vabbe' lo ha condiviso..superflowerpunkdiscopop ha scritto:cosa, che si fosse addirittura scomodato francesco baccini a girarti il link della noemi?nik978 ha scritto:mi e' appena arrivato il link su fcebook (tramite francesco baccini)El Diablo ha scritto:Cover di Natale per Noemi Letizia
Karaoke su un brano di Mariah Carey
La 18enne canta «All I want for Christmas is you» e dedica la sua esibizione alla giornalista Daphne Barak
NAPOLI - Per la sua prima esibizione canora avrebbe potuto scegliere una canzone un po’ più facile. E invece Noemi Letizia, la ragazza che chiama «papi» Silvio Berlusconi, ha deciso di cimentarsi con un brano di Mariah Carey: «All I want for Christmas is you», tutto quello che voglio per Natale sei tu. Per la giovane di Portici - che si è rifatta il look colorando la sua chioma di rosso rame (vedi la foto pubblicata da «Gente») - non è stata certo un’impresa facile vista la difficoltà nelle intonazioni a cui si aggiunge una pronuncia dell’inglese alquanto stentata. Il risultato insomma non è proprio esaltante, sembra un’esibizione a un karaoke di provincia. Ma è il pensiero quello che conta perché la canzone, pubblicata su internet, è stata dedicata alla giornalista che ha contribuito a renderla famosa anche oltre i confini nazionali, Daphne Barak, la donna che la intervistò per Sky.
NOEMI PIAZZATA TRA I «GRANDI
» - Sul blog della giornalista americana la foto di Noemisi trova tra quella di Gheddafi e Katherine Jackson, e sotto la moglie di Roman Polanski. Insomma al pari dei grandi personaggi e delle star mondiali. Tra i video la sua intervista si trova vicino a quelle a Liza Minelli e al dittatore dello Zimbabwe Robert Mugabe. È per ricambiare a tanto onore probabilmente che la diciottenne, che sta tentando in ogni modo di entrare nel mondo dello spettacolo, avrà deciso di prendere un microfono e cantare. La musica però non sembra la strada giusta per coronare il suo sogno di celebrità.
L'AUGURIO - E oltre alla canzone anche l'augurio per il nuovo anno è molto romantico. Sulla sua pagina di Facebook la ragazza di Portici si augura infatti di trovare l'amore che, dice, non ha mai incontrato nella vita. «Auguro un bellissimo Natale e un Felicissimo anno nuovo a tutti - scrive Noemi - Spero che il 2010 vi porterà tanto Amore e Felicità, e spero che un po' d' Amore lo porterà anche a me, ne ho bisogno è da tutta la vita che non mi innamoro. Magari questo sarà l'anno buono!».
Ecco, mi tocca ritirare fuori il proiettile per spararmi sui coglioni!!!
pensavo fosse uno scherzo (o meglio, mi imponevo di credere lo fosse..)