[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143071 Messaggio da Gerda »

Trez ha scritto:HELP nella confezione subbuteo del real Madrid ci sta anche una squadra con maglia rossa pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi ..... chi potrebbe essere? Escludiamo il Perugia ....tnx
Il Perugia ha i calzettoni rossi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143072 Messaggio da Galibier »

la triestina
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143073 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Guardate che porta una sfiga allucinante continuare a tirare per il culo sto Gabigol.
Se poi finisce che perdiamo per un suo gol, non piangete...
[Scopri]Spoiler
Magari vinciamo con un gol di Lapadula... :P
Ma infatti, questi sfottò mi portano a scartavetrarmi i maroni ogni volta :DDD

Della partita di ieri dico solo due cose:

Bacca mi ha davvero rotto le palle, è assolutamente inutile, tecnicamente è di una scarsità mostruosa. Involuzione sconcertante. Poi il fatto che segna inizia ad essere un po' un mito. Oltre ai limiti tecnici imbarazzanti, è privo anche di movimenti giusti e senso tattico. Per dire, Bierhoff, che era abbastanza brocco coi piedi, sapeva sempre cosa fare, e se gli capitava la palla tra i piedoni, sapeva sbrigarla bene e procedere con l'azione. Questo qui fa sempre una cosa: abbassa il capoccione, prova a portare palla, si incarta da solo e va a sbattere contro qualche difensore. Padulo così a naso mi sembra molto più pugnace ed efficace, ed il gol è stato davvero molto bello.

IL ragazzino del Palermo che è subentrato, tale Lo Faso, mi ha colpito parecchio. Va attenzionato e osservato attentamente. Sembra davvero buono.
L'ho notato anch'io, Lo Faso.
Quando poi uccellava in continuazione Abate, pensavo a BenDean :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143074 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:HELP nella confezione subbuteo del real Madrid ci sta anche una squadra con maglia rossa pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi ..... chi potrebbe essere? Escludiamo il Perugia ....tnx
In un tempo non molto lontano, il Manchester Utd giocava spesso con questa tenuta di gioco.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143075 Messaggio da scb »

Oh che poi ha diciott'anni. Nel nostro assetto giovincello e scanzonato, ci starebbe da Dio.

Inizierò a seguirlo, per me può essere una rivelazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143076 Messaggio da Trez »

Galibier ha scritto:la triestina
Si real Madrid triestina per il trofeo gamper
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143077 Messaggio da Gerda »

Galibier ha scritto:la triestina
Sempre rossi.

Lonewolf ha scritto:In un tempo non molto lontano, il Manchester Utd giocava spesso con questa tenuta di gioco.
Il colore ufficiale dei calzettoni è nero, ma in alcune partite hanno utilizzato quelli bianchi, sia in passato che attualmente.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143078 Messaggio da Trez »

Cacchio il MU lo ho già volevo una altra squadra
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143079 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: L'ho notato anch'io, Lo Faso.
Quando poi uccellava in continuazione Abate, pensavo a BenDean :DDD
:amici: :amici: :DDD :DDD

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143080 Messaggio da Lonewolf »

Comunque a guardare l'approccio alla partita di Bacca e quello di Lapadula quando entra a giocarsi tutto in quei 5/10 minuti sindacali, si capiscono tante cose. L'italoperuviano c'ha una fame, una grinta e una cattiveria che te lo fanno amare subito. Si avventa su palloni e avversari come su una donna il marinaio di una baleniera che non vede figa da due anni.
Bacca io l'avevo già detto quest'estate, se arriva un'offerta dai 25 picchi in su, si deve vendere. Si doveva già vendere in estate, se fosse arrivata un'offerta seria. A segnare il 90% dei gol che segna lui, può essere buono pure Cutrone o Vido della Primavera. Il calcio in generale e il ruolo del centravanti (come già spiegato da Scb), dev'essere altro.
Secondo me, e non lo dico solo alla luce del gol di ieri, se Lapadula avesse giocato lo stesso minutaggio di Bacca, non avrebbe segnato di meno.
(I. Welsh)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143081 Messaggio da BenDean »

Lo avevamo detto quest'estate ma dopo i 3 goal a porta spalancata nella prima giornata ci è stato subito rinfacciato che eravamo dei folli a volerlo vendere per rinforzare altri reparti che avevano più bisogno. :DDD
Vediamo a gennaio che succede, ma al momento concordo che Lapadula merita di giocare di più. Ieri pensavo che avrebbe sgozzato qualcuno dalla foga con cui è entrato in campo. :awww:

Ad ogni modo sto vivendo questa fase con tanta serenità, zero aspettative sia di gioco che di risultati (questi ultimi oltre ogni aspettativa), si guarda qualche giovane più o meno buono, l'impegno c'è e aspetto solo il passaggio di consegne societario ignorando i giornalai vari fomentati dal pelato.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#143082 Messaggio da James (S)Hunt »

Benfica?

