[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143341 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Sì vabbè, continuare pure a farmi i pompini, però io sto ancora aspettando che mi si dedichi uno stracazzo di topic tutto mio!
seeeeeeeeeeee manco fossi na bella figa

un culone mica basta per un thread ! :imslow:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143342 Messaggio da ziggy7 »

lonewolf chi?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143343 Messaggio da Capitanvideo »

ieri abbiamo vinto ruban....no spetta....abbiamo vinto da grande squadra cioè di cul.....no spetta......cinismo ecco la parola giusta. C'era un rigore per il Crotone e il gol di Belotti era fuorigioco ma le opinioni sono come di buchi di culo, tutti ne hanno uno e l'arbitro ha valutato che sti straccioni cazzo vogliono.

#finoalconfine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143344 Messaggio da Trez »

Erano lì tutti sudati, si eran tirati fuori il pisello dai pantaloni, avevano cominciato un lento su e giù, poi a divenire sempre più frenetico, sentivano la sbobba ribollire nei coglioni che già stava per prendere la via di uscita...... ma porca vacca tutto bloccato a 30 secondi. Alla prossima sega amisci sozzoneri. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143345 Messaggio da ziggy7 »

ma crotone e' oltre confine!

vaben..
"Affranti per la dolorosa circostanza, partecipiamo al vostro dolore"
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143346 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:ieri abbiamo vinto ruban....no spetta....abbiamo vinto da grande squadra cioè di cul.....no spetta......cinismo ecco la parola giusta. C'era un rigore per il Crotone e il gol di Belotti era fuorigioco ma le opinioni sono come di buchi di culo, tutti ne hanno uno e l'arbitro ha valutato che sti straccioni cazzo vogliono.

#finoalconfine

nun te preoccupare che fra un par de partite vi richiederanno tutto indietro con gli interessi
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#143347 Messaggio da KrystalClub »

[Scopri]Spoiler
Totò ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
Totò ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:il derby di ieri sera è la dimostrazione che l'Inter è una squadra costruita senza nè capo nè coda.
Il che storicamente è come dire che l'acqua bolle da sempre, se la metti sul fuoco.
Hai cambiato nome ma rimani sempre la cover band di Lone.
Ti manca il suo genio incazzereccio e la sua ironia, però.
Grazie per il complimento, avercene di ironia e cinismo costruttivo come Lone, mi accontento di essere una cover band malriuscita.

Se però tu invece di latitare e ricomparire a random solo per leggere cosa scrivono della beneamata quando dimostra le proprie immense qualità, ti presentassi piu spesso (ed è un invito, in determinati contesti mi piace leggerti, è questa maglia a strisce nerazzurre che ti inguaia) ti renderesti conto che è difficile inquadrarmi perchè anche se quantitativamente, in valore assoluto, non sono chissà cosa, qualitativamente vario sia come stile che come contenuti. Mi ritengo modestamente una persona complessa, e anche arrogante se si dà il caso che debba rispondere ad un pallone gonfiato come te.

Ma ovviamente hai imparato la pappardella e la ripeti ogni qualvolta te ne si presenta l'occasione, credendo che sia efficace. Vabbè che non c'eri da un pò perchè con De Boer c'era la scusante: era colpa sua se l'Inter faceva pena. (e invece meritava molto piu tempo e fiducia)

Ora con Silvio Pioli la scusante allenatore non c'è, e quindi un pò di repressione va sfogata sul buono di turno. Te la prendi con me, e su un piano differente da quello calcistico, perchè sai che, ripeto, sono un buono, e quindi qualche attenzione te la do.

"Siamo i piu belli". Bellissimi come i piedi di ferro di Medel e Kondongbia, come l'agilità geriatrica nei tackle di Ansaldi, come i tocchi di prima da calcio saponato di Icardi, come un gol regalato al 93esimo accolto come fosse una sforbiciata in finale di Champions.

Baciami il culo, ammiratore.
@Totò:

Guarda: intervengo raramente nel topic sul calcio proprio per evitare i flame.

In realtà scrivo sull’Inter molto più quando fa schifo che quando azzecca qualcosa di buono (così rispetto le statistiche, oltretutto).
Non uso tirarmi rasponi per un pareggio tra due squadre le cui prospettive future sono well out of hand -per citare i Joy Division.

Ieri ero persino a cena fuori.
Seduto davanti a me c’era un simpatico giullare che sino alle 22.40 si è divertito a ripetere “Suso!Suso!doppiettadiSuso!” mostrandomi la mano chiusa “a folpo” che saliva e scendeva.
Alle 22.41 la mano gli si è fermata a mezz’aria e ha mormorato “***codiodueaduefinita”.
L’ho guardato come Clint Eastwood in Gran Torino guarda i bulli (“Ever notice how you come across somebody once in a while you shouldn't have fucked with? That's me.”) e gli ho domandato: “Chi ha vinto tra Djokovic e Murray?”.

Quindi figurati.

Tutto il resto del tuo intervento non sta in piedi, perché parte da premesse erronee (trai conclusioni ragionando su cose che io non ho detto) e tu non sei un Blif che potrebbe rincoglionire il lettore sino a farle dimenticare.

