[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142801 Messaggio da Nip »

ramarro verde ha scritto:Stamattina mi sono fermato in bar per fare colazione e mentre aspettavo di essere servito ho letto i voti sulla gazza , dei giocatori del Milan, sono rimasto basito nel vedere che Gigio ha preso 6 :o
uno che prende tre goal prende 6?
Il commento a seguire era più o meno,
non poteva fare nulla sui goal,
chi ha visto la partita o le azioni salienti, può confermare?
Mi ricordo Lazio-Milan 4 a 4 nella stagione del nostro scudetto in cui Abbiati subì 4 gol di cui uno era su sua autorete : ebbene voto sulla gazzetta 8, meritatissimo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142802 Messaggio da scb »

Nip ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Stamattina mi sono fermato in bar per fare colazione e mentre aspettavo di essere servito ho letto i voti sulla gazza , dei giocatori del Milan, sono rimasto basito nel vedere che Gigio ha preso 6 :o
uno che prende tre goal prende 6?
Il commento a seguire era più o meno,
non poteva fare nulla sui goal,
chi ha visto la partita o le azioni salienti, può confermare?
Mi ricordo Lazio-Milan 4 a 4 nella stagione del nostro scudetto in cui Abbiati subì 4 gol di cui uno era su sua autorete : ebbene voto sulla gazzetta 8, meritatissimo.
Minchia quella partita, l'epifania di Sheva, tripletta allucinante.

Gran gara e grande Lazio. Divertentissima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142803 Messaggio da Trez »

manigliasferica ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Attualmente la panchina dell'inda deve essere scomoda come la "poltrona " dell'assessore al bilancio della città di Roma.
dipende dai punti di vista. con tutti i milioni che prendono, lo "stress" è ampiamente ripagato :)
e poi, se arriva Blanc, al PSG ha fatto 3 anni dove era criticato pesantemente un giorno si e l'altro pure. è già abituato al clima pesante.
Immagine

FDB viene rassicurato dalla dirigenza cinese.......... lui urla "fozzzaaa indaaaa"
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142804 Messaggio da Edonis »

Partita sospesa a Pescara causa scossa di terremoto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142805 Messaggio da dell »

la meno peggiore inter dell'ultimo periodo, almeno c'è stata la voglia ma sempre enormi problemi (il gol del toro è demenziale) sopratutto in zona gol, se non segna icardi non segna nessuno

3 buoni punti e nel complesso meritati anche se c'era probabilmente un rigore su lopez
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142806 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:la meno peggiore inter dell'ultimo periodo, almeno c'è stata la voglia ma sempre enormi problemi (il gol del toro è demenziale) sopratutto in zona gol, se non segna icardi non segna nessuno

3 buoni punti e nel complesso meritati anche se c'era probabilmente un rigore su lopez
Si, ma meritati lo stesso.

Spiace perché si cambia allenatore ma siamo i resuscita morti per eccellenza. In questo caso inutilmente, perderete la prossima e allenatore a casa.

Per la cronaca, mi auguro le vinciate tutte fino alla fine, eh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142807 Messaggio da Trez »

Bah vittoria sofferta, con solita cagata della difesa, ma almeno maurito ha fatto un secondo goal da manuale del calcio e wanda che si sgrillettava in tribuna.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#142808 Messaggio da lider maximo »

Se domenica non ero preoccupato dopo le 5 pappine prese in casa una dopo l'altra, beh queste altre quattro dovrebbero far accendere qualche spia di colore arancione, come minimo.
Praticamente la partita non l'ho vista, o meglio mi sono collegato sul 3-0 per poi scollegarmi un secondo dopo e virare su zapping-diretta gol, ma mi pare di capire come il Cagliari sia incapace di reagire e/o cambiare atteggiamento quando le cose vanno storte, prendendo puntualmente acqua da tutte le parti.
E' successo con la Juve, e ci può stare, poi con la Viola dopo 3 successi di fila, altro attimino di rilassamento che passiamo, adesso quest'altro tonfo comincia a dare qualche indicazione di troppo, nel senso che occorre da una parte cercare di cambiare approccio ed essere più cattivi sin da subito, e dall'altra dare un qualche aggiustamento in chiave tattica, vero Massimino?

