ha scritto:Proprio un paio di giorni fa janice griffith su snapchat si è ripresa durante una pausa del set mentre si faceva scopare dal collega, episodi del genere non sono poco frequenti. Ci sta che presi dal momento e visto che l'atto sessuale in camera è parecchio meccanico, molti si mettano a scopare senza freni per calmare i bollenti spiriti. Ricordo pure Aidra fox prima di una scena si riprese mentre sbocchinava Keiran Lee e gli chiedeva dove le avrebbe eiaculato :lol:
Per come la vede io si vede chiaramente durante una scena se un'attrice lo fa esclusavemente per soldi (e di conseguenza un breve periodo) o se le piace proprio.

Non mi stupisce affatto che Janice Griffith e Aidra Fox facciano dei BTS del genere infatti

Al giorno d'oggi comunque mi pare che fortunatamente siano molte di più quelle a cui piace davvero, perchè una scena con una anche bellissima ma che si fa scopare meccanicamente mi piace zero

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1442 Messaggio da TD »

Keiran Lee lunedì con Bridgette B, Ava Addams & Angela White

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la mia scena ideale
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1443 Messaggio da Hawke »

TD ha scritto:Keiran Lee lunedì con Bridgette B, Ava Addams & Angela White

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
la mia scena ideale
già che c'erano potevano reclutare Alison Tyler e il vaccame era al completo :lol:

jean_valjean
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1444 Messaggio da jean_valjean »

Vi posto qui sotto la scena Bridgette B Ava Addams And Angela White - Chasing That Big D
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."

ASSOU9
Bannato
Bannato

#1445 Messaggio da ASSOU9 »

Ormai Brazzers è sinonimo di qualità quasi al pari di "Naughty America" e "Digital playground" , almeno secondo me hanno sempre avuto produttori e registi capaci e di talento, girano le scene in modo impeccabile e con molta cura, oltre anche ad avere sempre avuto sotto contratto le migliori donne/attrici più belle presenti sul mercato americano e internazionale, inoltre hanno una marcia produttiva e una post produzione invidiabile rispetto alle altre case di produzione.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1446 Messaggio da cicciuzzo »

beh, naughty america di fetecchie ne fa tante invero :-(
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1447 Messaggio da boss84 »

ASSOU9 ha scritto:Ormai Brazzers è sinonimo di qualità quasi al pari di "Naughty America" e "Digital playground" , almeno secondo me hanno sempre avuto produttori e registi capaci e di talento, girano le scene in modo impeccabile e con molta cura, oltre anche ad avere sempre avuto sotto contratto le migliori donne/attrici più belle presenti sul mercato americano e internazionale, inoltre hanno una marcia produttiva e una post produzione invidiabile rispetto alle altre case di produzione.
quasi al pari?
Per quanto mi riguarda brazzers>tutti gli altri, la stessa bangbros ormai è in caduta libera, offre per la maggior parte o sguattere latine o chiattone di colore, i grandi nomi ormai per un motivo o l'altro la snobbano

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1448 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ma dico vogliamo parlare di quanto faccia schifo la Digital Playground?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1449 Messaggio da boss84 »

Rand Al'Thor ha scritto:Ma dico vogliamo parlare di quanto faccia schifo la Digital Playground?
Non concordo, molto meglio negli ultimi anni, ormai hanno stracciato per quanto mi riguarda i loro veri competitors della wicked, che sul serio invece producono merda

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1450 Messaggio da walter84 »

Rand Al'Thor ha scritto:Ma dico vogliamo parlare di quanto faccia schifo la Digital Playground?
non è assolutamente vero!! è una delle migliori invece!!! cmq siamo OT...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1451 Messaggio da boss84 »

ImmagineImmagine

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1452 Messaggio da TD »

beh non male Keiran con Kendra promette molto bene

io ammetto di non aver considerato molto Alexis Fawx invece ora sono molto intrigato

venerdì con il buon Danny D

Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1453 Messaggio da ramarro verde »

Ma di roba girata con attrici fresche la brazzers non ne produce?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1454 Messaggio da Nip »

boss84 ha scritto:
ASSOU9 ha scritto:Ormai Brazzers è sinonimo di qualità quasi al pari di "Naughty America" e "Digital playground" , almeno secondo me hanno sempre avuto produttori e registi capaci e di talento, girano le scene in modo impeccabile e con molta cura, oltre anche ad avere sempre avuto sotto contratto le migliori donne/attrici più belle presenti sul mercato americano e internazionale, inoltre hanno una marcia produttiva e una post produzione invidiabile rispetto alle altre case di produzione.
quasi al pari?
Per quanto mi riguarda brazzers>tutti gli altri, la stessa bangbros ormai è in caduta libera, offre per la maggior parte o sguattere latine o chiattone di colore, i grandi nomi ormai per un motivo o l'altro la snobbano
Evilangel >>> Brazzers

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1455 Messaggio da Jack85 »

ramarro verde ha scritto:Ma di roba girata con attrici fresche la brazzers non ne produce?
Se ti riferisci ad esordienti, si. Dato che escono due scene al giorno, ti conviene andare sul loro sito e cercare quelle che più ti garbano. Una new-entry che a me piace molto e se non sbaglio ha già fatto 3 video per loro è Bailey Brooke.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”