ha tatto la foto col cellulare?lider maximo ha scritto: P.p.s bellissimo vedere Galliani esultare all'annullamento del gol.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ha tatto la foto col cellulare?lider maximo ha scritto: P.p.s bellissimo vedere Galliani esultare all'annullamento del gol.
Chissà perchélider maximo ha scritto: P.p.p.s. a parti invertite si sarebbero già scatenati sommovimenti popolari con tanto di sit-in alla FGIC.
lider maximo ha scritto:p.s. ebbasta discutere Gigggi, ancora non vi siete rassegnati al fatto che giochi dalla parte giusta?
P.p.s bellissimo vedere Galliani esultare all'annullamento del gol.
P.p.p.s. a parti invertite si sarebbero già scatenati sommovimenti popolari con tanto di sit-in alla FGIC.
Lonewolf ha scritto:Non sto guardando la partita, perchè sto a lavoro, quindi non commento.
Mi dicono però che il gol annullato al Catania era regolarissimo ed è stato annullato dopo un minuto per le proteste di un manipolo di esagitati con la casacca a righe e per decisione, quindi, di uno dei 18 arbitri designati.
Al di là del caso specifico, possibile che uno vede una cosa (e non è l'arbitro), altri 5 ne vedono un'altra e si debba dar retta a quell'unico?! Fu così anche con Muntari.
Visto che è così, basta comprarne uno su 6.
Altra cosa che non mi spiegherò mai: cazzo serve il quarto uomo? Cazzo servono le auricolari? Possibile che lo stronzo in gabbiotto, che ha visto tutto dopo 5 secondi, non possa dire all'idiota in campo "fermi tutti è regolare/irregolare"?!
Ma vaffanculo va...
Puoi fanculare quanto vuoi ma:James (S)Hunt ha scritto:Quindi ti posso fanculare come ho funculato davanti alla tv Locatelli e Rizzoli?Totò ha scritto:Manco la legnata di Locatelli, nè la decisione dell'arbitro, ma devi tenertele entrambe.James (S)Hunt ha scritto: Il costui non mi è piaciuto.
E ti tieni pure questo depersonalizzante "costui", che acquisisci di fronte alle leggi della fisica, quando un pallone viene scaraventato con quella violenza sotto i pali, e di fronte al regolamento, quando uno dei tuoi gaglioffi viene beccato in fuorigioco.
Again, SUCATE.
Ok VAFFANCULOTotò ha scritto:James (S)Hunt ha scritto:Quindi ti posso fanculare come ho funculato davanti alla tv Locatelli e Rizzoli?Totò ha scritto:Manco la legnata di Locatelli, nè la decisione dell'arbitro, ma devi tenertele entrambe.James (S)Hunt ha scritto: Il costui non mi è piaciuto.
E ti tieni pure questo depersonalizzante "costui", che acquisisci di fronte alle leggi della fisica, quando un pallone viene scaraventato con quella violenza sotto i pali, e di fronte al regolamento, quando uno dei tuoi gaglioffi viene beccato in fuorigioco.
Again, SUCATE.
Puoi fanculare quanto vuoi ma:
1) Gol Locatelli regolare.
2) Gol della Juve irregolare.
Again, and again and again: SUCATE.
Grande James cacciatore di tesori!James (S)Hunt ha scritto:Lonewolf ha scritto:Non sto guardando la partita, perchè sto a lavoro, quindi non commento.
Mi dicono però che il gol annullato al Catania era regolarissimo ed è stato annullato dopo un minuto per le proteste di un manipolo di esagitati con la casacca a righe e per decisione, quindi, di uno dei 18 arbitri designati.
Al di là del caso specifico, possibile che uno vede una cosa (e non è l'arbitro), altri 5 ne vedono un'altra e si debba dar retta a quell'unico?! Fu così anche con Muntari.
Visto che è così, basta comprarne uno su 6.
Altra cosa che non mi spiegherò mai: cazzo serve il quarto uomo? Cazzo servono le auricolari? Possibile che lo stronzo in gabbiotto, che ha visto tutto dopo 5 secondi, non possa dire all'idiota in campo "fermi tutti è regolare/irregolare"?!
Ma vaffanculo va...