[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
finalmente dopo tanto tempo ho rivisto un derby milanese divertente, direi giusto il pareggio che forse se uno conta le occasioni sta piu' stretto all'Inter che al Milan, poi ovvio che essere raggiunti a un minuto dalla fine del recupero sa di beffa ma il calcio a volte nella sua illogicità sa essere logico e giusto attraverso vie impervie e l'Inter non meritava di perdere
campionato che per lo scudetto pare chiuso a fine novembre, troppo piu' forte e solida la Juventus che senza sforzarsi piu' di tanto e col minimo sforzo ha già 7 punti di vantaggio sulle seconde e ben 9 sul Napoli, l'Inter addirittura a -15 nonostante abbia battuto la Juve
i gobbi fanno un campionato a parte, gli altri si daranno battaglia per i posti Champions, dietro i gobbi la classifica è molto corta, e direi che per come giocano anche Lazio, Torino e Atalanta ci possono provare
oggi il mio Papu Gomez ha fatto impazzire la difesa della Roma, contro di loro anche a Catania faceva grandi partite, lui e Morimoto gli segnavano sempre, tradizione rispettata e il Papu di questi tempi direi che è pronto per giocare in una grande squadra, bravo lo è sempre stato ma gli mancava la continuità che ora ha trovato
campionato che per lo scudetto pare chiuso a fine novembre, troppo piu' forte e solida la Juventus che senza sforzarsi piu' di tanto e col minimo sforzo ha già 7 punti di vantaggio sulle seconde e ben 9 sul Napoli, l'Inter addirittura a -15 nonostante abbia battuto la Juve
i gobbi fanno un campionato a parte, gli altri si daranno battaglia per i posti Champions, dietro i gobbi la classifica è molto corta, e direi che per come giocano anche Lazio, Torino e Atalanta ci possono provare
oggi il mio Papu Gomez ha fatto impazzire la difesa della Roma, contro di loro anche a Catania faceva grandi partite, lui e Morimoto gli segnavano sempre, tradizione rispettata e il Papu di questi tempi direi che è pronto per giocare in una grande squadra, bravo lo è sempre stato ma gli mancava la continuità che ora ha trovato
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho finito di bermi il tè caldo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Però smettiamola con sto campionato a parte.
Non mi pare granchè la Juve di adesso. Da una parte si può dire "e quindi vedrai che appena giocherà discretamente il divario sarà molto ampio" ma dall'altra non si sa se questa cosa avverà mai.
Anche sulla Roma si potrebbe dire "se avesse un po' di continuità e vincesse anche partite giocando male..." allora potrebbe vincere lo scudetto
Non mi pare granchè la Juve di adesso. Da una parte si può dire "e quindi vedrai che appena giocherà discretamente il divario sarà molto ampio" ma dall'altra non si sa se questa cosa avverà mai.
Anche sulla Roma si potrebbe dire "se avesse un po' di continuità e vincesse anche partite giocando male..." allora potrebbe vincere lo scudetto
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mi sa che si è raffreddato nel frattempo.SoTTO di nove ha scritto:Ho finito di bermi il tè caldo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Hai detto una cosa saggia.theinvoker ha scritto:Però smettiamola con sto campionato a parte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Uè pirletti, guarda che questa l'avevi già usata tempo fa. Mi perdi colpi, rinnova il repertorio...anche se posso capirti, visto il dramma che stai vivendo e che riesci a malcelare con un'ironia forzata e che ti fa galleggiare tra il patetico e il commovente.dell ha scritto:eri tu alloraLonewolf ha scritto: ... T'avrei lanciato un attacco hacker da far impallidire i russi...![]()
vabbè buona serata a tutti
Dormi bene e vivi sereno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
sta Juve che gioca cosi male mi pare un luogo comune, che poi fare bene la fase difensiva vuol dire anche giocare bene, e questo continua a fare enorme differenza rispetto a Roma e Napoli che rubano di piu' l'occhio ma fanno una fase difensiva mediocre e da quel lato giocano molto peggio rispetto ai gobbi
che ieri hanno vinto 3-0 passeggiando giocando a centrocampo con Hernanes e Asamoah, senza Barzagli, Chiellini, Pjanic, Marchisio e Dybala
che ieri hanno vinto 3-0 passeggiando giocando a centrocampo con Hernanes e Asamoah, senza Barzagli, Chiellini, Pjanic, Marchisio e Dybala
Sarà na vecchiaccia ma la Calcagno co sti coscioni di fuori la sdoganerei all'istante
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E secondo me dev'essere una grande sbrodacciona.scb ha scritto:Sarà na vecchiaccia ma la Calcagno co sti coscioni di fuori la sdoganerei all'istante
La pettinatura di stasera non le rende giustizia perché ne mette in risalto i difetti della griglia, ma intufata per bene da dietro, sarebbe roba di livello mi sa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
#famenelmondo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Galibier
- Storico dell'impulso
Mi chiedo ancora come la juve abbia potuto perdere con ste 2 (cit.) 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- pan
- Storico dell'impulso
Non ce la posso fare. Se giocando al minimo ha 7 punti sulle seconde a un terzo di campionato...scb ha scritto:Hai detto una cosa saggia.theinvoker ha scritto:Però smettiamola con sto campionato a parte.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Edonis ha scritto:Intanto nessuno fa notare le porcate avvenute a Bergamo?
Atalanta in grande spolvero, complimenti a loro.
Grande Atalanta!
è sempre più la mia seconda squadra
il Papu Gomez contro la riomma gioca sempre al 200%

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ma appunto, il buon scb ha sottolineato la saggezza dell'affermazione di invoker, non il suo valore di verità.pan ha scritto:Non ce la posso fare. Se giocando al minimo ha 7 punti sulle seconde a un terzo di campionato...scb ha scritto:Hai detto una cosa saggia.theinvoker ha scritto:Però smettiamola con sto campionato a parte.