insomnia30 ha scritto:catoblepa ha scritto:Ho appena letto il topic "chi è sposato" o qualcosa del genere. Ho un commento da fare e lo faccio qui per evitare casini in giro: Kappa ______ sei un poveretto ed un faccia di merda. Senza sottofondo di violini.
cato la cosa non l'ho capita neanche io... ma secondo me voleva essere solo ironico...
se ti puó consolare, tanto lo sai già come la penso, la cosa che hai scritto a me è piaciuta molto perchè era seria ma ironica allo stesso tempo...
cato style!!!

Ti ringrazio Ins. Ma la questione è una sola: il signor Kappa _____, per motivi che non mi è dato conoscere, da una vita lancia frecciatine, frecciatone e mezzi insulti. Manda anche gli mp... l'impressione che mi dà è che non trombi da una vita, ma al di là di questo io per un po' sopporto e poi quel che penso lo dico pubblicamente e senza giri di parole.
Se va bene così... ok... se no non so che farci, non ho intenzione di cambiare a 43 anni per un poveretto.
Già che ci siamo parliamo anche di Tiziana: pagina 774 forse aiuta a capire. Io ho cercato di esserle amico, non sono mai stato minimamente offensivo con lei ed in cambio ho ricevuto una scarica di insulti. Poi cato ti voglio bene, perchè non mi parli. Sono esperto della tecnologia di trattamento del titanio, non di disturbi mentali...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)