[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142891 Messaggio da Lonewolf »

Vediamo se Squinzi e Di Francesco cacheranno il cazzo anche alla Lazio come continuano a fare con noi, dopo popò di fregatura presa...gol in fuorigioco di Lulic e rigore netto non dato.
Avanti così.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142892 Messaggio da Galibier »

Ma il Signore parecchio alternativo e il signore vizioso non si affacciano?

In ogni caso dico che a centravanti invertiti avrebbe vinto il napoli
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142893 Messaggio da alternativeone »

Probabilmente anche a terzini invertiti, o magari con un qualsiasi vero centravanti. A me personalmente la prestazione è piaciuta, finalmente si sale a Torino senza quella paura che si notava già dall'ingresso in campo e fa niente che anche quest'anno torniamo a casa a mani vuote. Partita abbastanza bloccata, come l'anno scorso, ma credo che sia evidente a tutti quale delle due squadre abbia tentato di giocare a calcio e di come poi la partita sia sostanzialmente cambiata con l'uscita di Insigne, che non ho capito e condiviso, e l'entrata di Marchisio, il centrocampo della Juve ha letteralmente cambiato faccia. E faccio i complimenti a Diawara, gran bel giocatore, tecnico, rognoso e con una grandissima personalità nonostante i suoi 19 anni
...step into this room and dance for me

Brava persona.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#142894 Messaggio da lider maximo »

Beh, l'anno scorso i centroavanti erano invertiti ma il risultato è stato il medesimo, e anzi non c'era nemmeno Mandzukic.

Al, Inzigne è uscito perchè si pensava non stesse bene, e a voi più che i terzini si sente tremendamente l'assenza di Albiol, vero regista difensivo.

P.s. i complimenti al Crotone per la prima storica vittoria in Serie A li vogliamo fare? :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142895 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
rufus t ha scritto:Madonna che silenzio c'è stasera
Ormai è palese che Dell è più attento alle partite del Milan che a quelle dell'Inter...
:nana: :nana: :nana:

avevo drammatiche discussioni su un'altro forum interista :cry:

che dire partita sconcertante non tanto per la sconfitta ma per quello che si è visto, una squadra che non ci stà con la testa, smarrita con alcuni giocatori che guardavano un De boer impassibile ed inerme, giocatori involuti come murillo ed altri impresentabili come santon, giocavano alti ma con una velocità da bradipo morto, joao mario e banega giravano intorno perchè non avevano collocazione e le uniche azioni erano cross per icardi lasciato solo nel fronte d'attacco.

come avevo detto giorni fà l'inter società deve costruirsi per bene con un'assetto societario ben definito partendo dalla dipartita ormai prossima di Thoir, il povero De boer che ribadisco nonostante tutto ha poche colpe, ha ereditato macerie sportive che ha lasciato il ciuffo (e x questo lo .... sempre) nella sua folle estate mestruale, ha cercato di costruire qualcosa ma vuoi x i tempi troppo stretti e vuoi per i ritmi e le pressioni della serie A non ci è riuscito, non ha retto.

ormai quest'anno è di transizione, a giugno finirà il monitoraggio dell'uefa e non è un mistero che suning farà ponti d'oro per Simeone per convincerlo, ora mi chiedo dove trovano un traghettatore consapevole di essere a termine, che si accolli un compito non facile e che riparta dalle stesse macerie che hanno travolto l'olandese?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142896 Messaggio da alternativeone »

lider maximo ha scritto:Beh, l'anno scorso i centroavanti erano invertiti ma il risultato è stato il medesimo, e anzi non c'era nemmeno Mandzukic.

Al, Inzigne è uscito perchè si pensava non stesse bene, e a voi più che i terzini si sente tremendamente l'assenza di Albiol, vero regista difensivo.

P.s. i complimenti al Crotone per la prima storica vittoria in Serie A li vogliamo fare? :-D
Dici ci fosse stato Albiol Ghoulam non avrebbe lisciato 2, DUE, rinvii, che fanno 3 aggiunti a quello a Bergamo?
E quanto riguarda Insigne, che a scanso di equivoci ha sbagliato a reagire così, evidentemente ci deve essere stato un problema di comunicazione, se poi lo stesso Insigne ha avuto quella reazione

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142897 Messaggio da alternativeone »

Ah, e del Crotone non me ne fotte proprio

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142898 Messaggio da theinvoker »

Lisciato il rinvio? il secondo l'ha preso bene,anticipando Khedira,mentre Koulbaly si era fatto superare dal lancio

https://www.youtube.com/watch?v=VKaUS-9FIqc&t=0s

qui si vede bene...entra in spaccata e lo anticipa. Fossi un tifoso del Napoli me la prenderei con quel dormigliolne che ad inizio azione era davanti ad Higuain e si fatto superare permettendogli di andare al tiro (Allan?)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142899 Messaggio da alternativeone »

Hai mai giocato a calcio? La prima cosa che ti insegnano, oltre a non fare mai passaggi in orizzontale a centrocampo, è che si spazza sempre verso l'esterno proprio per evitare situazioni simili; come mai nell'area della Juve queste situazioni non capitano mai? Perché le tre iene sono sempre concentrate e quando capitano queste situazioni il pallone lo fanno arrivare in tribuna invece di metterlo loffio sul dischetto del rigore

Brava persona.

