[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143716 Messaggio da Plo Style »

Nip ha scritto: Si ma non è un concetto è una realtà. Vogliamo chiamarla etnia invece che razza, perchè quest'ultimo è diventato un termine politicamente scorretto?
Razza termine politicamente scorretto? No, semplicemente non ha nessuna base scientifica.
A meno che non mi sia perso qualche rivoluzione biologica delle ultime ore che ci riporta a 200 anni fa.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143717 Messaggio da Nip »

Plo Style ha scritto:
Nip ha scritto: Si ma non è un concetto è una realtà. Vogliamo chiamarla etnia invece che razza, perchè quest'ultimo è diventato un termine politicamente scorretto?
Razza termine politicamente scorretto? No, semplicemente non ha nessuna base scientifica.
A meno che non mi sia perso qualche rivoluzione biologica delle ultime ore che ci riporta a 200 anni fa.
Forse hai perso solo in senso della realtà.

Tutti gli animali hanno le proprie razze, ma gli esseri umani no, noi schifiamo il concetto di razza e siamo tutti uguali. Ok.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#143718 Messaggio da Plo Style »

Nip ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Forse hai perso solo in senso della realtà.

Tutti gli animali hanno le proprie razze, ma gli esseri umani no, noi schifiamo il concetto di razza. Ok.
Tu 200 anni di biologia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143719 Messaggio da Nip »

Comunque mi sono corretto, ho parlato di etnie, così non vi indignate per ste stronzate.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143720 Messaggio da Antonchik »

Nip, FORZA ROMA e suca con gusto.
Ultima modifica di Antonchik il 05/12/2016, 15:41, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143721 Messaggio da Antonchik »

Nip ha scritto:
Antonchik ha scritto:Parti dal presupposto che vi sia la "razza" nera. Presupposto che fa da base alle categorie che stai usando per impostare il tuo ragionamento. Non so se sei o ti ritieni razzista, di sicuro c'è il rischio che ti appioppino tale epiteto, in modo non troppo dissimile dal modo in cui li appioppi tu, gli epiteti.
Cioè anche solo riconoscere che esistano razze ed etnie differenti è tacciabile di razzismo?!? Questa non l'avevo ancora sentita.
Ah ecco, l'avevi scritto prima.

Il ragionamento è complicato, e non ho il tempo e la forza, nè la voglia di affrontarlo.

Da un punto di vista biologico, la razza, nell'uomo, non esiste. Da un punto di vista culturale, associare il colore della pelle a determinate caratteristiche comportamentali, è degno di Lombroso, e di chi, come lui, merita di essere dimenticato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143722 Messaggio da theinvoker »

se fosse come dite voi non esistebbe nemmeno il termine "razzista" perchè non avrebbe proprio senso
Sarà sbagliato in italiano ma non è la parola che conta,è il cocetto

A sti neri non gli puoi dire niente se no la gente pensa che tu sia un etnista (non vi piace la parola razza/razzista)

Se uno fosse davvero un etnista fischierebbe e insulterebbe tutti i neri (o magari quelli di religione diversa e via dicendo) e non solo qualcuno. Se uno odia e non sopporta i froci non è che se un giocatore della sua squadra lo è vuol dire che da lui lo prenderebbe in culo volentieri

Tra l'altro non vedo nessun nesso tra calzini,cinture e l'etnia nera africana. Sarebbe stato diverso un insulto basato sulle banane ad esempio (visto che è risaputo il voler insultare facendo passare i neri per delle scimmie,data anche la loro provenienza geografica). Ma cosa c'entrano i calzini?
A un nero non posso più dire nemmeno "ma come cazzo ti vesti?" che i buonisiti (che spuntano come funghi in ogni occasione) penserebbero subito che io intenda "i neri non sanno vestirsi". Benchè in questo caso se non sarebbe una cosa grave non vedo perchè si dovrebbe per forza far passare le cose per quello che non sono
CianBellano ha scritto:Cioè anche solo riconoscere che esistano razze ed etnie differenti è tacciabile di razzismo?!? Questa non l'avevo ancora sentita.
In realta' e' proprio questo il concetto che ha dato origine al razzismo.
Affermare la legittimita' del concetto di razza in ambito umano, come se parlassimo di cani (in cui c'e' quella adatta alla guardia, quella adatta alla caccia etc..), cosi' da potergli associare qualita' e difetti e di conseguenza, molto poco ingenuamente, assumere alla propria una legittimita' genetica alla sopraffazione delle altre.