Comunque complimenti alla Lazio e a Ciruzzo...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#142809 Messaggio da Jack85 »

Purtroppo per Florenzi crociato rotto, anche se in serata il medico della Roma si era detto ottimista, escludendo dopo una prima analisi il coinvolgimento dei legamenti. Brutta botta per la Roma, speriamo che si rimetta presto.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#142810 Messaggio da Johnny Ryall »

dell ha scritto: 3 buoni punti e nel complesso meritati anche se c'era probabilmente un rigore su lopez
Abbiamo comunque pareggiato un minuto dopo. Non cambiava niente.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142811 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:Se domenica non ero preoccupato dopo le 5 pappine prese in casa una dopo l'altra, beh queste altre quattro dovrebbero far accendere qualche spia di colore arancione, come minimo.
Praticamente la partita non l'ho vista, o meglio mi sono collegato sul 3-0 per poi scollegarmi un secondo dopo e virare su zapping-diretta gol, ma mi pare di capire come il Cagliari sia incapace di reagire e/o cambiare atteggiamento quando le cose vanno storte, prendendo puntualmente acqua da tutte le parti.
E' successo con la Juve, e ci può stare, poi con la Viola dopo 3 successi di fila, altro attimino di rilassamento che passiamo, adesso quest'altro tonfo comincia a dare qualche indicazione di troppo, nel senso che occorre da una parte cercare di cambiare approccio ed essere più cattivi sin da subito, e dall'altra dare un qualche aggiustamento in chiave tattica, vero Massimino?

Comunque complimenti alla Lazio e a Ciruzzo...
Diciamo che Rastelli sembra uno che se la vuole giocare a viso aperto anche con le squadre più forti, con l'Inter questo atteggiamento coraggioso ha pagato, ma con Juve, Fiorentina e Lazio ha preso le imbarcate..

Inzaghi, che è uno che imposta molto le partite sull'avversario, gliel'ha impacchettata bene : i primi tre gol sono arrivati tutti su contropiede, e la Lazio ce li ha i giocatori da contropiede...Keita, Immobile, Felipe, Lulic.

A proposito di Inzaghino direi che sta sempre più scacciando gli scetticismi iniziali (non miei, l'anno scorso a me era piaciuto ed ero contento quando era saltato quel farlocco di Bielsa). La squadra sta acquisendo sicurezza nonostante mancanze gravi come quella di Biglia e ora di De Vrij. Squadra giovanissima, tanti primavera, in questo periodo sta pure facendo bene Patric su cui non avrei scommesso un euro.

Detto questo, il calendario non era proibitivo, anzi, piuttosto agevole a dir la verità. Ora arrivano partite sulla carta più toste.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142812 Messaggio da manigliasferica »

scrivo 5 righe su 3 squadre che non si capisce perchè siano in serie A:
Pescara, 7 punti di cui 3 piovuti dal cielo causa errore del Sassuolo. Quindi 4 punti in 10 partite, 4 pareggi. Una squadraccia
Crotone, 4 punti. Cominciano la stagione senza lo stadio, dopo 9 partite finalmente giocano la prima partita in casa. Squadra materasso.
Empoli, 4 punti. 2 gol fatti in 10 partite. Il peggior attacco di tutti i campionati europei da spagna alla norvegia. 1 gol fatto ogni 5 partite, sanno vero che il gioco del calcio consiste nel tirare in porta per cercare di fare gol?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142813 Messaggio da SoTTO di nove »

Che siano squadracce hai ragione, ma riguarda bene la classifica...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142814 Messaggio da manigliasferica »

intendi il palermo?
si l'avevo visto, solo che ragionavo sul fatto che il pescara ha 7 punti perchè 3 gli sono piovuti dal cielo, se no si trovava a 4, il palermo ne ha 6.
per anni si è scritto e chiesto: si va be ma la liga! ma la premier! altro che la serie A!
adesso anche noi siamo come liga e premier: goleade (che non è un male) e differenza di 70 punti tra la prima e le ultime.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142815 Messaggio da SoTTO di nove »

Intendo i punti di Crotone e Empoli che non sono 4 per nessuna delle due.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”