[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Spostiamo un attimo il mirino sul campionato inglese,
Pare (come era abbastanza prevedibile ) che ci siano partite altamente spettacolari , l'ultima lo scontro tra gonde e il pippero portoghese, dove sul 4 a 0 il gonde continuava ad incitare i propri giocatori per spingerlo ulteriormente (dite quello che vi pare, ma Antonio è IL MOTIVATORE.
avete avuto possibilità di vedere delle partite?
E vero che il livello di quel campionato e enne volte superiore al nostro?
Pare (come era abbastanza prevedibile ) che ci siano partite altamente spettacolari , l'ultima lo scontro tra gonde e il pippero portoghese, dove sul 4 a 0 il gonde continuava ad incitare i propri giocatori per spingerlo ulteriormente (dite quello che vi pare, ma Antonio è IL MOTIVATORE.
avete avuto possibilità di vedere delle partite?
E vero che il livello di quel campionato e enne volte superiore al nostro?

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Secondo l'interpretazione di Rizzoli è un passo di danza. Si scusa con Bolle.scb ha scritto:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
a parte che e' giovane e non si fa niente. Ma e' il tipico intervento standard di Muntari, a San Siro son abituati.
Vedi a riprova lo stuart di vecchia data sullo sfondo con capello bianco alla big jim, non si scompone minimamente
Vedi a riprova lo stuart di vecchia data sullo sfondo con capello bianco alla big jim, non si scompone minimamente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va a cagare, Ziggyziggy7 ha scritto:a parte che e' giovane e non si fa niente. Ma e' il tipico intervento standard di Muntari, a San Siro son abituati.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:a parte che e' giovane e non si fa niente. Ma e' il tipico intervento standard di Muntari, a San Siro son abituati.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
scritto il 13 agosto.manigliasferica ha scritto:questo è il punto: incognita. L'Inter, che non è una squadra qualunque di legapro, può rischiare un'incognita? un la va o la spacca? rosso o nero? Si è ridotta a questo punto...dell ha scritto:alternativeone ha scritto:
@manigliasferica
se leggi i miei post ho detto che De Boer ha buone prospettive ma che a conti fatti è un'incognita può andar bene o male, poi la questione della gavetta è relativa (allenare l'Ajax non è comunque una passeggiata) vedi Mancini Guardiola Capello o Montella tanto per citarne 4 di nome
Prendi un allenatore che ha un minimo di esperienza in campo europeo se vuoi stare sullo straniero, e De Boer con tutto il bene che posso volergli non ha dimostrato niente perchè in Olanda ha vinto e ha perso ma non è mai stato uno da record. E in campo europeo con l'Ajax le sue statistiche parlano chiaro: fallimento.
Oppure prendi un italiano che conosce il campionato italiano se cerchi un traghettatore per l'anno prossimo (l'arrivo di Simeone).
Ma non ti metti a fare scommesse prendendo un De Boer. Solo che non fa figo prendere un nome italiano normale che garantirebbe risultati normali.
ho risposto sopra.Salieri D'Amato ha scritto:Maniglia, capisco che l'Inter abbia un blasone e una certa importanza, ma non è che obbligatoriamente per allenarlo uno debba aver vinto un mondiale, 3 Champions e almeno 4 scudetti in 3 nazioni diverse.
Perchè, secondo i tuoi rigidi criteri, sarebbe adatto al calcio inglese e spagnolo ma non a quello italiano?
Pensa che la Juve, qualche anno fa, dette la panchina ad uno che vantava un curriculum di 2 promozioni in serie A e di 2 esoneri esoneri, con sole 13 panchine in serie A.
non ho mai scritto che De Boer sarebbe adatto al campionato spagnolo. Ho scritto che De Boer è uno di quelli che finirà ad allenare in Inghilterra quelle squadre piene di soldi, con il blasone, ma che non vincono niente da 40 anni. E con lui continueranno a non vincere.
Oppure finirà in Turchia in qualche squadra famosa di Istanbul...magari prima il Fenerbache poi il Galatasaray etc.
avevo anche consigliato di giocare l'esonero di De Boer che era dato attorno al 20 di agosto a 3.
I nomi che avevo consigliato al posto di De Boer come traghettatori per questa stagione dopo la cacciata di Mancini erano Di Biagio o Reja.
Infatti sarà probabilmente il vecio che siederà sulla panca neroblu.
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/r ... o-passato/
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Ma a voi pare normale che questi sbagliano tutte le domeniche, e solo quando sbagliano contro la juve l'arbitro si scusa per l'errore?
Poi uno non deve pensare male...
Poi uno non deve pensare male...
