Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se non avessi scritto "inseguire in campionato" il tuo messaggio poteva anche essere preso seriamente.BenDean ha scritto:Dai un pizzico di buona sorte ci può stare dopo le difficoltà di inizio stagione, il girone della morte, gli arrivi di Higuain e Pjanic che mannaggia a loro hanno lasciato quel gigantesco buco a centrocampo, l'infortunio di Dybala che ha pesato tremendamente per un avvio di stagione in tono minore in cui la squadra si trova a dover inseguire in campionato e ha passato con fatica il primo girone in Europa.
Io finchè non investono pesantemente per il centrocampo e decidono se giocare con difesa a 3 o 4 sarei preoccupatissimo nell'affrontare il Porto e poi cavoli anche se si riuscisse a passare purtroppo non ci sono scontri tra le big negli altri accoppiamenti e sarebbero ancora pescabili.![]()
Tenz ma il Real poi, a Bologna, è mai riuscito a strapparvi un pareggio?TeNz ha scritto:un abbraccio ai tifosi del napoli
No.Mr. Viz ha scritto:Tenz ma il Real poi, a Bologna, è mai riuscito a strapparvi un pareggio?TeNz ha scritto:un abbraccio ai tifosi del napoli
capisco che l'accoppiata con il real ti abbia messo di cattivo umore e ti invito a rileggere il mio messaggio sotto una luce diversa.Mr. Viz ha scritto:Tenz ma il Real poi, a Bologna, è mai riuscito a strapparvi un pareggio?TeNz ha scritto:un abbraccio ai tifosi del napoli
Ottimo, allora abbiamo speranza nel ritorno, basta farci crescere i baffi e richiamare Nitti al governo.
lider maximo ha scritto: Sulla base della tabella lì sopra, dovrebbero uscire questi incroci:
City-Atletico (25%)
Siviglia-Borussia (24%)
Bayern-Barça (22%)
Real-Arsenal (21%)
PSG-JUVE (13%)
BAYER-LEIC (15%)
BEN-MON (12%)
PORTO-NAP (11%)
Casso...non ne ho presa manco una....lider maximo ha scritto:
In sintesi, questo il mio pronostico: Real-Ars, Bayer-Atl, Ben-Bar, Por-Mon, City-Borussia, Siv-Leicester, PSG-NAP, BAYERN-JUVE
![]()
![]()
hai ragione scus...TeNz ha scritto: capisco che l'accoppiata con il real ti abbia messo di cattivo umore e ti invito a rileggere il mio messaggio sotto una luce diversa.
Veramente non hai azzeccato nemmeno quella. Avevi scritto Siviglia-Borussia.lider maximo ha scritto:Casso...non ne ho presa manco una....
Anzi no, Siv-Leic l'ho beccata.
Sparo i pronostici...
Manchester City-Monaco 60-40
Benfica-Borussia Dortmund 20-80
Bayern-Arsenal 45-55
Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 20-80
Psg-Barcellona 10-90
Leicester-Siviglia 50-50
Real-Napoli 80-20
Porto-Juve 30-70
P.s. brutto sorteggio per Roma e Fiorentina che prendono Villareal e Moenchgladbachhhh....
Ah, sempre sorteggi? Pardontheinvoker ha scritto:Mica stiamo giocando i mondialiCanellaBruneri ha scritto:Ma si sa anche da che parte del tabellone siamo?