[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Occhio a non cadere nella provocazione:alternativeone ha scritto:Non pensi che "Non vendo ai napoletani" oppure "Vietato l'ingresso ai napoletani" possano essere facilmente fraintesi?theinvoker ha scritto:ma chi ha citato quel coro? quello non va bene perchè augura la morte delle personealternativeone ha scritto:Se non riesci a cogliere la sottile differenza tra un goliardico cartello appeso davanti ad un fruttivendolo(che fa riferimento al tifo calcistico e non alla provenienza geografica) ed i beceri coretti tipo "Vesuvio lavali col fuoco" credo che tu abbia davvero seri problemi
Perchè devi scrivere cose che non ho detto?
ho fatto lo stesso esempio della foto
Se a Torino becchin un fruttivendolo che scrive "non vendo ai napoletani" di sicuro nessuno pensa a una cosa ironica e si inizia a parlare di razzismo.
Con voi invece c'è sempre la scusante "eh ma è uno scherzo..."
Sarà,ma intanto l'ha scritto...come quando qualcuno dà della troia a mia madre e poi dice "dai sto scherzando" o quando in campo ti spaccano la gamba e dopo ti chiedono scusa
Scrivete "Non vendo ai tifosi del Napoli" e ci facciamo tutti grasse risate
se tacci di razzismo uno che ti dà del "napoletanodimmerda", stai implicitamente mettendo il napoletano nella categoria delle etnie (razze, se vogliamo tenere viva l'assonanza con la parola razzismo) da proteggere. Fai il suo gioco.
Dagli del torinesedimmerda (o al piu gli ricordi il suo essere "apolide", di chissà quale entroterra desertico) e pace fatta.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Oh, io che a Torino ci sono nato e ci ho fatto l'orfanotrofio, me li ricordo i cartelli "non si affitta ai meridionali" negli anni '70, son mica leggende urbane
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Pensa un pò a Napoli leggo i cartelli:CanellaBruneri ha scritto:Oh, io che a Torino ci sono nato e ci ho fatto l'orfanotrofio, me li ricordo i cartelli "non si affitta ai meridionali" negli anni '70, son mica leggende urbane
affittasi camere, solo a studentesse
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Allora ditelo che siete una razza.
Avete la pelle del busto azzurra.
Parlate una strana lingua.
Siete dei marpioni.
E' chiaro che il povero invoker si confonde.
Avete la pelle del busto azzurra.
Parlate una strana lingua.
Siete dei marpioni.
E' chiaro che il povero invoker si confonde.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ma i napoletani sono tutti tifosi del Napoli, allora tanto valealternativeone ha scritto:Non pensi che "Non vendo ai napoletani" oppure "Vietato l'ingresso ai napoletani" possano essere facilmente fraintesi?theinvoker ha scritto:ma chi ha citato quel coro? quello non va bene perchè augura la morte delle personealternativeone ha scritto:Se non riesci a cogliere la sottile differenza tra un goliardico cartello appeso davanti ad un fruttivendolo(che fa riferimento al tifo calcistico e non alla provenienza geografica) ed i beceri coretti tipo "Vesuvio lavali col fuoco" credo che tu abbia davvero seri problemi
Perchè devi scrivere cose che non ho detto?
ho fatto lo stesso esempio della foto
Se a Torino becchin un fruttivendolo che scrive "non vendo ai napoletani" di sicuro nessuno pensa a una cosa ironica e si inizia a parlare di razzismo.
Con voi invece c'è sempre la scusante "eh ma è uno scherzo..."
Sarà,ma intanto l'ha scritto...come quando qualcuno dà della troia a mia madre e poi dice "dai sto scherzando" o quando in campo ti spaccano la gamba e dopo ti chiedono scusa
Scrivete "Non vendo ai tifosi del Napoli" e ci facciamo tutti grasse risate
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Che poi io sono di Salerno e posso entrare dove voglio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
sei più meridionale allora
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Minchia! Sei come uno juventino a Napoli in pratica.alternativeone ha scritto:Che poi io sono di Salerno e posso entrare dove voglio
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Adesso entra zazazaZAZA e risolve la partita.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
colpo di ghoulo am
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Olè!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Curioso che alla fine Inter-Juve e Milan-Juve ci siano stati un sacco di messaggi. Stasera non scrive nessuno
Interne milan giocano domani
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)