Sta foto mi fa venire in mente un'osservazione che ho fatto questa estate dopo gli incomprensibili 100 milioni per Higuain, un giocatore profondamente discontinuo: ho l'impressione che la Juve abbia dovuto ripiegare su Pjanic soltanto perchè si è beccato un due di picche, mesi fa, per Hamsik.scb ha scritto:
Sulla fascia destra soffriremo parecchio con Poli e Honda ad andare a dare una mano in marcatura, decisamente meno peggio dirottare De Sciglio a destra e far giocare Calabria, considerando che su quella fascia gioca Laxalt soffriremo parecchio da quella parte
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Manco fossi stato profetica la coppia Poli-Honda regala in pratica il gol al Genoa, lasciando lo stronzo di turno solo in area ad insaccare
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
l'operazione De Boer era un'incognita e lo dicevano tutti, la situazione con Mancini era esplosa ed oggettivamente il divorzio è inevitabile.manigliasferica ha scritto:[Scopri]Spoilerscritto il 13 agosto.manigliasferica ha scritto:questo è il punto: incognita. L'Inter, che non è una squadra qualunque di legapro, può rischiare un'incognita? un la va o la spacca? rosso o nero? Si è ridotta a questo punto...dell ha scritto:alternativeone ha scritto:
@manigliasferica
se leggi i miei post ho detto che De Boer ha buone prospettive ma che a conti fatti è un'incognita può andar bene o male, poi la questione della gavetta è relativa (allenare l'Ajax non è comunque una passeggiata) vedi Mancini Guardiola Capello o Montella tanto per citarne 4 di nome
Prendi un allenatore che ha un minimo di esperienza in campo europeo se vuoi stare sullo straniero, e De Boer con tutto il bene che posso volergli non ha dimostrato niente perchè in Olanda ha vinto e ha perso ma non è mai stato uno da record. E in campo europeo con l'Ajax le sue statistiche parlano chiaro: fallimento.
Oppure prendi un italiano che conosce il campionato italiano se cerchi un traghettatore per l'anno prossimo (l'arrivo di Simeone).
Ma non ti metti a fare scommesse prendendo un De Boer. Solo che non fa figo prendere un nome italiano normale che garantirebbe risultati normali.
ho risposto sopra.Salieri D'Amato ha scritto:Maniglia, capisco che l'Inter abbia un blasone e una certa importanza, ma non è che obbligatoriamente per allenarlo uno debba aver vinto un mondiale, 3 Champions e almeno 4 scudetti in 3 nazioni diverse.
Perchè, secondo i tuoi rigidi criteri, sarebbe adatto al calcio inglese e spagnolo ma non a quello italiano?
Pensa che la Juve, qualche anno fa, dette la panchina ad uno che vantava un curriculum di 2 promozioni in serie A e di 2 esoneri esoneri, con sole 13 panchine in serie A.
non ho mai scritto che De Boer sarebbe adatto al campionato spagnolo. Ho scritto che De Boer è uno di quelli che finirà ad allenare in Inghilterra quelle squadre piene di soldi, con il blasone, ma che non vincono niente da 40 anni. E con lui continueranno a non vincere.
Oppure finirà in Turchia in qualche squadra famosa di Istanbul...magari prima il Fenerbache poi il Galatasaray etc.
avevo anche consigliato di giocare l'esonero di De Boer che era dato attorno al 20 di agosto a 3.
I nomi che avevo consigliato al posto di De Boer come traghettatori per questa stagione dopo la cacciata di Mancini erano Di Biagio o Reja.
Infatti sarà probabilmente il vecio che siederà sulla panca neroblu.
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/r ... o-passato/
qual'è il vero male dell'Inter? il vero male è che non ha una struttura società definita ma diverse strutture
l'inter di suning
l'inter di thoir
l'inter di ausilio-zanetti
strutture che in ambito sportivo creano confusione vedi la gestione del dopo Atalanta dove suning e Ausilio-zanetti vorrebbero l'esonero di De Boer (che bontà sua è il meno colpevole di tutti) mentre thoir no. all'inter serve un'organigramma definito in Italia alle dipendenze dei cinesi che curano esclusivamente l'aspetto economico (che fino ad ora è da 9) con nuovi dirigenti alla oriali, finchè non avverrà l'inter sarà sempre nell'incertezza
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Loro corrono il doppio di noi, raddoppiano e triplicano su Niang che sta facendo di tutto per farsi ammonire. Marcatura a uomo su Locatelli e Bonaventura. Honda inesistente...anzi esistente solo quando tiene in gioco il giocatore del Genoa sul gol.
O cambiamo registro o stasera si esce senza punti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
dopo tutto questo dominio in serie A una partita sottotono può capitareLonewolf ha scritto:Loro corrono il doppio di noi, raddoppiano e triplicano su Niang che sta facendo di tutto per farsi ammonire. Marcatura a uomo su Locatelli e Bonaventura. Honda inesistente...anzi esistente solo quando tiene in gioco il giocatore del Genoa sul gol.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quanto asticedell ha scritto: dopo tutto questo dominio in serie A una partita sottotono può capitare

Dopo le indagini, gli telefonano le troie