Ah già detto
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#143083 Messaggio da lider maximo »

ziggy7 ha scritto:per 90 miglioni in quel momento la che sei in area e ti si aggrappano come koala devi andare per terra. E basta

Pjanic e' un fenomeno, da fermo, adesso ci basta capire come farlo essere fermo in movimento

dite che vi pare ma giochiamo meglio senza Aguain. Il Napole ha il problema opposto, senza un centravanti non sanno a chi girare intorno.
Ridiamoglielo per 75 mln, 16% sopravvenienze passive e via
Sono totalmente d'accordo a metà con te. :-D
La giuve sta giocando da cani non tanto per Higuain, che mi pare non essersi ancora integrato alla perfezione, quanto per carenze in mezzo...il famoso buco a centrocampo.
E 90 cucuzze li avrei indirizzati altrove, e non per un singolo giocatore.
Poi....se il tuo aguain mi fa il gol decisivo nella finale di champions, beh allora mi rimangio tutto e mi stengo dalle seghe per tre mesi.
theinvoker ha scritto: Certo che sto Siviglia non è per niente male,speriamo di pareggiare li da loro
Ma sai cosa vuole dire pareggiare lì?
Secondo posto e alte percentuali di beccare......il barcellona appunto.
Vuoi questo, uscire a marzo?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143084 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:Lo avevamo detto quest'estate ma dopo i 3 goal a porta spalancata nella prima giornata ci è stato subito rinfacciato che eravamo dei folli a volerlo vendere per rinforzare altri reparti che avevano più bisogno. :DDD
Vediamo a gennaio che succede, ma al momento concordo che Lapadula merita di giocare di più. Ieri pensavo che avrebbe sgozzato qualcuno dalla foga con cui è entrato in campo. :awww:

Ad ogni modo sto vivendo questa fase con tanta serenità, zero aspettative sia di gioco che di risultati (questi ultimi oltre ogni aspettativa), si guarda qualche giovane più o meno buono, l'impegno c'è e aspetto solo il passaggio di consegne societario ignorando i giornalai vari fomentati dal pelato.
Il gioco è quanto di più brutto e soporifero di cui mente umana possa aver memoria.
Ieri dopo i primi 10 minuti ho esclamato "ohibò, ma stiamo giocando proprio bene". Poi ho realizzato che stavamo giocando contro il Palermo e ho immediatamente cessato di dellizzarmi.
Il Palermo è risultata essere di gran lunga la peggior squadra vista fin'ora per pochezza tecnica, aridità di idee e schemi. Aspetto di vedere le prossime tre partite perché forse quelle potrebbero pure essere peggio dei siciliani. :imslow:
Nonostante ciò, il Palermo ci ha messo sotto di brutto...anzi ci siamo fatti mettere sotto, perché appena abbiamo ricominciato ad inserire la seconda, negli ultimi 10 minuti, abbiamo di nuovo ripreso il pallino del gioco. E vorrei pure vedere...
Siamo però una squadra ed era da anni che non lo si vedeva. Siamo la squadra più giovane di tutto il campionato e stiamo uscendo dalla foresta pietrificate dove abbiamo vagato senza meta negli ultimi anni. Ci vorrà tempo, ma il sentiero è tracciato e la direzione è quella buona.
Ad ogni modo, sta sosta casca a fagiuolo, perché vedo un po' troppa gente sulle ginocchia (certo che se poi me lo fanno giocare con ste nazionali del cazzo...).

Sfruttiamo la fortuna con cui siamo in debito e giochidmoci sto campionato in totale spensieratezza. Senza perdere di vista il nostro reale obiettivo, tornare in Europa facendo fare esperienza ai ragazzini. Lasciamo le prime tre piazze e la Champions a chi si è attrezzata per raggiungerla, l'Inter...
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143085 Messaggio da Lonewolf »

Non c'è che dire, almeno sono onesti con sè stessi :awww:

Clamoroso autogol degli ultras nerazzurri con lo striscione esposto ieri in Curva Nord: "C'è un inglese, un cinese e un indonesiano... che vogliono farci tornare ad essere la barzelletta d'Italia". Ammettendo in pratica che l'Inter era già una barzelletta. (Calciomercato.com)
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”