L'arte dello svacco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
no anzi, figlia, stiamo lavorando per l'unione, sarai dei nostri?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Dovresti chiedere al tuo aggancio.figlia ha scritto:e poi, dico sempre io.
perchè per una volta che volevo mettere una minchia di faccina non mi è uscita?
è difficile?
devo prendere lezioni?
c'è un manuale?
devo collegare dei fili?
rosso nero?
rosso blu?
oddio!
...paese delle meraviglie...
...o fine della storia?

CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- Milk
- Storico dell'impulso
portate le vostre (_._) in chat se state in vacanza 
non possiamo lasciare che ci trovino impreparati

non possiamo lasciare che ci trovino impreparati

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Milk
- Storico dell'impulso

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- MauroG
- Storico dell'impulso
ci stiamo organizzando, è tutto un lavoro sotterraneo e nascosto. se ti va, riceverai indicazioni molto prestofiglia ha scritto:anton dice che siamo in vacanza fino a nuovi segni,MauroG ha scritto:no anzi, figlia, stiamo lavorando per l'unione, sarai dei nostri?
certo che sono dei vostri,
io porto il forza quattro : )
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Signori so di ripetermi ma questa faccina fa venire i brividi.UmpaLumpa ha scritto:![]()
Se penso alla mia morte me la immagino impartita da una cosa simile.
Guardala bene Piz, in essa sono racchiuse tutte le emozioni della vita. E' la sintesi visiva ed animata dell' esistenza.

Narco Idolo