[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sono d'accrodo con Ben. Quei tre sono stati una sciagura. Ci aggiungerei però anche il baby fenomeno che dopo una partita anonima è riuscito nell'impresa di far prendere il giallo a Kucka.
Vi ricordo che queste lodi sperticate sono fatte di proposito per non comprare nessuno in mezzo a gennaio.
Sorprendente anche come Montella abbia tardato a togliere di mezzo Sosa.
Vi ricordo che queste lodi sperticate sono fatte di proposito per non comprare nessuno in mezzo a gennaio.
Sorprendente anche come Montella abbia tardato a togliere di mezzo Sosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Infatti è sorprendente come Locatelli che perde palloni sanguinosi davanti alla difesa ad ogni partita non ci abbia fatto ancora prendere gol. Ormai però ho praticamente perso speranze che arrivi qualcuno (di gradito) a gennaio per rinforzare quel reparto agonizzante.
Concordo su Sosa (grazie condor) che andava tolto molto prima, Niang almeno nel primo tempo qualcosa aveva fatto (pur venendo abbattuto sistematicamente dall'impunito Rosi)ed era sempre raddoppiato, Sosa invece sempre libero ha fatto solo danni riuscendo persino a colpire l'unico uomo in barriera su una punizione-cross da 40 metri.
Al confronto il subentrato Honda è sembrato un fenomeno.
Concordo su Sosa (grazie condor) che andava tolto molto prima, Niang almeno nel primo tempo qualcosa aveva fatto (pur venendo abbattuto sistematicamente dall'impunito Rosi)ed era sempre raddoppiato, Sosa invece sempre libero ha fatto solo danni riuscendo persino a colpire l'unico uomo in barriera su una punizione-cross da 40 metri.

Al confronto il subentrato Honda è sembrato un fenomeno.
E 'sta roba la dice lunga sulle condizioni putrescenti della rosa...BenDean ha scritto:Al confronto il subentrato Honda è sembrato un fenomeno.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Clima disteso in quel di Roma... Strootman che si cimenta in interpretazioni d'avanspettacolo e Keita che parte per la tangente e comincia a menare pure le vecchiette.
Il tutto condito da un Totti esclusivo che fa da pacere.
Il tutto condito da un Totti esclusivo che fa da pacere.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
Infatti, poi già i titolari non è che siano granchè, poi quando manca qualcuno (vedi Bonaventura) è da lacrime.Edonis ha scritto:E 'sta roba la dice lunga sulle condizioni putrescenti della rosa...BenDean ha scritto:Al confronto il subentrato Honda è sembrato un fenomeno.

Resta da sperare in una crescita di condizione di Pasalic e a questo punto che il rientrante Bertolacci riesca a restare sano e a tornare a livelli minimamente accettabili, giusto per evitare di nuovo i Sosa vari in campo.
Le prossime 2 partite sono fondamentali per il milan, uscire senza sconfitte a mio avviso sarebbe giá ottimo ma tra 2 pareggi meglio perdere a Roma e vincere con l'Atalanta
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ed ecco, scontatissima sconfitta al derby. Troppa fiducia (con una punta di spavalderia) e troppe chiacchiere inutili. Sconfitta complessivamente meritata, anche se chiaramente macchiata da due inguenuità pesantissime e determinanti. L'errore di Wallace (fin lì impeccabile) pesa come un macigno sull'esito della gara. Una partita tirata e equilibrata si decide sempre dagli episodi, e se i gol li regali direttamente allora non puoi che mettere in conto la sconfitta. Fondamentalmente la partita è finita lì, dopo il gol di Strootman difatto la Lazio è uscita dal campo (l'occasione capitata a Milinkovic-Savic è poca roba).
Bisogna riconoscere che oggi Spalletti l'ha incartata per bene a Simone Inzaghi. La sfida tra le panchine è finita ben al di là del 2-0 del campo.
Per quanto riguarda i singoli fatico a trovare più di un paio di sufficienze. Giusto Milonkovic-Savic e Radu. Grande delusione per Felipe Anderson e Keita, che difatto non vedono mai la palla. Immobile benino nel primo tempo, nullo nella ripresa.
Bisogna riconoscere che oggi Spalletti l'ha incartata per bene a Simone Inzaghi. La sfida tra le panchine è finita ben al di là del 2-0 del campo.
Per quanto riguarda i singoli fatico a trovare più di un paio di sufficienze. Giusto Milonkovic-Savic e Radu. Grande delusione per Felipe Anderson e Keita, che difatto non vedono mai la palla. Immobile benino nel primo tempo, nullo nella ripresa.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
E giá vedi scritta la oarola razzismo oer una cosa che non c'entra niente. Bisogna smetterka di proteggere i neri oltre misura. Non si possono toccare o si passa subito per razzisti
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Hai ragione: i neri son fin troppo protetti,ovunque, ecchecazzo!theinvoker ha scritto:E giá vedi scritta la oarola razzismo oer una cosa che non c'entra niente. Bisogna smetterka di proteggere i neri oltre misura. Non si possono toccare o si passa subito per razzisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Poi parliamo di Strootman,acqua in faccia a un avversario ed è solo ammonito 
Gli tirano la maglia all'indietro e cade in avanti
Tenendosi il collo come se avesse ricevuto un colpo

Gli tirano la maglia all'indietro e cade in avanti

Tenendosi il collo come se avesse ricevuto un colpo

non dirlo a Lonewolf che si intristisceEdonis ha scritto:Fin'ora abbiamo avuto più culo che anima... ben venga fin quando dura.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Riequilibriamo: negri di merdaCanellaBruneri ha scritto:Hai ragione: i neri son fin troppo protetti,ovunque, ecchecazzo!theinvoker ha scritto:E giá vedi scritta la oarola razzismo oer una cosa che non c'entra niente. Bisogna smetterka di proteggere i neri oltre misura. Non si possono toccare o si passa subito per razzisti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No no, non mi intristisco proprio, anzi.dell ha scritto:non dirlo a Lonewolf che si intristisceEdonis ha scritto:Fin'ora abbiamo avuto più culo che anima... ben venga fin quando dura.stà già facendo l'abbonamento per la champions del prossimo anno
Continua pure a pensare che stiamo lassù per culo e basta. Io ci godo ancora di più perché so che rosichi e ti fai un fegato così.
Io voglio andare avanti solo con culo e magari pure regali vari, finché il tuo fegato non esploderà come la raffineria di Pavia

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Rudiger parlava già da prima della partita, con atteggiamenti da fenomeno. A Stoccarda fino a due anni fa vendeva calzini e cinture."
Firmato Lulic (SS Lazio)
Firmato Lulic (SS Lazio)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Il fegato me lo tengo tranquillo, mi piace quello alla venezianaLonewolf ha scritto:No no, non mi intristisco proprio, anzi.dell ha scritto:non dirlo a Lonewolf che si intristisceEdonis ha scritto:Fin'ora abbiamo avuto più culo che anima... ben venga fin quando dura.stà già facendo l'abbonamento per la champions del prossimo anno
Continua pure a pensare che stiamo lassù per culo e basta. Io ci godo ancora di più perché so che rosichi e ti fai un fegato così.
Io voglio andare avanti solo con culo e magari pure regali vari, finché il tuo fegato non esploderà come la raffineria di Pavia

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".