[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142591 Messaggio da CanellaBruneri »

Johnny Wadd ha scritto:la cosa preoccupante è che una Juve in rodaggio che secondo i tifosi gobbi ha il centrocampo piu' scarso di tutti i tempi e che pare si sia indebolita prendendo Higuain e Pjanic che pressano poco ha dopo otto giornate 5 punti di vantaggio sulla Roma, 7 sul Napoli e 10 sull'Inter tutte squadre che pare giochino molto meglio dei gobbi

in coppa poi in tre partite non hanno preso ancora gol, il Napoli invece ne ha presi già 6 e viaggia con una media di 2 gol subiti a partita e non ha affrontato mica il Barcellona o il Real Madrid

abituato al mio Catania vorrei avere la "miseria" del povero gioco gobbo con i loro risultati

non so, i lamenti dei tifosi gobbi proprio non li capisco, dateli a me Higuain e Pjanic se proprio con il loro arrivo vi hanno cosi indeboliti, con loro a Melfi di sicuro non si fa 1-1
Ci si lamenta di una parte di centrocampo, solo di una parte: vuoi uno storico del centrocampo Juve da Furino in poi?

Davids è svincolato, per caso? :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142592 Messaggio da Trez »

Bella vittoria dell'Indaa, in trasferta sull'insidioso campo del Southampton; Handanovic sugli scudi, 4 parate da urlo e manco na cagata, epic brozo ha fatto vedere di che pasta è..na merdaccia se la juve lo vuole lo porto io sulla canna della bici. Maurito potrà scrivere un'altra gloriosa pagina della sua biografia, io c'ero, ma non lo si è visto. In compenso la difesa ha ballato per tutta la partita, rumba, cha cha cha, merengue, salsa. Fortuna che la filosofia di FDB è avere il dominio del campo. Ora facciamoci seri: Frank quando al ritorno giocheremo a san siro mettiamoci tutti indietro e speriamo in Dio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142593 Messaggio da Trez »

Postato pari pari su un forum di fede nero azzurra che seguo: quasi nessuno ha colto l'ironia...vabbeh capisco a questo punto lo scrivere un'autobiografia di nulla e pensare che qualcuno la legga.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142594 Messaggio da theinvoker »

Ricordo un anno con Capello allenatore in cui vincemmo tipo le prime 10 partite su 12 di campionato,perdendo le restanti 2.......entrambe a S.Siro contro Milan e Inter.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142595 Messaggio da ramarro verde »

Galibier ha scritto:
alternativeone ha scritto:Manco è possibile che ogni volta che il pallone entra nella nostra area si scatena il panico ed inevitabilmente prendiamo gol, Reina l'ultima parata l'ha fatte sei mesi fa, Jorginho è il secondo lancio illuminante che fa in Champions, Maggio è improponibile a certi livelli e Insigne dovrebbe mandare l'agente a chiedere la decurtazione dello stipendio, ma al netto di questo il primo tempo sarebbe potuto tranquillamente finire tre a zero, facciamo un gol ogni 7/8 occasioni

In tutto questo la mancanza del ciccione incide eccome
Quoto Galibier,
quando hai uno come gonzalo, che ti imbrocca una stagione come la scorsa, dove ti fa tutti quei goal (numero mostruoso per il nostro campionato ), distribuiti in maniera perfetta sull'arco di tutta la stagione ,cosa fondamentale per garantire costanza nei risultati,
serve a QUACIARE (dal dialetto modenese/reggiano, uguale a coprire) un bel po di magagne e mancanze della squadra, allenatore, compagni, modulo, panchina, ecc.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142596 Messaggio da ramarro verde »

Trez ha scritto:Postato pari pari su un forum di fede nero azzurra che seguo: quasi nessuno ha colto l'ironia...vabbeh capisco a questo punto lo scrivere un'autobiografia di nulla e pensare che qualcuno la legga.
Però pare sia un best Seller,
ma a parte gli amici argentini, che ok saranno pure parecchi ma non credo siano milioni, e gli amici della compagna, che in questo caso credo siano di più dei "caldi" amici di icardi, chi ha compera la biografia?
PS, Trez, la mancanza di ironia e caratteristica di chi segue quel forum ?
Ovviamente escluso tu :amici:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142597 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:Postato pari pari su un forum di fede nero azzurra che seguo: quasi nessuno ha colto l'ironia...vabbeh capisco a questo punto lo scrivere un'autobiografia di nulla e pensare che qualcuno la legga.
l'ho vista a tratti causa lavoro ma da quello che leggo buoni i 3 punti buon gol di Candreva ma enormi problemi ancora.

l'inter è una squadra in convalescenza ed ogni partita sarà una lotta sopratutto con se stessa

ps trez ti ho salutato di là :-D :imslow: :imslow: :amici: :amici: :amici:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142598 Messaggio da Galibier »

CanellaBruneri ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:la cosa preoccupante è che una Juve in rodaggio che secondo i tifosi gobbi ha il centrocampo piu' scarso di tutti i tempi e che pare si sia indebolita prendendo Higuain e Pjanic che pressano poco ha dopo otto giornate 5 punti di vantaggio sulla Roma, 7 sul Napoli e 10 sull'Inter tutte squadre che pare giochino molto meglio dei gobbi

in coppa poi in tre partite non hanno preso ancora gol, il Napoli invece ne ha presi già 6 e viaggia con una media di 2 gol subiti a partita e non ha affrontato mica il Barcellona o il Real Madrid

abituato al mio Catania vorrei avere la "miseria" del povero gioco gobbo con i loro risultati

non so, i lamenti dei tifosi gobbi proprio non li capisco, dateli a me Higuain e Pjanic se proprio con il loro arrivo vi hanno cosi indeboliti, con loro a Melfi di sicuro non si fa 1-1
Ci si lamenta di una parte di centrocampo, solo di una parte: vuoi uno storico del centrocampo Juve da Furino in poi?

Davids è svincolato, per caso? :-D

Ci si lamenta più che altro delle difficoltà di iserimento/prestazioni di alcuni nuovi, leggasi Pjanic e Alves, ma questo ci sta, ricordo Paulo Sosa che fino a novembre pareva un collaudatore di materassi... poi se ci mettiamo pure che Hernanes pur avendo i mezzi nn ha la testa da grande squadra il "problema" a centrocampo aumenta. Kedhira fino ad ora nn ha trovato continuità, Marchisio e Sturaro fuori,Lemina che a mio parere ha ampi margini di miglioramento, l'unico che sta giocando sui suoi standard è Sandro... facendo due conti penso che a dicembre vedremo il vero centrocampo della juve a pieno regime.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142599 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto:facendo due conti penso che a dicembre vedremo il vero centrocampo della juve a pieno regime.
L'11
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142600 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
Galibier ha scritto:facendo due conti penso che a dicembre vedremo il vero centrocampo della juve a pieno regime.
L'11

Facciamo il 7
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#142601 Messaggio da lider maximo »

Mah.....

Adesso voglio vedere se c'è ancora qualcuno che si mette a sbraitare per avere la moviola in campo.
Gol regolarissimo annullato dal replay, mi mancava questa.

Doppio mah....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142602 Messaggio da James (S)Hunt »

Riportiamo il thread in prima pagina : Rizzoli pezzo di merda.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#142603 Messaggio da Lonewolf »

State bboni che intanto vincete lo stesso. Al limite con una compensazione di Rizzoli pezzo di merda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142604 Messaggio da James (S)Hunt »

Mettiamo le mani avanti? :015
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#142605 Messaggio da James (S)Hunt »

Fosse stato annullato subito ok
Ma così, boh?
George Catlin

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”