Su una cosa hai ragione: avevo di te quest’opinione quando ricordavi la password e ti chiamavi Antonchik, e il tempo –pur galantuomo- non mi ha dato motivi per cambiarla.

Tendi sempre a fare il bulletto, e quando parli di Milan ti si chiude la vena. Dimentichi che c’è sempre il rischio di risultare offensivi, o di non essere compresi.

Adesso mi tolgo la veste talare che mi aiuta a restare calmo, e torno nel mondo reale.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143348 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto: ... T'avrei lanciato un attacco hacker da far impallidire i russi...
eri tu allora :-D

vabbè buona serata a tutti
Uè pirletti, guarda che questa l'avevi già usata tempo fa. Mi perdi colpi, rinnova il repertorio...anche se posso capirti, visto il dramma che stai vivendo e che riesci a malcelare con un'ironia forzata e che ti fa galleggiare tra il patetico e il commovente.
Dormi bene e vivi sereno.
sono lusingato che tieni a cuore tutti i miei post da ricordarti anche le virgole :-D :awww:
Lonewolf ha scritto:Sì vabbè, continuare pure a farmi i pompini, però io sto ancora aspettando che mi si dedichi uno stracazzo di topic tutto mio!
te lo dedico io titolo "el vecio milanista seghe e amarcord" :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143349 Messaggio da scb »

Aprilo, se ne hai il coraggio.

Se no sei solo chiacchiere e gabigol.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143350 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto: ... T'avrei lanciato un attacco hacker da far impallidire i russi...
eri tu allora :-D

vabbè buona serata a tutti
Uè pirletti, guarda che questa l'avevi già usata tempo fa. Mi perdi colpi, rinnova il repertorio...anche se posso capirti, visto il dramma che stai vivendo e che riesci a malcelare con un'ironia forzata e che ti fa galleggiare tra il patetico e il commovente.
Dormi bene e vivi sereno.
sono lusingato che tieni a cuore tutti i miei post da ricordarti anche le virgole :-D :awww:
te lo dedico io titolo "el vecio milanista seghe e amarcord" :awww:
Non tengo a cuore le cazzate che scrivi, semplicemente le "prendo e le metto lì" proprio per ricordartele e ricordare a tutti quanto sei ripetitivo, stucchevole e oltremodo noioso.
E se spari di volermi dedicare un topic tutto mio, tirati giù gli slippini, cercati le palle e aprilo sto topic. E vediamo un po'...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143351 Messaggio da dell »

cicciuzzo ha scritto:il derby di ieri sera è la dimostrazione che l'Inter è una squadra costruita senza nè capo nè coda.
hanno buttato buone basi con buoni giocatori ma la confusione tecnica e le lacune in certi settori pesano sopratutto in mediana e in difesa, mi fà piacere che finalmente qualcuno si è accorto di Medel centrale a fianco di Miranda e fino a che è stato in campo ha fatto bene, rimangono però grossi problemi e Pioli non ha la bacchetta magica in 2 settimane
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143352 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:Erano lì tutti sudati, si eran tirati fuori il pisello dai pantaloni, avevano cominciato un lento su e giù, poi a divenire sempre più frenetico, sentivano la sbobba ribollire nei coglioni che già stava per prendere la via di uscita...... ma porca vacca tutto bloccato a 30 secondi. Alla prossima sega amisci sozzoneri. :imslow:
Ma pensa un po' che erano giorni che vi eravate fatti la bocca dolce nel darci una bella ripassata, per dimostrare al mondo intero che stiamo lì solo per culo.
Alla fine invece, vedervi sbanfare contro la nostra Primavera per recuperare l'ennesima figura di merda, vedervi esultare come se aveste vinto la Champions coprendovi di ridicolo, ha avuto il peso giusto per completare la bella sega e dedicarvi una bella sbobbata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143353 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:ieri abbiamo vinto ruban....no spetta....abbiamo vinto da grande squadra cioè di cul.....no spetta......cinismo ecco la parola giusta. C'era un rigore per il Crotone e il gol di Belotti era fuorigioco ma le opinioni sono come di buchi di culo, tutti ne hanno uno e l'arbitro ha valutato che sti straccioni cazzo vogliono.

#finoalconfine

nun te preoccupare che fra un par de partite vi richiederanno tutto indietro con gli interessi
Scommetterei sul tre.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#143354 Messaggio da lider maximo »

Mentre voi parlate di seghe, seghini, furti, furtini e minchiate varie, la notizia del giorno è l'infortunio di Cicciobbello che salterà Siviglia.
In una partita decisiva per il primo posto e contro una squadra che sta andando alla grandissima, domenica ha vinto in trasferta rimontando da 0-2.
S il buon giorno si vede dal mattino resteremo per sempre ancorati al nostro triste e squallido orticello.
#STOPALCONFINE :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143355 Messaggio da TeNz »

scb ha scritto:Se no sei solo chiacchiere e gabigol.
:lol: :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”