[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
ieri ho visto la prima parte di Dostoevskji
porca troia, l'unico buono dei gemeillini è favolacce (non so quanto pesi il duo Lino Musella + Elio Germano in questo mio giudizio)
per fortuna ho pagato 3 euro e mezzo
manco Timi è riuscito a salvare sta caterva di cliché
porca troia, l'unico buono dei gemeillini è favolacce (non so quanto pesi il duo Lino Musella + Elio Germano in questo mio giudizio)
per fortuna ho pagato 3 euro e mezzo
manco Timi è riuscito a salvare sta caterva di cliché
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Stasera ho visto MaXXXine. Una delle cose più fighe che abbia mai visto, recuperate non appena possibile.
A brat movie fit for a brat summer.
A brat movie fit for a brat summer.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Continuano le lezioni di cinema.
Procuratevi “ Le regole del gioco” di Renoir
Se tutti i registi lo inseriscono annualmente fra i 10 migliori film di tutti i tempi un motivo ci sarà’
Poi ne discutiamo insieme e vediamo cosa emerge
Se tutti i registi lo inseriscono annualmente fra i 10 migliori film di tutti i tempi un motivo ci sarà’
Contaci. Qualunque sia l'esito sappi che è un piacere farsi impartire "lezioni di cinema" da te...OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑20/07/2024, 11:38Continuano le lezioni di cinema.

Cazzeggiando su netflix ho scoperto un film di cui non ne ero a conoscenza: The paperboy. Cast di primordine:McConaughey as Ward Jansen Matthew Scott Glenn as WW David Oyelowo as Yardley Zac Efron as Jack Macy Gray as Anita Nicole Kidman as Charlotte John Cusack as Hillary. Ma lei, Nicole Kidman è spaziale, uscito nel 2012 aveva quindi 45 anni

Bollente è dire poco la scena in carcere, ricorda la mitica scena di Sharon Stone in Basic Instinct. Film piacevole, non un capolavoro, ma si lascia vedere.

Bollente è dire poco la scena in carcere, ricorda la mitica scena di Sharon Stone in Basic Instinct. Film piacevole, non un capolavoro, ma si lascia vedere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari lo conoscete già.. vi procurate un account mega.nz,poi c'è una bella scelta.
https://hd4me.net/lista-film
https://hd4me.net/

https://hd4me.net/lista-film
https://hd4me.net/

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Nelle sale "il corvo"..andare a mettere mano a certi film andrebbe vietato...
Finite le idee si va a remake, trilogie, antologie, trasposizioni dai fumetti ecc...
Finite le idee si va a remake, trilogie, antologie, trasposizioni dai fumetti ecc...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Trovo assai fastidioso, urticante, quando gli attori e le attrici che devono impersonare personaggi famosi del passato specialmente musicisti e cantanti, dicono che si sono applicati per tot mesi per ottenere il risultato di essere come loro, vedi la dichiarazione di Angelina Jolie che in sette mesi ha imparato musica canto, superato l'esame per non deludere i fans melomani di Maria Callas.....si come no.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Invece di "i fans melomani" avevo letto i fans melonianiTrez ha scritto: ↑29/08/2024, 22:33Trovo assai fastidioso, urticante, quando gli attori e le attrici che devono impersonare personaggi famosi del passato specialmente musicisti e cantanti, dicono che si sono applicati per tot mesi per ottenere il risultato di essere come loro, vedi la dichiarazione di Angelina Jolie che in sette mesi ha imparato musica canto, superato l'esame per non deludere i fans melomani di Maria Callas.....si come no.
Comunque amo che segui il Festival del Cinema
Si ma non credo alle panzane come questa, un conto mettere su peso o al contrario perderlo per interpretare un personaggio, ma un altro dire che sei come la Callas..... Vabbè ora avremo la IA quindi tutto sarà possibile.
-
- Impulsi superiori
Concordo.
E' una grandissima bestemmia.
Provare ad attirare un nuovo gruppo di spettatori, riproponendo remake, sequel e quant'altro, è un modello di business fallimentare e dannoso a lungo termine.
Un pò come i film politically-correct, dove ci deve essere per forza un Black Americano o un Trans/Trav. (l'unico film gayo decente è Brokeback Mountain, il resto sono tutti "filler" che occupano solo spazio e basta).
Sono invece a favore di restauri di vecchi capolavori in 4K (Il Corvo è uno tra questi), che almeno mantengono l'opera intatta ad un'altissima qualità.
Ma, per il resto?
Ci fosse un film degno di una sceneggiatura decente..........
-
- Impulsi superiori
Che 2 palle, però, che non fanno altro che parlare del film di Burton con la Bellucci.
E' evidente che più che sponsorizzare il film, stanno solo sponsorizzando la loro love-story, e la Bellucci sembra "adorare" tutta l'attenzione che sta ricevendo dai media ("Guardatemi. Sto assieme a Tim Burton!", e che cazzo c'è frega, dico io

Ottimo, invece, il premio alla carriera a Sigourney Weaver.
Veramente meritato.
Vedremo quali altre patacche ci proporranno.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non lo vedo particolarmente sponsorizzato, era semplicemente il film d'apertura ed è normale che ci fosse un po' di buzz mediatico attorno.legionofdoom ha scritto: ↑30/08/2024, 11:30Che 2 palle, però, che non fanno altro che parlare del film di Burton con la Bellucci.
E' evidente che più che sponsorizzare il film, stanno solo sponsorizzando la loro love-story, e la Bellucci sembra "adorare" tutta l'attenzione che sta ricevendo dai media ("Guardatemi. Sto assieme a Tim Burton!", e che cazzo c'è frega, dico io).
![]()
Ottimo, invece, il premio alla carriera a Sigourney Weaver.
Veramente meritato.
Vedremo quali altre patacche ci proporranno.

Comunque sì, Sigourney Weaver tanta roba.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Next step: vederla recitare in un film mainstream con Valentina Nappi (non so voi, ma mi sembrano le classiche sorelle separate alla nascita)...
https://www.hollywoodreporter.com/movie ... 235987887/
https://www.hollywoodreporter.com/movie ... 235987887/