Hai mostrato arroganza, scortesia e hai anche insutato.cianotico ha scritto:Mmm non pensavo che chiedere "chi è lei" sarebbe sembrato scortese, in ogni caso è la prima volta che lo richiedo in questo modo giusto perchè ero di fretta, e per una volta mi piacerebbe avere una risposta visto che non so per quale motivo non ne ricevo mai ;DMister_B ha scritto:Per prima cosa modera i termini, secondo anche se non scrivi le tue richieste in maniera arrogante, non ti succede nulla eh -.-'cianotico ha scritto:cazzo vuoi? Se chiedo una cosa su questo forum è perchè nonostante abbia cercato non ho trovato nulla, in questo caso specifico ho fatto anche la ricerca per tatoo su iafd ma non ho trovato nulla. Ergo se lo sai rispondi senò taci. Grazie Ripeto chi è questa? http://www.youjizz.com/videos/hot-nurse-2280869.htmlMister_B ha scritto:Visto? Un'altra dimostrazione -.-'
Grazie Len, ci penseranno i moderatori.
Inoltre hai offerto due scuse che non tengono (1) non sapevi (e non riconosci nemmeno, che vuol dire che ci sei abituato) che sei stato scortese nel modo che hai fatto la richiesta) (2) eri in fretta (per digitare "per piacere, grazie,ecc" non ci vuole un gran che).
NON so chi e l'attrice in questione. Potrei (anche Mr. B e altri) fare delle ricerche, ma visto il tuo comportamento non vale proprio la pena. Sapendo che tatuaggi che ha l'attrice spulcia il database di IAFD. Il modo in cui si fa e stato detto qui in questa sezione, dunque rileggiti i messaggi.
Per le lamentele che hai fatto "non ricevo mai"., non so cosa dirti. So che hai fatto altre richieste in questo forum/questa sezione
search.php?keywords=&terms=all&author=c ... bmit=Cerca
ma non mi sono messo a leggere tutti i tuoi messaggi per sapere se hai ricevuto risposte soddisfacenti.
Se non hai "ricevuto" vuol dire che quelli che hanno letto i tuoi messaggi precendenti non hanno potuto darti la buona risposta. Succede. Non vuol dire che tutti quelli che chiedono qui ottengono risultati positivi al 100%. Pazienza, ma non per questo uno deve arrabbiarsi e insultare altri utenti.