Se invece credi e promuovi una concezione dell'uomo in cui tu hai la pelle chiara e naso fino perche' i tuoi antenati stavano in zone dove il sole non ti cuoceva, e dovevi fiutare il daino che si nascondeva dietro i molti alberi, poi ti senti meno legittimato a frustare quello coi bisnonni sempre sotto il sole che le gazzelle se le dovevano rincorrere per kilometri e kilometri. E manco i calzini mi pare avessero.
Il termine razzismo cmq si usa anche per altre cose tipo appunto la religione. Anche la religione non è una razza,ma si usa dire razzismo. Questo per chiarire perchè si usa quella parola.
In secondo luogo,secondo il tuo discorso non avrebbe senso nemmeno riconoscere che ci sono religioni diversi al mondo perchè siamo tutti essere umani uguali

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#143723 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Nella religione? In che senso?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143724 Messaggio da SoTTO di nove »

Lulic ce l'aveva a morte con Rudiger perchè due anni fa quando ancora puliva i vetri ai semafori il negro gli faceva scappare via i clienti sventolando calzini puzzolenti come se fossero nuovi.
e gli italiani si sa sono tutti mafiosi ma di sta gente ne sopportano al massimo uno alla volta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143725 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:se fosse come dite voi non esistebbe nemmeno il termine "razzista" perchè non avrebbe proprio senso
Sarà sbagliato in italiano ma non è la parola che conta,è il cocetto

A sti neri non gli puoi dire niente se no la gente pensa che tu sia un etnista (non vi piace la parola razza/razzista)

Se uno fosse davvero un etnista fischierebbe e insulterebbe tutti i neri (o magari quelli di religione diversa e via dicendo) e non solo qualcuno. Se uno odia e non sopporta i froci non è che se un giocatore della sua squadra lo è vuol dire che da lui lo prenderebbe in culo volentieri

Tra l'altro non vedo nessun nesso tra calzini,cinture e l'etnia nera africana. Sarebbe stato diverso un insulto basato sulle banane ad esempio (visto che è risaputo il voler insultare facendo passare i neri per delle scimmie,data anche la loro provenienza geografica). Ma cosa c'entrano i calzini?
A un nero non posso più dire nemmeno "ma come cazzo ti vesti?" che i buonisiti (che spuntano come funghi in ogni occasione) penserebbero subito che io intenda "i neri non sanno vestirsi". Benchè in questo caso se non sarebbe una cosa grave non vedo perchè si dovrebbe per forza far passare le cose per quello che non sono
CianBellano ha scritto:Cioè anche solo riconoscere che esistano razze ed etnie differenti è tacciabile di razzismo?!? Questa non l'avevo ancora sentita.
In realta' e' proprio questo il concetto che ha dato origine al razzismo.
Affermare la legittimita' del concetto di razza in ambito umano, come se parlassimo di cani (in cui c'e' quella adatta alla guardia, quella adatta alla caccia etc..), cosi' da potergli associare qualita' e difetti e di conseguenza, molto poco ingenuamente, assumere alla propria una legittimita' genetica alla sopraffazione delle altre.

Se invece credi e promuovi una concezione dell'uomo in cui tu hai la pelle chiara e naso fino perche' i tuoi antenati stavano in zone dove il sole non ti cuoceva, e dovevi fiutare il daino che si nascondeva dietro i molti alberi, poi ti senti meno legittimato a frustare quello coi bisnonni sempre sotto il sole che le gazzelle se le dovevano rincorrere per kilometri e kilometri. E manco i calzini mi pare avessero.

Il termine razzismo cmq si usa anche per altre cose tipo appunto la religione. Anche la religione non è una razza,ma si usa dire razzismo. Questo per chiarire perchè si usa quella parola.
In secondo luogo,secondo il tuo discorso non avrebbe senso nemmeno riconoscere che ci sono religioni diversi al mondo perchè siamo tutti essere umani uguali

Al di là delle cazzate sparse nel resto del post, evidenzio queste due affermazioni: dove cazzo l'hai sentite?
Il termine razzismo in religione l'hai sentito solo tu.
Al limite si usa "fanatico" o "estremista", ma razzista proprio no.
Sul razzismo per il come ti vesti, sinceramente, alzo le mani.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143726 Messaggio da scb »

Gerda, ma dire che i gobbi li detesto è razzista?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143727 Messaggio da Gerda »

Se per gobbi intendi i tifosi juventini non puoi parlare di razzismo (la teoria dell'invo dimostra che non ci sono razze nel calcio), al limite di squadrismo.
Se intendi invece portatori di malformazioni fisiche neanche, al limite saresti tacciabile di bullismo (che t'avranno fatto poi).
Se intendi i cardi, quelli son gusti tuoi (a me piacciono molto, soprattutto nella parmigiana).
In tutti e tre i casi no, nessun razzismo, quindi puoi farlo senza problemi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143728 Messaggio da Antonchik »

Se intendiamo i gobbi come il Vaticano del calcio, stiamo parlando di una maggioranza religiosa, quindi non li discriminerei, hanno diritto ad esistere anche loro.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143729 Messaggio da federicoweb »

scb ha scritto:Gerda, ma dire che i gobbi li detesto è razzista?
si, perché il 96% son terun ! :lol:

razzista !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143730 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto: A un nero non posso più dire nemmeno "ma come cazzo ti vesti?" che i buonisiti (che spuntano come funghi in ogni occasione) penserebbero subito che io intenda "i neri non sanno vestirsi".
Mi chiedo con che coraggio ti permetteresti di dirgli una cosa del genere...
Immagine Immagine Immagine Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”