[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Galibier
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sticazzi!! Io preparo il pallottoliere per il 27/11 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La facilità con cui si perdono certe partite fa capire come sarebbe stato imbarazzante per il campionato italiano una nostra sortita in testa alla classifica.
Un tonfo che nemmeno la Schiaparelli.
Meglio così.
Un tonfo che nemmeno la Schiaparelli.
Meglio così.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Napoli che verra' a Torino con nsigne, mertens, callejohhn. Chissa' se portano anche biancaneve...
A me comunque quella foto mi fa venire in mente che vorrei fare lo stesso sulla testa di silenzioso.
nche io quando abbiamo speso millemila per guain ho subito pensato a Pjanic... Che Hamsik invece a continuita'...Totò ha scritto: Sta foto mi fa venire in mente un'osservazione che ho fatto questa estate dopo gli incomprensibili 100 milioni per Higuain, un giocatore profondamente discontinuo: ho l'impressione che la Juve abbia dovuto ripiegare su Pjanic soltanto perchè si è beccato un due di picche, mesi fa, per Hamsik.
A me comunque quella foto mi fa venire in mente che vorrei fare lo stesso sulla testa di silenzioso.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
l'Inter ha bisogno di Reja. Uno che senza tanti fronzoli, senza internet e social mette in riga sta manica di sfaticati.dell ha scritto:
l'operazione De Boer era un'incognita e lo dicevano tutti, la situazione con Mancini era esplosa ed oggettivamente il divorzio è inevitabile.
qual'è il vero male dell'Inter? il vero male è che non ha una struttura società definita ma diverse strutture
l'inter di suning
l'inter di thoir
l'inter di ausilio-zanetti
strutture che in ambito sportivo creano confusione vedi la gestione del dopo Atalanta dove suning e Ausilio-zanetti vorrebbero l'esonero di De Boer (che bontà sua è il meno colpevole di tutti) mentre thoir no. all'inter serve un'organigramma definito in Italia alle dipendenze dei cinesi che curano esclusivamente l'aspetto economico (che fino ad ora è da 9) con nuovi dirigenti alla oriali, finchè non avverrà l'inter sarà sempre nell'incertezza
Zero calcio champagne, zero allegria solo un calcio (forse) d'altri tempi ma che da i suoi frutti, vedi ovunque è andato e ha preso in mano squadre in condizioni comatose è riuscito a salvarle senza tanti problemi.
L'Inter ha dalla sua che è una squadra con una buona rosa, quindi con il calcio di Reja sicuro arriva fra le prime 4 e forse è capace di togliersi anche qualche soddisfazione in Coppa Italia e EL (se il buon Franco Boeri non combina l'ennesima sua cappellata in campo europeo).
A giugno avrete una squadra ordinata e disciplinata e se sarà, verrà data a Simeone per la seconda parte del progetto.
Mandare via Boeri per prendere Blanc vuol dire ritrovarsi ad aprile al decimo posto fuori da tutto e Castellini a fare da traghettatore fino a maggio.
Ma che rottura di marini, sti turni infrasettimanali
Uno non può neanche farsi una settimanella di seghe in pace...
Uno non può neanche farsi una settimanella di seghe in pace...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Stamattina mi sono fermato in bar per fare colazione e mentre aspettavo di essere servito ho letto i voti sulla gazza , dei giocatori del Milan, sono rimasto basito nel vedere che Gigio ha preso 6
uno che prende tre goal prende 6?
Il commento a seguire era più o meno,
non poteva fare nulla sui goal,
chi ha visto la partita o le azioni salienti, può confermare?

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In panca insieme a Gabigoal ( 40 milioni )dell ha scritto:ma la punta di diamante Lapadula?
Lapadula di tanto intanto entra, Gabi guarda
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
romagnoli dopo la bella figura sul gol credo sia sceso da 55 milioni a tipo 15.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lingerie_lover ha scritto:romagnoli dopo la bella figura sul gol credo sia sceso da 55 milioni a tipo 15.
e BuffonE ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Nulla di strano.ramarro verde ha scritto:Stamattina mi sono fermato in bar per fare colazione e mentre aspettavo di essere servito ho letto i voti sulla gazza , dei giocatori del Milan, sono rimasto basito nel vedere che Gigio ha preso 6![]()
Se il portiere è incolpevole sui gol subiti e nel corso della partita ne salva altrettanti, senza commettere errori nell'amministrazione ordinaria, 6 è anche poco.
Però non ho visto la partita per cui non saprei che dirti su Donnarumma ieri sera.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Mi dispiace per gli amici milanisti che hanno dovuto subire una sconfitta così pesante.
Però sono contento per il Galliani.
Ho visto Tika Taka e l'orrida intervista lacchè che gli è stata fatta, in cui lo si incensava per l'ottimo lavoro fatto sui giovani. Lui si bullava come avesse già qualche nuovo titolo in bacheca. Mi aveva fatto un misto di pena/ribrezzo, un vecchio che vive di ricordi.
Ben gli sta questa sconfitta!
Però sono contento per il Galliani.
Ho visto Tika Taka e l'orrida intervista lacchè che gli è stata fatta, in cui lo si incensava per l'ottimo lavoro fatto sui giovani. Lui si bullava come avesse già qualche nuovo titolo in bacheca. Mi aveva fatto un misto di pena/ribrezzo, un vecchio che vive di ricordi.
Ben gli sta questa sconfitta!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Attualmente la panchina dell'inda deve essere scomoda come la "poltrona " dell'assessore al bilancio della città di Roma.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Donnarumma ha subito tre tiri in porta: un colpo di testa ravvicinato, un autogol in scivolata, uno con l'uomo presentatosi davanti tutto solo. Stop. Niente altro.Gerda ha scritto:Nulla di strano.ramarro verde ha scritto:Stamattina mi sono fermato in bar per fare colazione e mentre aspettavo di essere servito ho letto i voti sulla gazza , dei giocatori del Milan, sono rimasto basito nel vedere che Gigio ha preso 6![]()
Se il portiere è incolpevole sui gol subiti e nel corso della partita ne salva altrettanti, senza commettere errori nell'amministrazione ordinaria, 6 è anche poco.
Però non ho visto la partita per cui non saprei che dirti su Donnarumma ieri sera.
Voto 6, ma anche sv poteva andare bene.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
dipende dai punti di vista. con tutti i milioni che prendono, lo "stress" è ampiamente ripagatoramarro verde ha scritto:Attualmente la panchina dell'inda deve essere scomoda come la "poltrona " dell'assessore al bilancio della città di Roma.

e poi, se arriva Blanc, al PSG ha fatto 3 anni dove era criticato pesantemente un giorno si e l'altro pure. è già abituato al clima pesante.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Vedere Suzuki con la maglia numero 10 del Milan mi ha lasciato un attimo esterrefatto, sarebbe come se alla juve avessero dato quella maglietta a hernanes, certi numeri di maglia in certe squadre pesano se non già palle per portarle è meglio lasciarle nel cassetto.
Premesso che nemmeno al polipo la scorsa stagione tale numero gli donava.
Premesso che nemmeno al polipo la scorsa stagione tale numero gli donava.