Ma chi cazzo la usa più di una bottiglia di olio di semi al giorno?
Ristoratori
E quello schifo di Mac..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Prezzi folli di gas e carburanti, il governo prepara il decreto. Verso il taglio delle accise sulla benzina Draghi punta al tetto massimo per il gas e a un taglio delle accise sulla benzina che porterebbe a un risparmio immediato del 10 per cento per tutti. Intanto la situazione, tra lo sciopero dei Tir di oggi e l’assalto ai supermercati, si fa sempre più incandescente
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
(ANSA) - Alla luce dell'aumento del prezzo di gas, energia elettrica e carburanti la Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine. Si tratta di un procedimento al momento contro ignoti senza indagati e senza ipotesi di reato. "L'indagine è volta a verificare le ragioni di tale aumento ed individuare eventuali responsabili", spiega la Procura.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
(ANSA) - Alla luce dell'aumento del prezzo di gas, energia elettrica e carburanti la Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine. Si tratta di un procedimento al momento contro ignoti senza indagati e senza ipotesi di reato. "L'indagine è volta a verificare le ragioni di tale aumento ed individuare eventuali responsabili", spiega la Procura.
con tutti sti sostegni statali sarà necessaria nuova espansione del bilancio della BCE
Dopo Uniper, anche Vng, un'unità di EnBW, uno dei maggiori produttori di energia della Germania, ha chiesto un sostegno statale per proteggersi dall'eventuale crollo delle forniture di gas russo. A rivelarlo è stato il quotidiano Handelsblatt, secondo cui la società tedesca avrebbe chiesto alla banca statale di sviluppo KfW una di linea di credito. Il portavoce ha spiegato che «non può essere completamente escluso che ci saranno sviluppi a breve termine che potrebbero mettere a dura prova la situazione finanziaria di Vng» e «per essere preparati a tutte le eventualità», la compagnia è in contatto con il governo e le associazioni. Non sono escluse ulteriori operazioni di sostegno, secondo le fonti tedesche. In precedenza, Uniper si era assicurata linee di credito fino a 11 miliardi di euro dalla casa madre Fortum.
I Russi hanno chiuso il transito di gas verso l'Europa attraverso la Bielorussia
quella dei vini e del lusso "sopra i 300 euro" fa ridere
ieri ho sentito una “giornalista” suggerire di confiscare le ville dei russi in Costa Smeralda e metterci i profughi ucraini. Giù applausi.
Ormai non vien neanche più voglia di leggere i giornali o guardare la televisione, non si sa più se ridere o piangere.