[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E anche stasera...
niente gabigoal
Sigh
niente gabigoal
Sigh
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
difficilmente lo vedremo in campofedericoweb ha scritto:E anche stasera...
niente gabigoal
Sigh
senza nulla togliere al giampiero sul quale il discorso sarebbe ampllio, questo e' assolutamente vero.Capitanvideo ha scritto: Però, dopo 10 anni di Braccino, per la prima volta abbiamo giocato per vincere
Poi oh, gli episodi ci hanno fregato, ma la garra resta. E che garra.
Avete giocato la partita, e se girava bene la vincevate anche.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ieri durante l'intervista a novantesimo, ennesimo semi sbocco di Sinisa.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
FICA FICA FICA FICA....BEN_FICA BEN-FICA BEN-FICA!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Porto - Juventus.
Tutto apparecchiato per il prossimo triplete
Tutto apparecchiato per il prossimo triplete
un abbraccio ai tifosi del napoli
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Comunque ieri bel Toro, però la pagliacciata in Conferenza Stampa se la potevano pure evitare secondo me, alla luce poi del risultato.
- Galibier
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:senza nulla togliere al giampiero sul quale il discorso sarebbe ampllio, questo e' assolutamente vero.Capitanvideo ha scritto: Però, dopo 10 anni di Braccino, per la prima volta abbiamo giocato per vincere
Poi oh, gli episodi ci hanno fregato, ma la garra resta. E che garra.
Avete giocato la partita, e se girava bene la vincevate anche.
Mah...io quando ho visto che faceva entrare la 4 punta ho detto...adesso si vince...

Io le 3 occasionissime del toro del secondo tempo nn le ho viste, liaccic che sfiora il palo si ma le altre 2 mi mancano, di contro ho visto un toro che nel primo tempo tira una volta in porta e segna, a differenza di una juve che mena la danza ma sotto porta nn ne imbrocca una (se non quella del ciccio)
Fatto sta che anche questa volta i granata debbono sucare...ma ormai penso ci siano abituati

Brindiamo alla vittoria nel derby con bicchiere di porto...sperando di non fare seppuku
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma come...Niente Barcellona-Bayern?? una delle 2 avrebbe dovuto uscire,così possiamo beccarle entrambe dopo
Al Napoli è andata male. Il Real era la peggiore seconda da pescare. Bayern,PSG e City nn sembrano irresistibili quest'anno anche se ovviamente molto forti e piene di campioni che in 2 gare possono fare la differenza.
A noi è andata bene,anche se poi non si sa mai. L'anno scorso contro il Bayern è danta così,l'anno prima,quello della finale,la Juve peggiore si è vista col Monaco,sulla carta la più scarsa rispetto a Borussia Dortmund,Real Madrid e Barcellona. Anche perdendo la finale,la juve vista col Barcellona è stata meglio di quella vista nei quarti contro i francesi.
NAPOLI-REAL MADRID
BARCELLONA-PSG
ARSENAL-BAYERN MONACO
LEICESTER-SIVIGLIA
JUVENTUS-PORTO
BORUSSIA DORTMUND-BENFICA
ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN
MONACO-MANCHESTER CITY
Al Napoli è andata male. Il Real era la peggiore seconda da pescare. Bayern,PSG e City nn sembrano irresistibili quest'anno anche se ovviamente molto forti e piene di campioni che in 2 gare possono fare la differenza.
A noi è andata bene,anche se poi non si sa mai. L'anno scorso contro il Bayern è danta così,l'anno prima,quello della finale,la Juve peggiore si è vista col Monaco,sulla carta la più scarsa rispetto a Borussia Dortmund,Real Madrid e Barcellona. Anche perdendo la finale,la juve vista col Barcellona è stata meglio di quella vista nei quarti contro i francesi.
NAPOLI-REAL MADRID
BARCELLONA-PSG
ARSENAL-BAYERN MONACO
LEICESTER-SIVIGLIA
JUVENTUS-PORTO
BORUSSIA DORTMUND-BENFICA
ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN
MONACO-MANCHESTER CITY
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ma si sa anche da che parte del tabellone siamo?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mica stiamo giocando i mondialiCanellaBruneri ha scritto:Ma si sa anche da che parte del tabellone siamo?
Dalla parte del culoCanellaBruneri ha scritto:Ma si sa anche da che parte del tabellone siamo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Dai un pizzico di buona sorte ci può stare dopo le difficoltà di inizio stagione, il girone della morte, gli arrivi di Higuain e Pjanic che mannaggia a loro hanno lasciato quel gigantesco buco a centrocampo, l'infortunio di Dybala che ha pesato tremendamente per un avvio di stagione in tono minore in cui la squadra si trova a dover inseguire in campionato e ha passato con fatica il primo girone in Europa.
Io finchè non investono pesantemente per il centrocampo e decidono se giocare con difesa a 3 o 4 sarei preoccupatissimo nell'affrontare il Porto e poi cavoli anche se si riuscisse a passare purtroppo non ci sono scontri tra le big negli altri accoppiamenti e sarebbero ancora pescabili.

Io finchè non investono pesantemente per il centrocampo e decidono se giocare con difesa a 3 o 4 sarei preoccupatissimo nell'affrontare il Porto e poi cavoli anche se si riuscisse a passare purtroppo non ci sono scontri tra le big negli altri accoppiamenti e sarebbero ancora pescabili.

Guarda che io sono sul serio d'accordoBenDean ha scritto:Dai un pizzico di buona sorte ci può stare dopo le difficoltà di inizio stagione, il girone della morte, gli arrivi di Higuain e Pjanic che mannaggia a loro hanno lasciato quel gigantesco buco a centrocampo, l'infortunio di Dybala che ha pesato tremendamente per un avvio di stagione in tono minore in cui la squadra si trova a dover inseguire in campionato e ha passato con fatica il primo girone in Europa.
Io finchè non investono pesantemente per il centrocampo e decidono se giocare con difesa a 3 o 4 sarei preoccupatissimo nell'affrontare il Porto e poi cavoli anche se si riuscisse a passare purtroppo non ci sono scontri tra le big negli altri accoppiamenti e sarebbero ancora pescabili.![]()

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017