seeeeeeeeeeee manco fossi na bella figaLonewolf ha scritto:Sì vabbè, continuare pure a farmi i pompini, però io sto ancora aspettando che mi si dedichi uno stracazzo di topic tutto mio!
un culone mica basta per un thread !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
seeeeeeeeeeee manco fossi na bella figaLonewolf ha scritto:Sì vabbè, continuare pure a farmi i pompini, però io sto ancora aspettando che mi si dedichi uno stracazzo di topic tutto mio!
Capitanvideo ha scritto:ieri abbiamo vinto ruban....no spetta....abbiamo vinto da grande squadra cioè di cul.....no spetta......cinismo ecco la parola giusta. C'era un rigore per il Crotone e il gol di Belotti era fuorigioco ma le opinioni sono come di buchi di culo, tutti ne hanno uno e l'arbitro ha valutato che sti straccioni cazzo vogliono.
#finoalconfine
Totò ha scritto:Grazie per il complimento, avercene di ironia e cinismo costruttivo come Lone, mi accontento di essere una cover band malriuscita.KrystalClub ha scritto:Hai cambiato nome ma rimani sempre la cover band di Lone.Totò ha scritto:Il che storicamente è come dire che l'acqua bolle da sempre, se la metti sul fuoco.cicciuzzo ha scritto:il derby di ieri sera è la dimostrazione che l'Inter è una squadra costruita senza nè capo nè coda.
Ti manca il suo genio incazzereccio e la sua ironia, però.
Se però tu invece di latitare e ricomparire a random solo per leggere cosa scrivono della beneamata quando dimostra le proprie immense qualità, ti presentassi piu spesso (ed è un invito, in determinati contesti mi piace leggerti, è questa maglia a strisce nerazzurre che ti inguaia) ti renderesti conto che è difficile inquadrarmi perchè anche se quantitativamente, in valore assoluto, non sono chissà cosa, qualitativamente vario sia come stile che come contenuti. Mi ritengo modestamente una persona complessa, e anche arrogante se si dà il caso che debba rispondere ad un pallone gonfiato come te.
Ma ovviamente hai imparato la pappardella e la ripeti ogni qualvolta te ne si presenta l'occasione, credendo che sia efficace. Vabbè che non c'eri da un pò perchè con De Boer c'era la scusante: era colpa sua se l'Inter faceva pena. (e invece meritava molto piu tempo e fiducia)
Ora con Silvio Pioli la scusante allenatore non c'è, e quindi un pò di repressione va sfogata sul buono di turno. Te la prendi con me, e su un piano differente da quello calcistico, perchè sai che, ripeto, sono un buono, e quindi qualche attenzione te la do.
"Siamo i piu belli". Bellissimi come i piedi di ferro di Medel e Kondongbia, come l'agilità geriatrica nei tackle di Ansaldi, come i tocchi di prima da calcio saponato di Icardi, come un gol regalato al 93esimo accolto come fosse una sforbiciata in finale di Champions.
Baciami il culo, ammiratore.
sono lusingato che tieni a cuore tutti i miei post da ricordarti anche le virgoleLonewolf ha scritto:Uè pirletti, guarda che questa l'avevi già usata tempo fa. Mi perdi colpi, rinnova il repertorio...anche se posso capirti, visto il dramma che stai vivendo e che riesci a malcelare con un'ironia forzata e che ti fa galleggiare tra il patetico e il commovente.dell ha scritto:eri tu alloraLonewolf ha scritto: ... T'avrei lanciato un attacco hacker da far impallidire i russi...![]()
vabbè buona serata a tutti
Dormi bene e vivi sereno.
te lo dedico io titolo "el vecio milanista seghe e amarcord"Lonewolf ha scritto:Sì vabbè, continuare pure a farmi i pompini, però io sto ancora aspettando che mi si dedichi uno stracazzo di topic tutto mio!
Non tengo a cuore le cazzate che scrivi, semplicemente le "prendo e le metto lì" proprio per ricordartele e ricordare a tutti quanto sei ripetitivo, stucchevole e oltremodo noioso.dell ha scritto:sono lusingato che tieni a cuore tutti i miei post da ricordarti anche le virgoleLonewolf ha scritto:Uè pirletti, guarda che questa l'avevi già usata tempo fa. Mi perdi colpi, rinnova il repertorio...anche se posso capirti, visto il dramma che stai vivendo e che riesci a malcelare con un'ironia forzata e che ti fa galleggiare tra il patetico e il commovente.dell ha scritto:eri tu alloraLonewolf ha scritto: ... T'avrei lanciato un attacco hacker da far impallidire i russi...![]()
vabbè buona serata a tutti
Dormi bene e vivi sereno.![]()
![]()
te lo dedico io titolo "el vecio milanista seghe e amarcord"Lonewolf ha scritto:Sì vabbè, continuare pure a farmi i pompini, però io sto ancora aspettando che mi si dedichi uno stracazzo di topic tutto mio!
hanno buttato buone basi con buoni giocatori ma la confusione tecnica e le lacune in certi settori pesano sopratutto in mediana e in difesa, mi fà piacere che finalmente qualcuno si è accorto di Medel centrale a fianco di Miranda e fino a che è stato in campo ha fatto bene, rimangono però grossi problemi e Pioli non ha la bacchetta magica in 2 settimanecicciuzzo ha scritto:il derby di ieri sera è la dimostrazione che l'Inter è una squadra costruita senza nè capo nè coda.
Ma pensa un po' che erano giorni che vi eravate fatti la bocca dolce nel darci una bella ripassata, per dimostrare al mondo intero che stiamo lì solo per culo.Trez ha scritto:Erano lì tutti sudati, si eran tirati fuori il pisello dai pantaloni, avevano cominciato un lento su e giù, poi a divenire sempre più frenetico, sentivano la sbobba ribollire nei coglioni che già stava per prendere la via di uscita...... ma porca vacca tutto bloccato a 30 secondi. Alla prossima sega amisci sozzoneri.
Scommetterei sul tre.Galibier ha scritto:Capitanvideo ha scritto:ieri abbiamo vinto ruban....no spetta....abbiamo vinto da grande squadra cioè di cul.....no spetta......cinismo ecco la parola giusta. C'era un rigore per il Crotone e il gol di Belotti era fuorigioco ma le opinioni sono come di buchi di culo, tutti ne hanno uno e l'arbitro ha valutato che sti straccioni cazzo vogliono.
#finoalconfine
nun te preoccupare che fra un par de partite vi richiederanno tutto indietro con gli interessi
scb ha scritto:Se no sei solo chiacchiere e gabigol.