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142900 Messaggio da Totò »

alternativeone ha scritto:l'uscita di Insigne, che non ho capito e condiviso
Insigne stava facendo il possibile per rimanere in campo, nonostante fosse bollito fisicamente. Però Sarri se ne è accorto e l'ha levato. Ha confessato questo retroscena in conferenza stampa

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142901 Messaggio da Trez »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Ormai è palese che Dell è più attento alle partite del Milan che a quelle dell'Inter...
:nana: :nana: :nana:

avevo drammatiche discussioni su un'altro forum interista :cry:

che dire partita sconcertante non tanto per la sconfitta ma per quello che si è visto, una squadra che non ci stà con la testa, smarrita con alcuni giocatori che guardavano un De boer impassibile ed inerme, giocatori involuti come murillo ed altri impresentabili come santon, giocavano alti ma con una velocità da bradipo morto, joao mario e banega giravano intorno perchè non avevano collocazione e le uniche azioni erano cross per icardi lasciato solo nel fronte d'attacco.

come avevo detto giorni fà l'inter società deve costruirsi per bene con un'assetto societario ben definito partendo dalla dipartita ormai prossima di Thoir, il povero De boer che ribadisco nonostante tutto ha poche colpe, ha ereditato macerie sportive che ha lasciato il ciuffo (e x questo lo .... sempre) nella sua folle estate mestruale, ha cercato di costruire qualcosa ma vuoi x i tempi troppo stretti e vuoi per i ritmi e le pressioni della serie A non ci è riuscito, non ha retto.

ormai quest'anno è di transizione, a giugno finirà il monitoraggio dell'uefa e non è un mistero che suning farà ponti d'oro per Simeone per convincerlo, ora mi chiedo dove trovano un traghettatore consapevole di essere a termine, che si accolli un compito non facile e che riparta dalle stesse macerie che hanno travolto l'olandese?
Io, fossi in Simeone, me ne starei alla larga dall'Inter anche se mi coprissero d'oro. Qualcuno dice che accetterebbe perchè sarebbe una sfida stimolante, ma fino a quando non si è certi di chi comandi in questa cazzo di società, rischia di coprirsi di merda.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142902 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
Ma non solo lui.

Ieri ero a pranzo in una masseria sulla Murgia, bellissimo posto e bellissima giornata, con tutti i miei amici, tra i quali due interisti.

Insomma, per farla breve, la partita l'ho cagata di striscio. 'Sti due invece sempre lì a chiedere e informarsi se avesse segnato il Pescara. Ogni tre minuti mi chiedevano aggiornamenti, disinteressandosi delle mogli, della cameriera bonissima, delle costine di maiale e della salsiccia alla brace, del Nero di Troia, di tutto.

A un certo punto gli ho chiesto: ma voi per chi tifate?

Spiegazione limpida: l'Inter fa cagare, c'è rimasto solo tifare contro di voi per potervi cojonare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142903 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Ma non solo lui.

Ieri ero a pranzo in una masseria sulla Murgia, bellissimo posto e bellissima giornata, con tutti i miei amici, tra i quali due interisti.

Insomma, per farla breve, la partita l'ho cagata di striscio. 'Sti due invece sempre lì a chiedere e informarsi se avesse segnato il Pescara. Ogni tre minuti mi chiedevano aggiornamenti, disinteressandosi delle mogli, della cameriera bonissima, delle costine di maiale e della salsiccia alla brace, del Nero di Troia, di tutto.

A un certo punto gli ho chiesto: ma voi per chi tifate?

Spiegazione limpida: l'Inter fa cagare, c'è rimasto solo tifare contro di voi per potervi cojonare.
E a quel punto gli hai chiesto..."ancora un po' di Nero di Troia?"
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142904 Messaggio da scb »

No...ho addentato una costina bruciacchiata e ho ruttato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142905 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:No...ho addentato una costina bruciacchiata e ho ruttato.
:-D

Tuttimodi, continuino così, perché vedo che ci portano bene.

Tornando per un attimo alla partita di ieri, devo dire che il Pescara mi ha fatto un'ottima impressione. Gente che corre e che sa come e dove correre. Bravo Oddo, mi sa che sia meglio come allenatore che come giocatore.

Invece anche ieri Montella non mi ha convinto coi cambi... Bacca doveva essere levato dalle palle prima (pochi giocatori nella storia del Milan, m'hanno fatto girare i coglioni nelle loro giornate no...sempre più frequenti), ma se al suo posto metti Luiz Adriano e non Lapadula, è come pulirsi il culo coi coriandoli.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”