Jynx Maze.Aterg ha scritto:Qualcuno ha idea chi sia questa? E da che film/video è tratta la gif? Grazie in anticipo
Don't Make Me Beg 4 (2011)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Jynx Maze.Aterg ha scritto:Qualcuno ha idea chi sia questa? E da che film/video è tratta la gif? Grazie in anticipo
Dove si trova questo neo? Scuro? Attrice europea, americana? In che film/scena l'hai vista?DeSils ha scritto:Per piacere potrei sapere se conoscete nomi di qualche femmina bionda con neo in faccia?
Nessuna delle due. Senza dubbio le due sono europee. Non arrivo a determinare cosa c'e scritto sulla bandiera rossa nella stanza/ufficio dove si svolge la scena. Il film e' doppiato in inglese, ma non si capisce l'origine del film (per averlo doppiato in inglese vuol dire che e' un film prodotto da una ditta nota, per esportazione internazionale/americana) (ma non sembra tipo Private).DeSils ha scritto:Sapete mica come si chiama la bionda alla scrivania del video che ho già postato sopra. Grazie mille!
La sola che mi ricordo con un neo (non scuro) attiva qualche anni fa era Julie MeadowsDeSils ha scritto:Allora, il neo è scuro, sulla guancia; parlava in inglese, mi pare con accento americano; l'ho vista in un video di meno di mezz'ora, non era una scena tratta da un film, perché c'era solo lei che all'inizio del video parlava verso la telecamera.
Beetlejuice67 ha scritto:Lei è l'ennesima russa,dall'originale nome di Alissa,Alisa,Liza etc.Termopiliano ha scritto:Sapete dirmi i nomi degli attori e dell'attrice coinvolta?
http://xhamster.com/movies/646086/russi ... lians.html
ps: Forse Omar Galanti ne sa qualcosa...
http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/alissa_2.html
Il primo attore,è anche lui un russo che si vede spesso nella serie Tricky Old Teacher,e infatti hanno girato anche una scena insieme,per quella serie.
Il nome non lo so.
Altrettanto per l'italiano.
Sì, è proprio lei. Però nel video in cui l'avevo vista, che ora ho ripescato, ha il neo scuro ... mi ricordavo bene.Len801 ha scritto:La sola che mi ricordo con un neo (non scuro) attiva qualche anni fa era Julie Meadows
Io la confondevo spesso con Keri Windsor, non so perche'. Ma il neo non era proprio tanto scuro da quello che ricordo (vedi foto qui) ed era piu' vicino al naso che sulla guancia. Ecco perche' esitavo a menzionare il suo nome.DeSils ha scritto:Sì, è proprio lei. Però nel video in cui l'avevo vista, che ora ho ripescato, ha il neo scuro ... mi ricordavo bene.Len801 ha scritto:La sola che mi ricordo con un neo (non scuro) attiva qualche anni fa era Julie Meadows
Per quanto riguarda l'altro video, le scritte sulla bandiera rossa sono in ungherese. Quindi sappiamo che il film è ungherese.
Grazie dell'aiuto.
Per il film, ho chiesto a qualcuno, si tratta di una scena del filmDeSils ha scritto:Sì, è proprio lei. Però nel video in cui l'avevo vista, che ora ho ripescato, ha il neo scuro ... mi ricordavo bene.Len801 ha scritto:La sola che mi ricordo con un neo (non scuro) attiva qualche anni fa era Julie Meadows
Per quanto riguarda l'altro video, le scritte sulla bandiera rossa sono in ungherese. Quindi sappiamo che il film è ungherese.
Grazie dell'aiuto.
Ma tu sei un genio! Grazie mille ancora!Len801 ha scritto:Per il film, ho chiesto a qualcuno, si tratta di una scena del film
The Matador 13: Cock O'Neal: Sex on the Farm
Per la prima questione, va bene ho dato la risposta giusta. L'ho buttata li, e mi e' andata bene.DeSils ha scritto:Ma tu sei un genio! Grazie mille ancora!Len801 ha scritto:Per il film, ho chiesto a qualcuno, si tratta di una scena del film
The Matador 13: Cock O'Neal: Sex on the Farm
Nikki LorenSuperfissato ha scritto:Buon giorno a tutti. Sapreste per favore dirmi chi è la bella moretta presente in questo clip?
http://xhamster.com/movies/877865/a_dif ... mhond.html
Nei commenti non c'è nonostante alcuni partecipanti lo richiedano espressamente.
Si menziona solo il nome della bionda, un poco vaccona a mio parere, Puma Swede.
Grazie per l'aiuto.